monybg75 Inviato 29 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 29 Dicembre 2014 (modificato) altre prenotazioni effettuate... Moore a Seattle... Super 8 a Crescent City Clementine's Bed & Breakfast ad Astoria... quest'ultimo sembra davvero molto carino Un po' caruccio visto che sono 98$ più tax, ma me ne sono innamorata!! adesso me ne mancano 2 sulla costa dell'Oregon, Las Vegas e Los Angeles. Sono a buon punto! invece ho un dubbio... dormire a Lincoln city oppure a Yachats??? Help me.... Modificato 29 Dicembre 2014 da monybg75 Cita
luisa53 Inviato 30 Dicembre 2014 Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 Secondo me da Astoria dovreste riuscire ad arrivare a Yachats. Cita
monybg75 Inviato 30 Dicembre 2014 Autore Segnala Inviato 30 Dicembre 2014 (modificato) sono un po' indecisa... inizialmente avevo deciso per Yachats, ma poi ho pensato all'outlet e non so bene che fare... Tra l'altro ho trovato degli hotel più o meno agli stessi prezzi, quindi non mi aiuta nemmeno più il fattore "economico" La tappa dopo è Coos Bay/Bandon... Modificato 30 Dicembre 2014 da monybg75 Cita
Kate1984 Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Lincoln city e prenota il mio stesso alloggio era una figata con la piscina coperta e riscaldata e una colazione da urlo Cita
Realina Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 Sono già andata a vedere inn at Wecoma, ma per le mie date ( agosto ) e' già pieno,peccato. Scusate ma vorrei chiarire la faccenda delle tasse in Oregon ,per non alimentare false speranze. Non e' vero che non ci sono tasse , c'è la riduzione della sale tax e basta. Cita
ansys Inviato 5 Gennaio 2015 Segnala Inviato 5 Gennaio 2015 (modificato) Non e' vero che non ci sono tasse , c'è la riduzione della sale tax e basta.Forse mi sono spiegato male, in Oregon non c'è sales tax, non è una riduzione. Questa tassa è la più importante per chi fa acquisti perché è quella che si paga sui beni di consumo e alcuni servizi. Quello che volevo dire è che il risparmio non è eccessivo. Sent from my SM-G900P Modificato 5 Gennaio 2015 da ansys Cita
Realina Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Quindi non c'è sales tax ma non e' un gran risparmio. Più o meno che percentuale e'? Scusate se torno su questo argomento,ma inizialmente avevo capito che fare shopping in Oregon fosse molto vantaggioso, mentre invece va tutto ridimensionato. Non e' che sono una fanatica dello shopping ma se devo decidere in quale outlet andare, vorrei farlo con oculatezza. Due anni fa , ad agosto a Boston, era stata indetta una giornata senza tasse negli acquisti: io ero al Prudential center e ho trovato un buon risparmio. Cita
micia77 Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 (modificato) 2 dici che in Oregon non si pagano le tasse mentre altri mi dicono che si paga menoNon si pagano sales tax, ma il risparmio non è molto visto che nel peggiore dei casi le sales tax arrivano al 10%. Gli outlet store sono di solito strategicamente costruiti in aree dove queste tasse sono più basse, perciò il risparmio potrebbe essere addirittura inferiore. Altre tasse tipo quelle sul carburante, alcolici, tabacco, etc si pagano anche in Oregon. Non si paga solo la sales tax. Modificato 6 Gennaio 2015 da micia77 Cita
Realina Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Quindi non e' strategicamente conveniente fare acquisti in Oregon. Cita
Kate1984 Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 @ realina Non ci sono le tasse, anche la benzina costa di meno! Cita
luisa53 Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Quindi non e' strategicamente conveniente fare acquisti in Oregon. Non direi. Noi abbiamo fatto acquisti non solo negli outlet, ma a Portland ci siamo scatenati anche da Abercrombie e Macy's. Cita
ansys Inviato 6 Gennaio 2015 Segnala Inviato 6 Gennaio 2015 Al massimo risparmi un 10%, ma probabilmente meno. Decidete voi cosa fare. Portland comunque, nonostante l'assenza di sales tax è una delle città più care degli USA. La benzina costa come a Seattle Sent from my SM-G900P 1 Cita
monybg75 Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 (modificato) vabbè visto che dall'outlet di Lincoln City ci passo...ci entro! Anche risparmiare 5$ va benissimo! Kate adesso controllo il tuo hotel a Lincoln! Spero che abbiano posto, perché in alcune strutture sono già pieni Intanto il Clementine's Bed & Breakfast ad Astoria ci ha inviato una mail per confermarci di persona la prenotazione (noi avevamo prenotato tramite booking)...molto carini! Dunque mi manca Lincoln, Coos bay/Bandon, Las Vegas (ovvio se ne deve occupare Ramon e chissà se ce la farà a scegliere prima di agosto!!!) e Los Angeles. @Kate...il tuo hotel è pieno Modificato 9 Gennaio 2015 da monybg75 Cita
luisa53 Inviato 9 Gennaio 2015 Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 Noi abbiamo dormito al Best western Plus Landmark Inn, non era male, prova a dare un'occhiata al prezzo. Cita
monybg75 Inviato 9 Gennaio 2015 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2015 grazie Luisa, ma è un po' caro... ho trovato il Liberty Inn con expedia a 106€ (colazione inclusa) e il Sandcastle beachfront motel a 103€ con vista oceano... poi con booking il Seagull Beach front ocean sui 95€... non saprei. Invece a Bandon ho trovato una guesthouse carina Seastrabandon a 80$ e il LaKris Inn a circa 100$. Questi due in alternativa al Super8 di Coos Bay. Cavoli pensavo che Lincoln costasse meno!! Invece è più cara di Bandon... Cita
luisa53 Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 E non è niente di speciale, però noi abbiamo visto un tramonto bellissimo e abbiamo cenato benissimo in un locale sul mare (strapieno). Non ricordo il nome ma c'è sul mio diario del 2012. Cita
Realina Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Come si chiama l' outlet di Lincoln? Cita
Realina Inviato 10 Gennaio 2015 Segnala Inviato 10 Gennaio 2015 Non sono una fanatica dello shopping , ma e' sempre meglio essere informati in caso di pioggia o solo per un'alternativa. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.