Vai al contenuto

Ooops, we did it again. Red Power, Giugno 2015


Chiara_jk

Messaggi raccomandati

li stiamo tenendo monitorati e l'idea è di cercare di atterrare intorno al primo pomeriggio

mi sono accorta di aver fatto degli errori nell'ultimo itinerario messo. ecco la versione rivista:

2 Dallas - Forth Worth - Waco

3 Waco - Gruene - Austin - San Antonio

4 San Antonio - Mission San Juan Capistrano - Mission San Francisco de la Espada - Mission San Josè - Boerne - Luckenback - Fredericksburg -San Antonio

5 San Antonio - Bandera - Medina - Fort Stockton

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiara, Gruene è dopo Austin, è una frazione di New Braunfels.

A Fort Worth dovete andare non solo agli Stockyards ma anche a Sundance Square. Se dormite a Dallas e il giorno dopo a Waco vi perdete però il rodeo e Billy Bob's e quindi una parte di Texas. : Sad :

A San Antonio io mangerei una volta a Casa Rio sul River Walk, magari sul tardi perchè le file sono paurose. San Antonio non è Texas, è Messico. Secondo me comunque il centro si vede in mezza giornata e le mission in un paio d'ore, provate a leggere il mio diario per vedre se fosse il caso di fare come abbiamo fatto noi, cioè da Austin andare a dormire a Fredericksburg e poi scendere a San Antonio il giorno dopo.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Fort Worth dovete andare non solo agli Stockyards ma anche a Sundance Square. Se dormite a Dallas e il giorno dopo a Waco vi perdete però il rodeo

giusto, quindi evitiamo di avvicinarci di quell'oretta alla zona di Austin.. tanto non ci cambia la vita, soprattutto se l'alternativa è perdere il rodeo! : censored :
San Antonio ....il centro si vede in mezza giornata e le mission in un paio d'ore, provate a leggere il mio diario per vedere se fosse il caso di fare come abbiamo fatto noi, cioè da Austin andare a dormire a Fredericksburg e poi scendere a San Antonio il giorno dopo.

ok, inizio a dare i numeri... : ahi :

vediamo se ho capito:

1 ITA - Dallas

2 Dallas - Forth Worth (Rodeo)

3 Fort Worth - Austin - Gruene - Luckenback - Fredericksburg

4 Fredericksburg - Boerne - Mission San Juan Capistrano - Mission San Francisco de la Espada - Mission San Josè - San Antonio

5 San Antonio - Bandera - Medina - Fort Stockton

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Io faro' un giro in Texas e New Mexico dal 12 al 25 aprile 2015.

Ho gia' prenotato i voli con BA, monitoravo dall'estate e da un paio di settimane i prezzi sono ottimi.

Noi arriveremo su Houston, e abbiamo approfittato di un'offerta sulla Premium Economy -

Link al commento
Condividi su altri siti

Un'alternativa potrebbe essere:

1 ITA - Dallas

2 Dallas - Forth Worth - Waco

3 Waco - Austin - Gruene - Bulverde (rodeo)

poi decidete se volete dormire a Fredericksburg o a San Antonio.

Mi sembra di aver capito che il terzo giorno del vostro viaggio sia sabato, quindi potreste vedere il rodeo di Bulverde, che inizia in marzo e c'è solo il sabato. Lo consiglio assolutamente anche per il luogo in cui si svolge in mezzo alla campagna, all'aperto e poi perchè non è per niente turistico.

Io dormirei a Fort Worth agli Stockyards e non a Dallas e cercherei di andare la prima sera se non siete morti di stanchezza da Billy Bob's perchè così avete un'idea dell'atmosfera texana. Gli Stockyards sono praticamente solo una strada ma si sta proprio bene, anche se sono molto turistici.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Waco - Austin - Gruene - Bulverde (rodeo)

poi decidete se volete dormire a Fredericksburg o a San Antonio.

Mi sembra di aver capito che il terzo giorno del vostro viaggio sia sabato, quindi potreste vedere il rodeo di Bulverde, che inizia in marzo e c'è solo il sabato.

perfetto! : Thumbup : direi che va bene quest'ultima versione. l'unico dubbio è che a questo punto Luckensback e Fredericksburg le dobbiamo vedere il gg dopo, ma in mattinata..

Link al commento
Condividi su altri siti

no Luisita, sai che io ti adorerò sempre e comunque... :grin:

metteremo in conto che la mattina non è il momento ideale per vedere entrambe e terremo le aspettative basse : Thumbup :

per il giorno seguente (#4) ho aggiunto anche il Willow City Loop. l'hai fatto (non mi sembra... : hmm : ) o ne hai sentito parlare? non dovrebbe prendere molto tempo (circa un'oretta) e leggendo qua e là ho visto che Marzo è il periodo della fioritura e quindi il momento ideale per vedere quella zona.

Day 4:

Fredericksburg - Luckenback - Willow City Loop - Boerne - Mission San Juan Capistrano - Mission San Francisco de la Espada - Mission San Josè - San Antonio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...