Vai al contenuto

Ooops, we did it again. Red Power, Giugno 2015


Chiara_jk

Messaggi raccomandati

painted desert e petrified forest sono lo stesso parco, uniti da un'unica strada, arrivando da est fai prima il painted desert poi passi sul ponte sull'autostrada ed entri nel petrified forest dove imperdibile è il blue mesa trail

petrified.jpg

in pratica entri dal painted desert vc ed esci dal rainbow vc

Link al commento
Condividi su altri siti

Peggio. : Chessygrin :

Dovreste arrivare a Holbrook e poi puntare verso l'ingresso sud, al Rainbow Visitor Center.

Ovviamente però allunghereste abbastanza: per me ne vale la pena (io ho fatto così e non posso che consigliarlo), ma mi rendo conto che è piuttosto macchinoso se arrivate da est.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che valutaremo al momento allora, però considerando che abbiamo tutta la gg per questo parco potrebbe essere fattibile.

al momento dunque, l'itinerario si è così evoluto:

1 ITA - Dallas

2 Dallas - Forth Worth

3 Forth Worth - Waco - Austin

4 Austin - Mission San Josè & Mission San Francisco de la Espada / Mission San Juan Capistrano - San Antonio

5 San Antonio - Luckenback - Fredericksburg - Bandera - Fort Stockton

6 Fort Stockton - Carlsbad Cavern - Alamogordo

7 Alamogordo - White Sands - Roswell - Amarillo

8 Amarillo - Cadillac Ranch - Vega - Midpoint - Tucumcari - Santa Fe

9 Santa Fe -Tent Rock - Farmington

10 Farmington - Bisti badlans - Chambers

11 Chambers - Petrified Forest - Painted Desert - Williams

12 Williams - Seligman - Kingman - Las Vegas

13 Las Vegas

14 Las Vegas - San Diego

15 San Diego

16 San Diego

17 San Diego - ITA

Link al commento
Condividi su altri siti

D'accordo con Kate per Dallas Fort Worth. Alla sera andate da Bill's Bob, troppo caratteristico.

A noi Austin non è piaciuta e siamo stati ben contenti di non avervi pernottato.

Fra Austin e San Antonio c'è San Marcos con due outlet enormi e. anche se uno non vuole, è costretto a fermarsi. :grin: Noi avevamo un piano orario della giornata piuttosto serrato e vi abbiamo dedicato circa due ore, ma direi che sia proprio il minimo.

Prima di San Antonio io mi fermerei anche a Gruene, che è un paese carinissimo.

Per me il bello del Texas è stata la Hill Country, se si fa solo l'autostrada può essere una delusione, quindi d'accordo per Banderas, Luckenbach e Fredericksburg, ma anche Gruene e se potete Boerne. Credo però che Luckenbach sia caratteristico verso sera, alla mattina penso di no, così come forse anche Fredericksburg perchè la strada che lo attraversa è molto trafficata e di giorno sicuramente c'è molto traffico. Non sono stata al Cadillac ranch e ad Amarillo ma secondo me non meritano come la Hill Country e le sue colline che in primavera dovrebbero essere piene di fiori.

Non riuscite ad inserire il rodeo di Bulverde? In che giorno siete a San Antonio? Comunque credo che le tappe del giorno 4 e 5 siano piuttosto infattibili.

Link al commento
Condividi su altri siti

se saltassi la notte ad Austin e facessimo una tirata unica Dallas-San Antonio? (4h + soste) faremmo così 2 notti a San Antonio

1 ITA - Dallas

2 Dallas - Forth Worth

3 Forth Worth - Gruene - Austin - San Antonio

4 San Antonio - Mission San Josè & Mission San Francisco de la Espada / Mission San Juan Capistrano - Luckenback - Fredericksburg -San Antonio

5 San Antonio - Boerne - Bandera - Fort Stockton

Amarillo è intoccabile :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

i gg 3 e 4 funzionano così (in termini di fattibilità e di cosa vedere)?

1 ITA - Dallas

2 Dallas - Forth Worth - Waco

3 Waco - Gruene - Austin - San Antonio

4 San Antonio - Mission San Josè & Mission San Francisco de la Espada / Mission San Juan Capistrano - Luckenback - Fredericksburg -San Antonio

5 San Antonio - Boerne - Bandera - Fort Stockton

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...