Vai al contenuto

[Survived] Quinto raduno nazionale

Messaggi raccomandati

Inviato

La foto di Dariuz mi ha ricordato quella di qualcun altro in un altro raduno,paro paro :lol:

Felice che sia andato tutto alla grande,è come aver partecipato per me anche se ero da un'altra parte!!

:clap::clap::clap:

Ciao Palumbo :razz:

• Risposte 448
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Nei ringrazimenti ho scordato tre persone che non erano fisicamente con noi...al3 e carmen senza cui i calendari non sarebbero stati possibili (a tal proposito vi ricordo che ne abbiamo ancora e sono un regalo perfetto per natale, soprattutto il mese con la mia foto)...e la persona che parla tramite panda :lol::lol: , che mi ha fatto avere un messaggio veramente carino in un momento in cui avrei preso a bastonate qualcuno : Chessygrin :

Inviato

Tra noi mortali c'erano 2 tipi...

Uno girava con gli occhiali rosa e gli strass e ha fatto capire a tutti all'American Graffiti chi è l'unico festeggiato e l'altro, con la nonchalance di chi non ha mai fatto altro in vita sua,chiacchierava rigirando quell'OKI in the rocks...

Guys, you're rockstars!!

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato
...infine, ultima ma non meno importante, la mia musa ispiratrice, chiarajk, che ha pazientemente sopportato i miei deliri notturni (facendomeli giusto pesare ogni 30 secondi ieri), in fin dei conti sono una persona buona è stato il momento difficile a parlare per me, però io la disponibilità a farmi perdonare venendo al nord l'ho data!

ottimo inzio di espiazione..  : hands :  : hands :  : hands :

Se Dante aveva Beatrice ad ispirarlo, io ora ho Chiara :lol::lol::lol:

Inviato

Mi ripetp siete dei grandissimi... speror che questo forum duri veramente a lungo perché oltre a essere una fonte inesauribile di informazioni ci si trovano anche degli amici! !!

Inviato

Dariuz al prossimo raduno porto un borsello di pelle : lolroll : e 2 bottiglie di Jack :o

zach-galifianakis-interpreta-alan-nel-film-una-notte-da-leoni-118427.jpg

l'unica nota negativa del raduno??? la mancanza del mio fedele amico\compagno di stanza\mentore\guida spirituale cozzi : RedFace :: hands : mi sei mancato

Inviato

Fantastico raduno ragazzi, è stato un gran bel weekend...

Un grazie a tutti e complimenti per l'organizzazione!!

un pensiero ai miei amici forlivesi, malgrado abbiate il motore al posto dello scooter e non azzecchiate un accento siete sempre fantastici, Fraxche si è fatto trascinare nella presentazione di Moab (una grande presentazione) senza battere ciglio, malgrado so che saresti andato più volentieri dal proctologo, Dalpo che è riuscito a fare colpo su una mia amica che ieri sera guardava le foto su facebook, menzione per l'amicodifrax che ci ha raggiunto all'ultimo e soprattuto ad Ali perchè si è dimostrata il Rommel della guerra psicologica/informatica...

:cool:

I nostri accenti sono giustissimi, sono quelli del resto d'Italia ad essere sbagliati :grin:

Inviato
flowerpower che mi sopporterà prossimamente sull'Alaska (come si fa con i vecchietti), perchè ora che ci siamo visti dovremo riunire la compagine bolognese un pò più spesso...

Infatti mi chiedevo proprio perché, mentre vengono organizzati i ritrovi in Toscana e in Lombardia, non venisse fatta una cosa del genere dalle nostre parti... effettivamente siamo un buon manipolo di emiliano-romagnoli.

Route66, sarà per la prossima volta! : Thumbup : A tua discolpa posso dire di non aver fatto molto per farmi conoscere... : RedFace :

Inviato

Ragazzi grazie a tutti, abbiamo partecipato solo sabato e sebbene ultimamente frequento poco il forum siamo stati davvero felici di poter venire! Abbiamo sognato ad occhi aperti ascoltando Nabo e guardando le sue bellissime foto, ed abbiamo letteralmente sbavato con la presentazione di Dariuz.

In più grazie alla mia mitica squadra ho portato a casa anche un bellissimo ricordo che renderà più colorato il mio grigio ufficio!

Inviato

Torno a dire che mi dispiace essermi persa la domenica. : Sad :

@paola: vuoi dire che non assomiglio a Claudia Schiffer? : taptaptap :

@nabo: sicuramente vorrei andare alle Hawaii, mentre penso che l'Alaska non mi vedrà mai, nonostante la presentazione di dariuz mi abbia fatto ridere un sacco. :smile:

Inviato

Ufffff... : Hurted :

Siate clementi, era la prima volta che parlavo in pubblico..!

Già di base quando sono agitato tendo a mangiarmi le parole, figuratevi poi se sono in inglese e davanti a millantamila persone... : Blink :

Inviato

Il nostro Primo raduno USA on the road ;))) Bellissimo!!!!!! Voto 100!Siamo stati tutti e tre benissimo, anche la piccola Arianna! lei poi era la primissima volta che faceva un viaggio del genere e non era mai entrata in un albergo ;) é stata buonissima ;) ah!tornata a Roma ci ha detto: Má,voglio andà a vive in America!!!! Lo ha detto lei,eh! ;) quando il prossimo?????

Peccato solo che il Nord ovest è stato interrotto x mancanza di tempo!!!!

Quello mi interessava tantissimo!!!! Si può pubblicare sul forum così me lo leggo con calma???????

[ Post made via iPhone ] iPhone.png