Vai al contenuto

Help me!Viaggio di Nozze Luglio 2014


fraste

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho letto questo su nps.com

Delicate Arch Viewpoint

Starting Point: Delicate Arch Viewpoint parking area

Length: 100 yards (91 meters) round trip

Time: 10 to 15 minutes

In addition to the short accessible trail, another (moderately strenuous) hiking trail climbs one-half mile (0.8 km) toward Delicate Arch and ends at the rim of a steep canyon that separates the viewpoint from the arch. (This is not the popular trail to Delicate Arch, which starts at the Wolfe Ranch parking area.)

Quindi esistono due trail per il delicate arch? Quale mi conisgliate?

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

questi sono i view point da dove puoi vedere il delicate arch in lontananza, non sono il trail con il quale arrivi all'arco

se non vuoi percorrere il trail che porta sotto all'arco ti consiglio di fare quello che ti porta leggeremnte più vicino (quello che chiama moderate strenuous)

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che arriva sotto è molto bello perchè puoi ammirare arco e tramonto

il trail non è tr impegnativo perchè non è pericoloso, quello che stanca di più è il caldo e il fatto che sia tutto al sole, bisogna prestare attenzione in alcuni punti con roccia liscia ma ne vale la pena

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ho visto e di 3.2 miglia tutto in salita ci vuole un ora per arrivari solo l ultima parte è un po impervia e parte dal Wolfe Ranch parking, quello che nn capisco e quest'altro trail piu corto che ti porta vicino dove si potrebbe prendere...io cmq andrò la mattina presto perchè nel pom dovrò partire x la Monument e vedrò il tramonto li

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao ragazzi! sul sito del the view nella monument valley ( che purtroppo nn sono riuscito a prenotare) ho letto questo :

Dinosaur Tracks

Located 5 miles west of Tuba City, along highway 160 (not far from the Grand Canyon), this natural site contains many lower Jurassic theropod tracks, eggs and fossilized bones

Ho provato a cercare il punto su google map ma nn riesco a trovarlo...diciamo che da page al gran canyon dovrei passarci vicino a tuba city quindi magari una sosta potrei farla solo che nn riesco a capire bene dove si trovano...qualcuno di voi che c'è stato potrebbe indicarmi dove si trovano questo impronte?

grazie!! ciaooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi ho trovato questo lago...Convict Lake si trova sulla strada da mono lake alla death valley prima di bishop...qualcuno di voi c'è stato? vale la pena? dalle foto sembra molto bello...visto che vorrei arrivare nel pomeriggio nella death magari se ho tempo potrei fermarmici che ne dite^

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 159 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...