Vai al contenuto

Forse ci siamo!!! On the road con il cucciolo e i suoceri!


dario

Messaggi raccomandati

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No mi viene il dubbio perche in tutte le volte che sono andato negli usa ho sempre prenotato su siti broker o alamo.it ma sempre prepagato, e quindi mi faceva strano il fatto che non mi chiedono nemmeno la carta per la conferma, quindi se uno non si presenta per il ritiro loro non hanno nulla in mano, mi fa strano.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che fa strano, ma è così, e vale tanto per Alamo quanto per National, stra-testato. : Thumbup :

Credo dipenda dal fatto che in realtà loro non ti garantiscono in concreto nulla o quasi (se non c'è la categoria che hai scelto possono tranquillamente dartene un'altra, purché superiore) e, considerando il continuo viavai di persone soprattutto negli aeroporti, se non vai tu andrà qualcun altro; sicuramente non lo fanno in perdita.

Per contro, il fatto che non richiedano nessuna garanzia, sicuramente facilita le prenotazioni e la scelta da parte dei clienti.

L'anno scorso, con il bug National, le prenotazioni a prezzi di saldo sono ovviamente fioccate e, superati un po' di casini iniziali, sono state tutte rispettate nonostante fossero state fatte senza alcuna garanzia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

Ma andando a dormire a hurricane o st george pensi sia fattibile? Partire da escalante fare il brice, attraversare Zion e pernottare in quelle zone?

da escalante al bryce sono circa 1h di auto, altre due circa dal bryce a zion

Link al commento
Condividi su altri siti

prenotato il broken spur inn a torrey e il bryce pioneer village al brice canyon, alla fine abbiamo optato per fare tra moab e brice tappa a torrey il 16/08 e dormire al bryce il 17/8, poi il 18/8 partenza presto dal bryce, valutiamo se attraversa zion o no e arrivo e pernotto a las vegas dove resteremo fino al 21 mattina, per poi dirigersi verso los angeles, categoricamente abolita la death valley da parte di mio suocero, con molto dispiacere quindi l'ho tolta, noi l'abbiamo già vista, lui non sa cosa si perde!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Torniamo al joshua tree, domanda per chi lo ha fatto, partendo da lax lo prendo da sud e lo attraverso fino a twenty nine oppure passo da subito da sopra e entro ed esco da nord guardando cosa ce li in zona?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se dormi a 29 palms allora devi entrare assolutamente da sud, troverai quasi subito il cholla cactus garden, li non puoi non fermarti, poi giungerai alla junction, se vai verso la west entrance pensa alla deviazion eper key view da dove riesci a vedere nelle belle giornate limpide la faglia di sant'andrea, poi te ne vai verso la north entrance e 29 palms

Link al commento
Condividi su altri siti

Che le temperature sono altine lo sappiamo io e te... Mio suocero no! Almeno assaggia un po di caldo secco... Poi comunque quel parco lo farò quasi esclusivamente in auto, quindi resisterà spero!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...