Chiara_jk Inviato 29 Ottobre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2014 si ho letto (anche sulla Lonely) ma non mi ispira per niente.. direi che punto su questo Willow City Loop e vediamo come va! Cita
camelot Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 Ciao! Grazie per l'info.. Hai preso un A/R su Houston? No, andata su Houston e ritorno da Las Vegas. Dopo il giro del Texas andremo qualche giorno li - Cita
callbio Inviato 31 Ottobre 2014 Segnala Inviato 31 Ottobre 2014 Ciao a tutti, seguo con interesse la costruzione di questo itinerario, ma mi chiedo come mai nessuno consigli una deviazione per il Big Bend N.P.. Io ci sono stato qualche anno fa e non posso fare a meno di inserirlo nel prossimo OTR che farò a gennaio. Cita
Chiara_jk Inviato 1 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 1 Novembre 2014 Ciao, ecco il perchè: N.B.: in un primo momento avevo anche inserito il Big Bend NP, ma è davvero fuori mano e avrebbe richiesto un'ulteriore notte. inoltre non mi ispira particolarmente, quindi l'ho volutamente eliminato.: Cita
Chiara_jk Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 direi che con gli ultimi consigli ricevuti l'itinerario può essere considerato finito: GG ITINERARIO 1 ITA - Forth Worth 2 Forth Worth - Dallas - Waco 3 Waco - Austin - Lockhart - Gruene - Bulverde (rodeo) - Fredericksburg 4 Fredericksburg - Luckenback - Willow City Loop - Boerne - Mission San Juan Capistrano - Mission San Francisco de la Espada - Mission San Josè - San Antonio 5 San Antonio - Bandera - Medina - Kerville - Fort Stockton 6 Fort Stockton - Carlsbad Cavern - Alamogordo 7 Alamogordo - White Sands - Roswell - Amarillo 8 Amarillo - Cadillac Ranch - Vega - Adrian Midway point - Tucumcari - Santa Fe 9 Santa Fe -Tent Rock - Farmington 10 Farmington - Bisti badlans - Chambers 11 Chambers - Petrified Forest - Painted Desert - Williams 12 Williams - Seligman - Kingman - Las Vegas 13 Las Vegas 14 Las Vegas - San Diego 15 San Diego 16 San Diego 17 San Diego - ITA Cita
luisa53 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Bel giro! Gli ultimi giorni vi serviranno proprio per riposarvi! Cita
acfraine Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 il giorno 11 dopo la visita a petrified e painted fate il conto di che ora avete fatto e come opzioni per riempire la giornata considerate in base ai vostri interessi un veloce stopa Winslow (uotrquizshow docet) meteor crater o walnut canyon Cita
Chiara_jk Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 aggiungo subito agli appunti. thanks! Cita
acfraine Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 già che ci sei metti anche sunset cratern nm e wupatki nm, sono tutti in zona flagstaff e se non ricordo male dovresti trovare qualcosa in un diario di titos Cita
fraxnico Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 un veloce stopa Winslow Si! Si! Si! Si! Si! Si! Voglio la foto of me standin' on the corner!!! Cita
Chiara_jk Inviato 3 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2014 ecco bravo... stavo per scrivere che, dopo aver Googlato le opzioni date da Derio, Winslow era la mia preferita... Cita
acfraine Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 tanto lì è veramente una sosta veloce, il centro è piccolissimo, foto di rito, qualche negozietto a tema e via Cita
room65 Inviato 3 Novembre 2014 Segnala Inviato 3 Novembre 2014 Si! Si! Si! Si! Si! Si! Voglio la foto of me standin' on the corner!!! Io vorrei quella di Chiara slowing down to take a look at you Cita
Kate1984 Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Socia allora ti manca solo una cosa: PRENOTARE I VOLI! [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 4 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Giusto Socia, ma per quello aspetteremo almeno di essere tornati da NYC Cita
Kate1984 Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Oh yeah baby!!!! [ Post made via iPhone ] Cita
Chiara_jk Inviato 4 Novembre 2014 Autore Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Si! Si! Si! Si! Si! Si! Voglio la foto of me standin' on the corner!!! Io vorrei quella di Chiara slowing down to take a look at you : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : Cita
pandathegreat Inviato 4 Novembre 2014 Segnala Inviato 4 Novembre 2014 Ah, guarda, il Flatbed Ford è parcheggiato sempre lì... Cita
Chiara_jk Inviato 16 Marzo 2015 Autore Segnala Inviato 16 Marzo 2015 (modificato) riapriamo questo topic perchè...abbiamo preso i voli!! chiuso nel cassetto (per il momento) il progetto Norvegia, è di nuovo RED POWER. non so se va bene continuare a scrivere qui perchè il progetto è completamente stravolto rispetto a quanto programmato inizialmente. per il momento continuo qui, poi vedete voi se è il caso di aprire un nuovo topic. chiedo anche di cambiare il titolo in "Ooops, we did it again. Red Power, Giugno 2015". ma veniamo ai dettagli: il periodo è fine Giugno (18-27 Giugno). Siamo riusciti a trovare un volo ad un costo abbastanza decente (considerando l'andamento del periodo) che mettesse d'accordo le cose che tassativamente volevamo vedere con le poche notti a disposizione (#9). ed ecco quindi che la scelta è ricaduta su un multicity Milano-Phoenix-Los Angeles-Milano/Bologna menzionavo che abbiamo alcune cose tassative nel ns giro: - White Sands (forse il motivo principale che ci ha spinto a scegliere ancora l'Ovest) - Escalante - Zion attorno a queste 3 cose abbiamo costruito una prima ipotesi di giro. con sole 9 notti non è stato per niente facile arrivare ad un itinerario fattibile. ci sono alcune tappone (ma fattibili) e ci sono alcune cose che so già ci cazzierete perchè non ci fermiamo a vedere... ma è tutto calcolato ed è una scelta voluta ITINERARIO: 1 ITA - Phoenix- Tucson (così facendo salteremmo l'Apache trail, ma i gg proprio non bastano per farlo. l'unico modo che vedo per inserirlo è saltare la Death, ma Frax ci tiene parecchio a farla e anche a me non dispiacerebbe rivederla) 2 Tucson - White Sands - Alamogordo 3 Alamogordo - Tent Rock - Santa Fe 4 Santa Fe - Bisti Badlands - Farmington 5 Farmington - Capitol Reef 6 Capitol Reef - Escalante 7 Escalante - Zion 8 Zion - Death Valley 9 Death Valley - Las Vegas 10 Las Vegas - Lax (il volo parte alle 6.30pm quindi abbiamo il tempo per arrivare a LA) commenti? suggerimenti? Modificato 17 Marzo 2015 da Chiara_Jk 1 Cita
ceemo Inviato 16 Marzo 2015 Segnala Inviato 16 Marzo 2015 La seconda parte mi piace. La prima molto meno. Mi sembra facciate molta strada vedendo poco. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.