Vai al contenuto

5 Raduno Nazionale...Parliamo di CIBO!


dariuz

Messaggi raccomandati

  • Risposte 106
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per quanto riguarda il portare cibo in albergo non è consentito (si sta valutando qualcosa per il dopo cena ma per il momento è in standby)

Per il pranzo della domenica verrà fatto grazie al ristornate dell'hotel, a breve i dettagli

ragazzi ho inserito tutte le vostre ordinazioni : Yahooo :

date un occhio che non mi sia sbagliata

e sotto a chi manca!!! : Groupwave :

non vorrà micca rimanere a digiuno eh!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo riporto anche qua:

Ragazzi, cercherò di essere chiaro una volta per tutte...

In albergo NON si possono portare cibo ed alcolici, NON avremo uno spazio in cui allestire eventuali banchetti tipici come lo scorso anno e tendenzialmente tutte le cose extra rispetto a quanto trovare in scaletta possono essere comprate direttamente in albergo (motivo per cui non possiamo portare cibo)...considerato il momento di sfiga generale ed il fatto che arriva gente da tutta Italia (a fronte di spese considerevoli), abbiamo privilegiato un albergo dal prezzo piuttosto contenuto, questo è ottimo per il portafoglio, ma ha anche delle limitazioni e bevande/ccibo sono una di queste limitazioni, per quest'anno proviamo questa soluzione, chi organizzerà il raduno 2014 avrà modo di basare le proprie valutazioni anche su questa esperienza.

Detto questo, in camera vostra siete liberi di fare quello che credete, per quello che mi frega potete portare 15 prostitute, organizzare un rave party o mettere su una raffineria clandestina di vodka, tenete solo presente che la faccia in sta cosa l'abbiamo messa io e Luca e che soprattutto il sottoscritto non si trova esattamente in un momento in cui è particolarmente propenso al dialogo o al peace and love, quindi prima di fare qualunque cosa pensate se avete voglia di incontrare me e la mia mazza chiodata alla fine del week end.

Ultima cosa...termine ultimo per la raccolta delle adesioni è giovedi 26/09/2013, il giorno successivo dovremo comunicare a ristoranti ed albergo i partecipanti ad ogni cosa, quindi se volete bidonare, fatelo entro quel giovedi o comunque la mia mazza chiodata vi troverà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dariuz,

non avevo letto il tuo messaggio riguardo al cibo (alle prostitute, al rave e alla raffineria di vodka), quindi mi scuso se per l'ennesima volta il pirla di turno ti ha fatto la domanda riguardo al cibo.

Ti prego di non sporcare di ruggine i chiodi della mazza chiodata perchè ho l'antitetanica scaduta...

Prometto solennemente che sarò un bravo ometto.

Con affetto,

katatsoibriu

Link al commento
Condividi su altri siti

X la bambina, riguardo il pranzo di sabato non é un problema xvhe spizzica da noi, ma x la cena...è possibile far portare patatine fritte e una cotoletta di pollo semplice impanata? Insomma qualcosa che posso tagliare semplice!!!!

A noi servirebbe x pranzo e cena, il seggiolone!!!

Lo so, só na rompi balle!!! ;)

Da qualche parte è una cosa che avevamo guardato con Luca, ma sinceramente non ricordo cosa era saltato fuori...per le patate fritte no problem, per la cotoletta devo verificare la prossima volta che sento il ristorante, ma sicuramente una soluzione la troviamo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Da qualche parte è una cosa che avevamo guardato con Luca, ma sinceramente non ricordo cosa era saltato fuori...per le patate fritte no problem, per la cotoletta devo verificare la prossima volta che sento il ristorante, ma sicuramente una soluzione la troviamo.

grazie :)

riguardo la cotoletta.....on sapevo che scrivere...ho sparato la prima cosa che mi è saltata in mente! cmq un qualcosa semplice da tagliare.

L'hamburger anche va bene, senza panino. così semplice semplice!!!!!

perchè col panino è un'impresa!!! lo vedo al Mc Donald's....fa un bordello ogni volta :)

grazie per tutto! siete strabravi e non vedo l'ora di conoscervi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si insomma.....hamburger semplice con salsa (adora le salse...mangia schifezze peggio de me) e patatine

grazie 1000

chiedevo il seggiolone piu che altro prchè sta alta. lei sa stare anche sulla sedia, ormai ha 2 anni e mezzo, però in quel caso devo portarle il cuscino!!! quindi poi ditemi voi. io semmai il cuscino lo porto male che va!!!!!

quindi mi sa che forse nella lista metto oltre a un menù 1 e un menù 2 anche: hamburger semplice + patatine!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...