Vai al contenuto

Forse ci siamo!!! On the road con il cucciolo e i suoceri!


dario

Messaggi raccomandati

Noi abbiamo richiesto la culla al golden nugget via email e ci hanno detto che c'è un sovrapprezzo di 10$ a notte ma credo che se dormisse nel nostro letto sarebbe gratis, noi per 2 notti preferiamo farla dormire da sola nel lettino. Secondo me ti conviene scrivergli. Nel viaggio in florida per non aver avvisato ci siamo trovati senza albergo a key west perche non accettavano bambini, anche se sul sito dava la disponibilità ad aggiungere i bambini come ospiti...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Che poi pensavo.... Ma se io faccio il check in senza far vedere il bimbo, ma quando mai si accorgono se ce il bimbo o no nella stanza.. Fosse un motel allora ti vedono entrare e uscire ma li non si accorgono di nulla. Pensiero malsano?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci avevo mai fatto caso le altre volte che sono stato a lv, ma stavolta che sto cercando di risparmiare il più possibile e noto tutto o quasi, mi chiedo ma la resort fee e obbligatoria? La colcolano in automatico sul prezzo della camera..

Giuro che non lo avevo mai notato!!!

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io francamente eviterei di seguire l'esempio di lovewestcoast: non succede nulla, ma se dovesse succedere qualsiasi cosa, voi (e il vostro bimbo) non sareste coperti da nessuna assicurazione perché occupereste una camera abusivamente. Sinceramente non mi sembra un comportamento da consigliare, soprattutto per risparmiare pochi dollari!

Le resort fees te le calcolano sul costo finale quindi no, non puoi evitarle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non consiglierei di farlo però a noi è andata bene!! Al Best Western a Los angeles abbiamo comunicato la terza persona e non ci hanno fatto pagare nulla di più!! Ovviamente abbiamo dormito nel lettone insieme alla sorella però era talmente grande che non c'è stato problema.

Più che un consiglio la mia è stata un'esperienza! : hands :

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sia facile farlo, soprattutto in grandi strutture come gli hotel di Las Vegas, non ho alcun dubbio: ma visto che non si tratta di un comportamento corretto, e soprattutto mette a rischio la tutela assicurativa (se non addirittura la sicurezza stessa degli occupanti qualora le camere fossero progettate e omologate solo per 2), a me non sembra il caso di suggerirlo.

Poi se uno vuole farlo comunque, aldilà del rischio della figuraccia (che sarebbe veramente il meno, soprattutto in casi, come è successo a voi, in cui gli altri occupanti sono comunque gratis), l'importante è che sappia di essere in una situazione a rischio tutela. : hands :

viewtopic.php?f=29&t=7682

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi tutti!!!

Io comunque prenoterei una camera con 2 letti queen quindi la camera sarebbe omologata per 4, il fatto e che mi conteggiano 30 dollari più tasse per un bimbo di 14 mesi e quindi mi è balenata per la mente quel l'idea malsana , ma sicuramente a tutti gli hotel dichiaro di avere il bimbo insieme lungi da me andare incontro a figuracce o altre cose spiacevoli.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...