Vai al contenuto

Forse ci siamo!!! On the road con il cucciolo e i suoceri!


dario

Messaggi raccomandati

  • Risposte 248
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

domandone...

Se quando faccio una prenotazione inserisco una camera per 4 persone ad esempio l'hotel che mi interessa mi da disponibilità' della camera, se con lo stesso hotel inserisco anche il bimbo inserendo anche l'eta' non mi da più' la disponibilità', ma se la camera e' sempre da due letti matrimoniali, perché' inserendo il bimbo di 1 anno non me la da disponibile? in teoria dovrebbe essere gratis se dorme in uno dei letti esistenti... cosa faccio? prenoto lo stesso e metto che siamo in 4 ? e poi arrivati la non e che mi trovo la sorpresa che non mi danno la camera?

e tutto questo mi sta capitando solo per le prenotazioni su los angeles perché dalle altre parti il bimbo me lo calcolano insieme a noi quando prendo la camera per 4.

Che faccio ?

Link al commento
Condividi su altri siti

tramite booking è cancellazione gratuita? se si fai prenotazione e poi contatti l'albergo dicendo che la 4 persona sarebbe un bambino, credo che possa bastare. in caso contrario : Sorry! : ma non ti posso aiutare : RedFace :

Io ho prenotato direttamente dagli alberghi perché se mettevo la bimba in camera (con booking) risultavamo 5 ma non mi faceva prenotare perché la camera era con 4 posti letto e la bimba la calcolano come 1 persona,

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io dormirò a Torrey, arrivando da Bryce e proseguendo in direzione Monument Valley.

Da quello che ho potuto leggere, non offre null'altro al di fuori di alberghi (in assoluto i più economici della mia vacanza) e stazioni di servizio, oltre, ovviamente, la posizione strategica per visitare Capitol Reef NP.

P.S. Piccolo Off Topic: ecco perché Savigliano mi dice qualcosa: è il paese natale di un carissimo amico, grande ex giocatore di basket. Forse sai a chi mi stia riferendo! : Smile :

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda non so a chi ti riferisci perche io a savigliano praticamente ci dormo solo perche per lavoro sono sempre a carmagnola e infatti dovremo poi trasferirci. Di savigliano conosco pochissima gente.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavamo di non mettere la tappa tra moab e brice per recuperare un giorno da stare a las vegas, so che e lunghetta però mi chiedevo, qualche anno fa lo avevo fatto partendo da moab intorno alle 9 passando per dead horse point visita veloce, visita veloce anche alla goblin valley e ricordo di essere arrivato al brice intorno alle 17. Ora, calcolando che ciò che c'è da vedere intorno a moab lo facciamo il giorno prima, se partiamo intorno alle 9 del mattino senza fare soste relativamente lunghe per parchi, ma prendendo la giornata come "panoramica" fermandoci di tanto in tanto comunque, secondo voi a che ora siamo al brice?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma io non ho intenzione di percorrerla senza fermarmi, se decidiamo di far cosi, la percorrerei con molta calma.. E un ipotesi che stiamo valutando per recuperare un giorno in piu a las vegas, altrimenti, forse molto meglio, fare brice - las vegas, mi sembra fattibile, salterei lo Zion oppure ci posso passare all'interno senza fare particolari soste, che ne dite?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questa parte del viaggio la trasformo da cosi:

16/8 moab - capitol reef

17/8 capitol reef - brice canyon

18/8 brice canyon - st george ( attraversando Zion)

A cosi:

16/8 moab - escalante

17/8 escalante - brice - pernotto nei pressi di Zion ( non so dove...)

18/8 pressi di Zion - las vegas

Si può fare? Non mi fermerei a dormire al brice, lo vedrei diciamo in tarda mattinata con pranzo al sacco nel parco.

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

un pò un peccato ma si si può fare, ma devi per forza arrivare un giorno prima a las vegas?

se ti fermi ad escalante, vedi qualcosa in zona o parti subito per il bryce

a zion se non vuoi spendere tanto per dormire fermati a hurricane o a st george

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giorno prima a lv servirebbe ad avere 2 giorni completi per far vedere qualcosa ai suoceri con piu calma, magari oltre gli hotel portarli alla diga, outlet etc...

Ma andando a dormire a hurricane o st george pensi sia fattibile? Partire da escalante fare il brice, attraversare Zion e pernottare in quelle zone?

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto prenotazione auto sul sito alamo.com, che mi ha dato un prezzo inferiore di circa 100 euro rispetto a enoleggiauto che era già il piu basso di tutti..

Non mi è stata chiesta alcuna carta di credito per prenotazione ma solo nome cognome e mail, immediatamente e' arrivata la conferma via mail, siccome non ho mai prenotato sul sito .com, secondo voi e tutto a posto? Vado tranquillo e trovo l'auto ? Vi posto qui la mail ricevuta:

Hi, VALENTINA - Thanks for choosing Alamo!

You reserved a 7 Passenger Minivan on August 8, 2014 in

Los Angeles Intl Arpt. Your Confirmation Number - 254823179

Los Angeles Intl Arpt (LAX)

9020 Aviation Blvd

Inglewood CA 90301 US

(888) 826-6893

Follow these steps when you arrive at Los Angeles Intl Arpt (LAX)

Follow the signs to baggage claim

Exit baggage claim and proceed to the Shuttle Bus pick-up area.

Upon arrival to the facility, please proceed to the Alamo counter to obtain your rental agreement and vehicle keys.

Your Reservation Modify this reservation

Pickup & Drop Off

Pickup

Fri, Aug 08, 2014 02:00 PM

Los Angeles Intl Arpt (LAX)

9020 Aviation Blvd

Inglewood CA 90301 US

Drop Off

Sun, Aug 24, 2014 07:00 PM

Los Angeles Intl Arpt (LAX)

9020 Aviation Blvd

Inglewood CA 90301 US

Your Vehicle & Add-Ons

Car Summary

7 Passenger Minivan

Dodge Grand Caravan or similar

Additional options available

Cruise Control

Power Door Locks

Automatic Transmission

Air Conditioning

Your Options

Child Safety Seat

Collision Damage Waiver

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...