Vai al contenuto

Northwest Pacific & California... sogni pazzi


monybg75

Messaggi raccomandati

Dunque prenotazione fatta al Seastar di Bandon e anche al Liberty Inn di Lincoln City.

Dunque le tappe in Oregon sono: Astoria, Lincoln City, Bandon e Crescent City (ok passatemela :wink2: )

Spero di non essere troppo tirata tra Lincoln e Bandon, ma i ragazzi vogliono andare all'outlet e non si può proprio non accontentarli mai (magari mi comprano un regalo :grin:  )

 

e adesso resta Las Vegas (ribadisco unico compito di Ramon!!!) e Los Angeles...ma qui credo di confermare il SeaShore anche per quest'anno. Non sarà proprio economico, ma è comodissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!!

 

Seattle 3 notti: Moore Hotel 388,42$

Forks 2 notti: Forks Motel 218,60$
Astoria 1 notte (è un b&B): Clementine 121,00$
Lincoln City  1 notte: Liberty Inn 135,92$
Bandon 1 notte (è una guesthouse): SeaStar 85,60$
Crescent City 1 notte :Super 8  88$
 
Poi io vado al Crater Lake e lì ho prenotato la notte a Klamath Falls al Maverick per 59$.
I prezzi sono finiti, con tasse comprese...considera che però sono quote di agosto e dove c'era, sono camere col king...mi piace stare comoda :wink2:
Link al commento
Condividi su altri siti

prova con booking... mi sembra strano che chiedano 2 notti a settembre e ad agosto si accontentano di 1

 

Anch'io ho faticato con Astoria, tra l'altro il Clementine's era pieno da ottobre!! Poi si sono magicamente liberate due camere...

Invece a Bandon ho trovato diversi posti qui:

 

http://www.bandon.com/webfront/directory/cat.php?directory_category_id=21&directory_department_id=8

Modificato da monybg75
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente Ramon ha prenotato a Las Vegas!!!

: Groupwave : : Groupwave :

 

ha preso una camera king non so cosa con vista all'MGM... si fa troppo distrarre dai pool party però!!! Con la scusa che il nostro amico Clod (Claudio) e la Gazzella sono single, lui sta cercando di far fuori me per quei 3 giorni... Vabbè tanto la Gazzella non mi abbandona!!!

 

Presa anche la macchina... tramite Drive-usa con Alamo un Tahoe (or similar) a 1384 euricchi con tutto e di più: vista l'esperienza Avis quest'anno si parte già con tutto compreso!!! Niente drop off... :wink2: tra Seattle e Los Angeles non viene applicato.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso impossibile? Davano tutto molto più caro...sono 23 gg ed è un fullsize. Tra l'altro pieno compreso, 3 guidatori aggiuntivi, niente drop off, pacchetto premium o come si chiama... Con tutte le altre compagnie era tra i 1600 e i 2200 senza pieno né guidatori. E' agosto e se salta fuori un'offerta, annullo questa prenotazione, ma per ora è il meno caro... l'anno scorso col van diviso 7 a testa abbiamo speso di più se ci mettiamo pure i 60€ tirati fuori al ritorno.

Col mini van avremmo risparmiato 100 euro tra tutti...ma cavoli l'anno scorso non mi hanno fatto prendere il "bestione" e allora lo prendo quest'anno!

Link al commento
Condividi su altri siti

e già... quando avevo fatto l'altro giorno il preventivo con rentalcar mi è preso un colpo: sopra i 2000 senza praticamente nulla!!!

Alla fine ho preferito bloccare questo che è il prezzo più basso trovato con quel genere di "utilitaria" :D  e se capita qualcosa di meglio, faccio sempre in tempo a disdire. Purtroppo agosto è sempre agosto... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...