cozzi11 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 La foto di Dariuz mi ha ricordato quella di qualcun altro in un altro raduno,paro paro Felice che sia andato tutto alla grande,è come aver partecipato per me anche se ero da un'altra parte!! Ciao Palumbo
dariuz Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Nei ringrazimenti ho scordato tre persone che non erano fisicamente con noi...al3 e carmen senza cui i calendari non sarebbero stati possibili (a tal proposito vi ricordo che ne abbiamo ancora e sono un regalo perfetto per natale, soprattutto il mese con la mia foto)...e la persona che parla tramite panda , che mi ha fatto avere un messaggio veramente carino in un momento in cui avrei preso a bastonate qualcuno
Fagianella Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Tra noi mortali c'erano 2 tipi... Uno girava con gli occhiali rosa e gli strass e ha fatto capire a tutti all'American Graffiti chi è l'unico festeggiato e l'altro, con la nonchalance di chi non ha mai fatto altro in vita sua,chiacchierava rigirando quell'OKI in the rocks... Guys, you're rockstars!! [ Post made via Android ]
dariuz Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 L'oki on the rocks cura tutti i mali... Comunque ora potete proporre e sponsorizzare il nuovo dario con le amiche single...
dariuz Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 ...infine, ultima ma non meno importante, la mia musa ispiratrice, chiarajk, che ha pazientemente sopportato i miei deliri notturni (facendomeli giusto pesare ogni 30 secondi ieri), in fin dei conti sono una persona buona è stato il momento difficile a parlare per me, però io la disponibilità a farmi perdonare venendo al nord l'ho data! ottimo inzio di espiazione.. Se Dante aveva Beatrice ad ispirarlo, io ora ho Chiara
Titos Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Mi ripetp siete dei grandissimi... speror che questo forum duri veramente a lungo perché oltre a essere una fonte inesauribile di informazioni ci si trovano anche degli amici! !!
teot98 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Dariuz al prossimo raduno porto un borsello di pelle e 2 bottiglie di Jack l'unica nota negativa del raduno??? la mancanza del mio fedele amico\compagno di stanza\mentore\guida spirituale cozzi mi sei mancato
dalpo Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Fantastico raduno ragazzi, è stato un gran bel weekend... Un grazie a tutti e complimenti per l'organizzazione!! un pensiero ai miei amici forlivesi, malgrado abbiate il motore al posto dello scooter e non azzecchiate un accento siete sempre fantastici, Fraxche si è fatto trascinare nella presentazione di Moab (una grande presentazione) senza battere ciglio, malgrado so che saresti andato più volentieri dal proctologo, Dalpo che è riuscito a fare colpo su una mia amica che ieri sera guardava le foto su facebook, menzione per l'amicodifrax che ci ha raggiunto all'ultimo e soprattuto ad Ali perchè si è dimostrata il Rommel della guerra psicologica/informatica... I nostri accenti sono giustissimi, sono quelli del resto d'Italia ad essere sbagliati
acfraine Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 A me faceva strano il deadhorse di frax. Capivo the Doors e mi chiedevo dove cavolo fosse sto posto che non c'ero mai stato :-) [ Post made via Android ]
Flowerpower81 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 flowerpower che mi sopporterà prossimamente sull'Alaska (come si fa con i vecchietti), perchè ora che ci siamo visti dovremo riunire la compagine bolognese un pò più spesso... Infatti mi chiedevo proprio perché, mentre vengono organizzati i ritrovi in Toscana e in Lombardia, non venisse fatta una cosa del genere dalle nostre parti... effettivamente siamo un buon manipolo di emiliano-romagnoli. Route66, sarà per la prossima volta! A tua discolpa posso dire di non aver fatto molto per farmi conoscere...
pandathegreat Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 infatti il TheDoors point aveva tratto in inganno pure me, finchè non l'ha indicato col mouse...
martaandrea Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ragazzi grazie a tutti, abbiamo partecipato solo sabato e sebbene ultimamente frequento poco il forum siamo stati davvero felici di poter venire! Abbiamo sognato ad occhi aperti ascoltando Nabo e guardando le sue bellissime foto, ed abbiamo letteralmente sbavato con la presentazione di Dariuz. In più grazie alla mia mitica squadra ho portato a casa anche un bellissimo ricordo che renderà più colorato il mio grigio ufficio!
luisa53 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Torno a dire che mi dispiace essermi persa la domenica. @paola: vuoi dire che non assomiglio a Claudia Schiffer? @nabo: sicuramente vorrei andare alle Hawaii, mentre penso che l'Alaska non mi vedrà mai, nonostante la presentazione di dariuz mi abbia fatto ridere un sacco.
Frafrà Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Il The Doors Point ha colpito anche me [ Post made via iPad ]
fraxnico Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Ufffff... Siate clementi, era la prima volta che parlavo in pubblico..! Già di base quando sono agitato tendo a mangiarmi le parole, figuratevi poi se sono in inglese e davanti a millantamila persone...
Cristina76 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Il nostro Primo raduno USA on the road )) Bellissimo!!!!!! Voto 100!Siamo stati tutti e tre benissimo, anche la piccola Arianna! lei poi era la primissima volta che faceva un viaggio del genere e non era mai entrata in un albergo é stata buonissima ah!tornata a Roma ci ha detto: Má,voglio andà a vive in America!!!! Lo ha detto lei,eh! quando il prossimo????? Peccato solo che il Nord ovest è stato interrotto x mancanza di tempo!!!! Quello mi interessava tantissimo!!!! Si può pubblicare sul forum così me lo leggo con calma??????? [ Post made via iPhone ]
wolentini Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 Cristina... l'effetto è stato questo... e dormivano in prima fila figuriamoci dietro
sara80 Inviato 7 Ottobre 2013 Segnala Inviato 7 Ottobre 2013 tendo a precisare siccome ero in prima fila che non dormivo eh!!!!
Messaggi raccomandati