Vai al contenuto

Northwest Pacific & California... sogni pazzi


monybg75

Messaggi raccomandati

altre prenotazioni effettuate...

 

Moore a Seattle...

Super 8 a Crescent City

Clementine's Bed & Breakfast ad Astoria... quest'ultimo sembra davvero molto carino :inlove2:  Un po' caruccio visto che sono 98$ più tax, ma me ne sono innamorata!!

 

adesso me ne mancano 2 sulla costa dell'Oregon, Las Vegas e Los Angeles. Sono a buon punto! :smile:

 

invece ho un dubbio... dormire a Lincoln city oppure a Yachats??? Help me....

Modificato da monybg75
Link al commento
Condividi su altri siti

sono un po' indecisa... inizialmente avevo deciso per Yachats, ma poi ho pensato all'outlet e non so bene che fare... Tra l'altro ho trovato degli hotel più o meno agli stessi prezzi, quindi non mi aiuta nemmeno più il fattore "economico" : hmm :

 

La tappa dopo è Coos Bay/Bandon...

Modificato da monybg75
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono già andata a vedere inn at Wecoma, ma per le mie date ( agosto ) e' già pieno,peccato.

Scusate ma vorrei chiarire la faccenda delle tasse in Oregon ,per non alimentare false speranze. Non e' vero che non ci sono tasse , c'è la riduzione della sale tax e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non e' vero che non ci sono tasse , c'è la riduzione della sale tax e basta.

Forse mi sono spiegato male, in Oregon non c'è sales tax, non è una riduzione. Questa tassa è la più importante per chi fa acquisti perché è quella che si paga sui beni di consumo e alcuni servizi. Quello che volevo dire è che il risparmio non è eccessivo.

Sent from my SM-G900P

Modificato da ansys
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi non c'è sales tax ma non e' un gran risparmio. Più o meno che percentuale e'?

Scusate se torno su questo argomento,ma inizialmente avevo capito che fare shopping in Oregon fosse molto vantaggioso, mentre invece va tutto ridimensionato. Non e' che sono una fanatica dello shopping ma se devo decidere in quale outlet andare, vorrei farlo con oculatezza.

Due anni fa , ad agosto a Boston, era stata indetta una giornata senza tasse negli acquisti: io ero al Prudential center e ho trovato un buon risparmio.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 dici che in Oregon non si pagano le tasse mentre altri mi dicono che si paga meno

Non si pagano sales tax, ma il risparmio non è molto visto che nel peggiore dei casi le sales tax arrivano al 10%. Gli outlet store sono di solito strategicamente costruiti in aree dove queste tasse sono più basse, perciò il risparmio potrebbe essere addirittura inferiore. Altre tasse tipo quelle sul carburante, alcolici, tabacco, etc si pagano anche in Oregon. Non si paga solo la sales tax. Modificato da micia77
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè visto che dall'outlet di Lincoln City ci passo...ci entro! Anche risparmiare 5$ va benissimo! :wink2:

 

Kate adesso controllo il tuo hotel a Lincoln! Spero che abbiano posto, perché in alcune strutture sono già pieni : Surprice :

 

Intanto il Clementine's Bed & Breakfast ad Astoria ci ha inviato una mail per confermarci di persona la prenotazione (noi avevamo prenotato tramite booking)...molto carini!

 

Dunque mi manca Lincoln, Coos bay/Bandon, Las Vegas (ovvio se ne deve occupare Ramon e chissà se ce la farà a scegliere prima di agosto!!!) e Los Angeles.

 

 

@Kate...il tuo hotel è pieno :sad:

Modificato da monybg75
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Luisa, ma è un po' caro... ho trovato il Liberty Inn con expedia a 106€ (colazione inclusa) e il Sandcastle beachfront motel a 103€ con vista oceano... poi con booking il Seagull Beach front ocean sui 95€... non saprei.

 

Invece a Bandon ho trovato una guesthouse carina Seastrabandon a 80$ e il LaKris Inn a circa 100$. Questi due in alternativa al Super8 di Coos Bay.

 

Cavoli pensavo che Lincoln costasse meno!! Invece è più cara di Bandon...

 

 
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 123 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...