Vai al contenuto

Forse ci siamo!!! On the road con il cucciolo e i suoceri!


dario

Messaggi raccomandati

La penso esattamente come te, siamo consapevoli di viaggiare con un bimbo di 14 mesi, ma abbiamo esattamente il tuo stesso ragionamento sapendo che in usa con i bimbi non vi è alcun problema, certo fa caldo in certi posti, sicuramente non lo lasciamo a cuocere sotto il sole...!!! Comunque i miei suoceri sono anche giovani, 50 anni, quindi non abbiamo la zavorra con noi ma un grande aiuto.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ritornando all'itinerario... arrivi nel pomeriggio (diciamo verso le 15) dell'8 agosto... un'ora e mezzo all'immigrazione, un'ora per l'auto a noleggio e poi 122 miglia per Palm Springs... almeno 2 ore di macchina, traffico permettendo...

Per quanto il bimbo possa essere tranquillo e i suoceri giovani, non lo farei...

Anzi, userei i 2 giorni per recuperare il fuso e partire riposati per l'on the road...

Per il relax, starei un giorno in più a Las Vegas, saltando la Death Valley...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici bene panda, senza dubbi...

Ma c'è un ma, va be a parte che dovrei atterrare alle 11,50 se riesco a fermare quel volo, e quindi mi sembra abbastanza buono come orario, ci sono due problemi il primo come ho già scritto che la maggioranza vuole avere due giorni al termine del tour per riposarsi prima del rientro, e il secondo e che avevo pensato anch'io di mettere un giorno in piu a las vegas, ma già e tanto se me ne hanno fatto inserire uno perche a detta loro, poi si ricrederanno, non interessa las vegas!

Quindi ho pensato anche per accorciare le tappe, di ritirare l'auto e portarmi fino a palm spring per poi il giorno dopo attraversare il joshua e pernottare a needles, potrei portarmi solo in zona san Bernardino però poi il giorno dopo avrei più km da fare, e sinceramente non avendo mai fatto il parco non so quanto tempo mi porta via.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario, anche io un paio di anni fa ho dormito da Lulu a Page. Quello che ricordo è che la camera era sui $120 mi pare, ricordo anche che nella stessa strada c'erano un paio di motel sicuramente meno puliti e curati di Lulu ed il prezzo era sui $50. Annota l'indirizzo di Lulu e poi cerca altri motel che si trovano nella stessa strada, puoi farlo sulla lista completa di tripadvisor spuntando le preferenze per prezzo.

Lulu è stata molto cordiale con noi, ma forse si è sbilanciata un pochino troppo quando ci ha rivelato tutto il suo disprezzo per i nativi americani raccontando che quando si è stabilita a Page gli indiani del posto al passaggio degli aerei ancora pensavano si trattasse di emissari di Manito e fuggivano via in preda alla paura. Ribattei a Lulu che lei avrebbe reagito nella stessa maniera trovandosi davanti che so io, dei marziani fuoriuscire da un disco volante, e questo contribuì a chiudere l'argomento.

Su Joshua Tree: io l'ho fatto l'anno scorso a fine luglio ed era caldo, ma ventilato. Lo si affrontava bene, pure lì se hai bisogno ti consiglio questo motel. Datato, ma molto pulito e dignitoso, con bagno enorme e king bed (perlomeno questi i prezzi l'anno scorso) a soli US$49:

High Desert Motel Joshua Tree National Park

Indirizzo: 61310 Twenty Nine Palms Highway

Joshua Tree (California), CA 92252

Telefono: +17603661978

E-mail: [email protected]

Io il Joshua - agosto o meno - non lo toglierei dall'itinerario neppure morto. E' meraviglioso ed è uno dei parchi, tra i più blasonati, che ho amato di più. La strada che taglia il parco la puoi percorrere tutta, è un ottima strada. Non perderti Cholla Garden e tutti gli hotspots.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle informazioni, ho mandato una mail al red rock e sono in attesa di risposta.

Per quanto riguarda il joshua sicuramente lo faccio perche anche a me dalle foto e recensioni sembra un bel parco. Hotel in quella zona per ora non trovo difficoltà a trovarli. Per page invece trovo difficoltà a prezzi decenti.

Se avete dei consigli su moab per hotel anche qui son ben accetti perche sono tutti abbastanza cari.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenotato a page e alla monument, page boy motel e hat rock inn.

Questo e l'itinerario modificato:

8/8 lax

9/8 lax - twenty nine

10/8 twenty nine - oatman - kingman

11/8 kingman - route 66 - williams

12/8 williams - gran canyon - page

13/8 page - monument

14/8 monument - moab

15/8 moab

16/8 moab - capitol reef

17/8 capitol reef - brice canyon

18/8 brice canyon - st george ( attraversando Zion)

19/8 st george - las vegas

20/8 las vegas

21/8 las vegas - Los Angeles

22/8 Los Angeles

23/8 Los Angeles

24/8 lax - Italia

25/8 Italia

Tolto una notte a page, perché non ho più trovato posto, aggiunto una notte a moab e inserito notte a capitol reef.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in pratica l'idromassaggio è esterno alla struttura, io l'ho visto sempre chiuso perchè è una di quelle grandi vasche che poi si possono ricoprire coi i teloni pieghevoli, non l'ho mai visto all'opera sinceramente quindi non saprei nemmeno descrivertelo, magari se proprio ti interessa prova a chiedere info alla struttura, sono molto gentili

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo voi devo segnalare che abbiamo un bimbo a las vegas ? Perche al Flamingo ho trovato la camera a 26 euro a notte, ma se metto 3 persone nella prenotazione mi aumenta in modo sproporzionato il prezzo, e siccome l'offerta lo trovata su motel.com non ho l'opzione adulti o bambini ma solo quante persone... Che fare?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...