Vai al contenuto

Northwest Pacific & California... sogni pazzi


monybg75

Messaggi raccomandati

mi hanno risposto... ma:

"To make a reservation we need to know which room type, name, address and a contact phone number.

Credit card payment and photo ID when you check in".

Vuol dire niente carta di credito data adesso?

We have a small garage under the building for smaller cars with folding side mirrors, if we do not have space or your car is too wide there is parking two blocks away and the price is $25.00 a day.

cioè il parcheggio gratuito è solo per macchine piccole sennò c'è il parcheggio convenzionato a 25$ al giorno... : hmm :: hmm :

A standard queen room (either street side or facing another building) is $120.00 plus $19.50 per night.

A queen room with a view of the San Francisco cityscape (quiet rooms) is $130.00 plus $21.13 tax = $151.13 per night.

A standard room with two double beds for two people is $110.00 plus $17.88 tax = $127.88 per night.

A room with a view of the San Francisco cityscape is $125.00 plus $20.32 tax = $145.32 per night.

Il vantaggio sono i prezzi...ma a questo punto sono indecisa con il Grant Hotel che per 3 notti mi costa 300€ più tasse...alla fine siamo lì.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti... e se devo pagare 25$ al giorno allora il Grant me ne fa 26 con quello convenzionato... Tra l'altro gli avevo proprio scritto che eravamo in 4 con due camere e 1 macchina sola.

Però sul loro sito c'è scritto ovunque FREE PARKING

a parte che sul loro sito le camere risultano costare 20$ in meno al giorno le standard e 10$ le queen...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho deciso di mandare la mail per prenotare al Mayflower che è comunque molto ben recensito sia qui sul forum che in giro per la rete. Ho chiesto per la camera ai piani alti perché segnalata da tutti come meno rumorosa e con vista sulla città, tanto sono solo 10$ in più a notte.

Mi lascia un po' dubbiosa il fatto che non vogliano nemmeno il numero di carta di credito... :|

Attendo la loro risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Mayflower ti confermo la modalità di prenotazione senza alcun acconto di nessun tipo...vai tranquilla!!!

 

Soprattutto ti confermo quanto di buono hai letto nelle varie recensioni.

 

Hai valutato la possibilità di arrivare a SF e restituire la macchina al noleggio (hai il garage della Dollar praticamente davanti al Mayflower ma anche quello Alamo non è che sia distantissimo) e poi riprenderla quando ripartirai da SF???

Link al commento
Condividi su altri siti

ero indecisa anch'io col Grant, ma il Mayflower mi sembra un pochino più carino (si fa per dire visto il livello :Chessygrin:  )

Ho letto che cercavi alternative con airbnb, ma non ho mai "studiato" il sistema e non saprei... cavoli queste "grandi città" costano!! : Bash :

Tra l'altro mi sa che a Los Angeles torniamo al SeaShore di Santa Monica, perché ci siamo trovati benissimo ed è molto comodo...ma sarà una bella botta economica : Hurted :

 

A Seattle credo di fermare il Moore (troppe recensioni positive sul forum), poi il Forks Motel...mentre gli altri adesso mi metto sotto a studiarli anche se grazie alla Kate sulla costa dell'Oregon mi sono segnata un paio di Super 8 tra cui quello di Coos Bay che mi piace un sacco economicamente :grin:

 

Yosemite...sto ancora valutando se prendere la famosa tenda. Non sono una comoda, ma zio papera se dovessi andare in bagno di notte??? Questa è l'unica mia preoccupazione!!! :???:

 

A Bridgeport mi sono segnata il Virginia Creek Settlement (tutta colpa di Chiara!!!!) e nella Death ho già fermato la cabin al carissimo Furnace Creek...

 

Las Vegas...beh qui io andrei anche all'Excalibur (95 euro per 3 notti la camera king!!!), ma qualcuno ha altre idee... e mi sa che almeno qui la scelta non toccherà a me. Si preannuncia un salasso... :grin:

 

Marcobolo effettivamente ci stavo pensando!! L'anno fatto due amici l'anno scorso e considerando il prezzo anche dei guidatori aggiuntivi, mi sa che non è una cattiva idea.

Modificato da monybg75
Link al commento
Condividi su altri siti

mony io ho usato airbnb in italia e so che funziona. poi è come con gli hotel: informarsi, leggere le opinioni e cercare la miglio combinazione.

io lo sto prendendo in considerazione per Sf e Seattle.

Per la costa ho segnato sia le opzioni di kate che quelle di kurt. 

ma a parte il forks già prenotato, per il resto penso che decideremo man mano sul posto dove vogliamo fermarci. a noi piace poter scegleire all'ultimo minuto. e in questo modo ho spesso trovato ottimi prezzi l'altra volta, con la serenità di non dover fare più km di quanti non ce ne sentissimo. Ovviamente il ragionamento funziona solo in alcune località. A seattle o yellowstone sarebbe impensabile!  

A LA io andai al cockatoo inn consigliato dal forum, economico, colazione deliziosa, vicino all'areoporto. non so se ti sia comodo come zona. 

LV io dormii al super8. solo caffè a colazione ma camera grande, pulita e dignitosa e a 5 min a piedi dal bellagio. 

Modificato da lunrancio82
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho usato Airbnb sia a San Francisco che a Los Angeles e mi sono trovata benissimo. A San Francisco ero nella zona di Bernal Heights, non centralissima ma a due passi a piedi dalla fermata della metro che in 15 minuti ti porta a Union Square; a Los Angeles ero a Santa Monica, in una via con parcheggio gratuito a 10 minuti dalla Promenade.

Ti/vi metto i link degli appartamenti in cui sono stata io, ma soprattutto quello di SF era ottimo per due persone non di più...

https://www.airbnb.it/rooms/2518781

https://www.airbnb.it/rooms/1009059

Link al commento
Condividi su altri siti

Los Angeles... vorrei stare a Santa Monica perché mi piace un sacco (sì, lo so sono viziata!!! :Chessygrin:  )

 

Las Vegas...l'anno scorso Paris (fantastico..ma quest'anno qualcuno vuole stare nella catena MGM... MyVegas dipendenza!!! :grin:  )

 

Grazie FlowerPower per la info!! Dò subito un occhio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco mi è appena preso un colpo... controllo per far vedere il Virginia Creek Settlement a un amico e mi accorgo che c'è l'ultima matrimoniale disponibile : Eeek : : Eeek :

 

Zio Papero ma con questi americani anche nel nulla assoluto bisogna muoversi a prenotare??

Ovviamente adesso non ce ne sono più :grin:

Mi sarebbe troppo dispiaciuto perdere questo hotel, perché Chiara me ne ha parlato benissimo e poi è davvero in una posizione comodissima!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, da Las Vegas a Los Angeles la strada è davvero di una noia apocalittica, per cui secondo me ogni occasione per distrarsi può andar bene: però passare per Oatman allunga la strada veramente a dismisura, senza contare che comunque, prima e dopo è noia lo stesso...  : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

ok..salto. Quest'anno per andare a San Diego ci siamo fermati a Calico e alla fine la strada non ci è pesata, ma quest'anno credo che difficilmente possa esserci altro nel mezzo da vedere :mellow:

 

Torno a studiare la zona dello Yosemite :Chessygrin: e a cercare musica per il dvd delle foto (già mi sparo adesso  figuriamoci quando farò il video vero e proprio!!! :wacko:  )

Modificato da monybg75
Link al commento
Condividi su altri siti

questa potrebbe essere un'idea!! :grin:

 

Se Ramon non si muove  a prenotare il Curry Village lo strozzo :wacko: !! Qualcosa dovranno pure fare gli uomini!! No...lui OGGI ha scoperto Seattle..oggi!!! : WallBash : : WallBash :  Se n'è uscito con un "ma quante cose ci sono a Seattle potevamo starci di più"...che faccio sparo? : CoolGun :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...