Vai al contenuto

Forse ci siamo!!! On the road con il cucciolo e i suoceri!

Messaggi raccomandati

Inviato

Oppure pensavo, se la mattina del 9 agosto la dedichiamo a fare un giro a Hollywood e rodeo drive, poi dopo pranzo partire e fermarci dormire a indio o giu palm spring, giorno dopo fare joshua tree subito al mattino e pernottare a needles o in qualche altro paesino sul lago li vicino cosi il giorno dopo ancora la tratta sarebbe needles - oatman - williams. Certo non risolvo il problema della tratta williams page, però ormai quella sta cosi non trovo alloggi in zona dopo williams verso il GC se non uno a 245 a notte e non mi sembra proprio il caso! Che ne pensate?

Io a williams ci ero stato una volta di sera e mi è sembrata carina, se invece arrivo nel primo pomeriggio secondo voi non ce un gran che da fare?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

• Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Quindi come dicevo nell'altro post mi conviene il 9 fare los angel mattino e pomeriggio andare verso palm spring pernottare e il giorno seguente partire al mattino e fare joshua e andare poi a dormire a needles o dintorni?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Inviato

secondo me puo essere una buona idea, non conoisco bene le cittadine della zona ma magari lake havasu city potrebbe essere piu carina di needles, qui c'è un ponte che una volta era sul tamigi ed è stato ricollocato qui, potrebbe essere una curiosità

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...