Vai al contenuto

Help me!Viaggio di Nozze Luglio 2014


fraste

Messaggi raccomandati

salve ragazzi sapete se i medicinali nel bagaglio da stiva posso portarli anche se scatola? o la devo lasciare? lo faccio per occupare meno spazio

Se non sono medicinali "particolari" portali tranquillamente...

Se fossero medicinali da doppia ricetta in Italia, ti consiglio di farti fare una prescrizione in inglese dal tuo dottore

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mi trovo ora al virginia creek settlement a mangiare davvero ottimo.. Stasera dormiamo qui stanze spaziosissime.... Grazie a chi me lo aveva consigliato!! L america e qualcosa di eccezionale oggi yosemite domani bodie e death valley... Ed e solo l iniziooo

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Metti pure tutte quelle che vuoi, basta che rispettino le dimensioni massime di 800x600.

Io prima faccio sempre la bozza in word, altrimenti sai che corollario di imprecazioni quando capita (e prima o poi capita!) che il messaggio non si carica e va perso? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...