Vai al contenuto

Ooops, we did it again. Red Power, Giugno 2015


Chiara_jk

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

anche a me il Bandelier ha detto poco, forse perchè non mi ispirano molto quelle cose, ti consiglio anch'io il tent rocks

rosweel ha veramente poco e mi ha deluso un pò

per le carlsbad se volete vedere l'uscita dei pipistrelli dovete mettere in conto che finisce dopo il tramonto, ma nel periodo in cui andate forse i pipistrelli non sono ancora tornati dalle ferie : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto socia. probabilmente terremo il pernotto libero e ci fermeremo dove capita...

Frax ha addocchiato le Bisti Badlands..non male direi!!

se volessimo provare ad inserirle (usando così la notte che ancora ci avanzava), come potremmo fare?

l'ideale sarebbe farle subito dopo il Tent Rock, per evitare di fare su e giù con le strade, ma l'unica soluzione per la notte mi sembra quella di salire fino a Farmington... questo escluderebbe Albuquerque e il Turquoise trail. è una grossa perdita?

8 Amarillo - Cadillac Ranch - Vega - Midpoint - Tucumcari - Santa Fe

9 Santa Fe -Tent Rock - Farmington

10 Farmington - Bisti badlans - Chambers

11 Chambers - Petrified Forest - Painted Desert - Seligman

12 Seligman - Kingman - Las Vegas

p.s: ma si vede la cartina che ho postato??? qui al lavoro è bloccata, quindi non capisco se sono riuscita a metterla o meno... : censored :

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende sempre dagli obiettivi che avete, albu è carina la old town ma se avete già visto santa fe e non impazzite per il genere la potete saltare insieme al turquoise trtail che non mi ha certo entusiasmato, dipende dicevo da cosa c'è in cambio di quetse rinunce, il bisti badlands è una soluzione senz'altro valida solo che dovete mettere in preventivo che siete in un luogo solitario dove è facileperdere l'orientamento se vi addentrate alla ricerca delle formazioni più particolari e per alcune serve anche il gps

Link al commento
Condividi su altri siti

sì Derio, questa cosa di BB l'avevo letta qui sul Forum...

probabilmente è anche per questo che il posto ci sta attirando... direi che siamo abbastanza convinti dell'inserirla, a meno che non ci venga sconsigliata perchè troppo complicata da affrontare

EDIT:

la suddivisione delle tappe (per includere le Bisti Badlands) avrebbe senso fatta così?

8 Amarillo - Cadillac Ranch - Vega - Midpoint - Tucumcari - Santa Fe

9 Santa Fe -Tent Rock - Farmington

10 Farmington - Bisti badlans - Chambers

11 Chambers - Petrified Forest - Painted Desert - Seligman

12 Seligman - Kingman - Las Vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra ok, non so se vi convenga fermarvi a seligman perchè partendo da chambers in mattinata abbondante diciamo dopo pranzo avrete terminato la visita del petrified forest, io forse mi fermerei piuttosto a williams che è un pò piu grndicella ed animata, a seligman alla chiusura dei negozietti c'è il nulla assoluto poi al mattino dopo non aprono prestissimo quindi magari rischiate di trovare chiuso anche hackberry, invece da williams partendo un pò piu da lontano dareste tempo di aprire

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 50 Ospiti (Visualizza tutti)

×
×
  • Crea Nuovo...