Vai al contenuto

Northwest Pacific & California... sogni pazzi


monybg75

Messaggi raccomandati

Cercasi disperatamente hotel dal prezzo umano a LA... il Sea Shore per 3 notti mi ha chiesto 530$!! Mi rifiuto!!

(vado a rileggere tutto il topic...)

 

Ho trovato il Seaview Hotel a Santa Monica a 308$ finito per 3 notti la Queen e 435$ la King più bella... oppure due hotel in zona Hollywood: il Coral sands a 247€ più tasse e il Travelodge Vermont Avenue a 269€ più tasse...

 

Il Seaview mi ispira e le recensioni anche qui sul forum non sono malaccio.

Modificato da monybg75
Link al commento
Condividi su altri siti

Kate sono carissimi!!! Ho dato un occhio e lasciamo stare...

 

Acfraine l'avevo scartato perché avevo capito che non fosse rinnovato, ma ora lo inserisco subito nella lista dei papabili.

Tra Hollywood e Santa Monica preferisco però la seconda :inlove2:

 

Intanto scrivo al Seaview per capire la differenza tra le due camere... perché 308$ a Santa Monica non mi dispiacerebbe per niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo dormito qui:

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g32655-d77270-Reviews-Hollywood_Orchid_Suites-Los_Angeles_California.html

Lo rifarei, l'hotel non è niente di che ma è sorprendentemente tranquillo, pulito, con parcheggio e prima colazione. A due passi da Walk of Fame e compagnia.

Siamo stati solo una notte, ci serviva come base per vedere Hollywood e dintorni.

Modificato da mountainview
Link al commento
Condividi su altri siti

siamo a 506 euro più tasse :blink: ... se devo spendere così vado al SeaShore. Cavoli che prezzi anno quest'anno!! E' vero che l'anno scorso ho fatto solo due notti, ma spendere un patrimonio per 3 mi sembra un pochino assurdo. : Eeek :

 

Pasadena è una zona comoda? Non l'avevo nemmeno presa in considerazione... : hmm :

Modificato da monybg75
Link al commento
Condividi su altri siti

adesso aspetto che mi risponda tale Seaview che non ha brutte recensioni ed è a Santa Monica zona SeaShore (anzi più verso il molo)

 

Marina del Rei ho trovato solo qualcosina di caro, ma non l'ho guardata più di tanto.

In realtà io vorrei stare a Santa Monica, perché mi è piaciuta tanto e mi sarei spostata in zona Hollywood solo per un discorso di risparmio notevole. Ecco in realtà come comodità qualcosa non molto lontano dal Sunset Boulevard (locali rock) non mi dispiacerebbe...ma la costa vince su tutto a parità di prezzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Monica. Ti confermo che il motel6 di Hollywood è nuovissimo, con laminato per terra al posto della moquette acchiappa polvere e schifezze varie. Soprattutto è pulito, le camere (noi avevamo una 2 Queen bed) molto grandi.

Sei praticamente sull'Hollywood blvr. Wifi gratuito. L'unica seccatura è il parcheggio 12 dollari da mezzogiorno a mezzogiorno. Ma d'altra parte, considerano dove sei, parcheggiare è un miracolo.

Non c'è colazione ma caffè e distributore per biscotti e patatine. C'è la lavanderia.

Ti dico che siamo andati al motel6 di napa che aveva i letti nuovi e tende e copriletto nuovi ma la stanza era vecchia, piccola e decisamente brutta.

quello di Hollywood invece è molto bello.

ora siamo a kingman e anche qui il motel6 west che non è rinnovato ma ha stanze immense ed è pulito!

Link al commento
Condividi su altri siti

un applauso a Derio!!! :clap: :clap: :clap:

 

Le recensioni sull'hotel che ho trovato a poco a Santa Monica sono un po' contrastanti, ma qui sul forum non ne hanno parlato male... C'è chi dice che è rumoroso e brutto...e chi invece elogia la comodità della posizione e l'ottimo rapporto qualità prezzo.La posizione è ottima... e credo che il brutto/bello dipenda dalle camere...quelle che costano meno saranno quelle più vecchiotte. Attendo che mi rispondano via mail.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...