Vai al contenuto

Help me!Viaggio di Nozze Luglio 2014


fraste

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve ragazzi come va? è un po che non ci sentiamo!? Panda tutto ok? :) stavo cercando un post molto interessante che trovai tanto tempo fa riguardante la strada dal GC a LV passando per Williams Kingman sellingman insomma la route 66 con tutte le indicazioni e i luoghi da vedere su questa bellissima strada...per caso qualcuno puo aiutarmi a ritrovarlo? ho cercato su tutto il forum ma nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora diciamo che ho stilato una prima bozza dell'itinerario tra il GC e LV... calcolando di partire per l'ora di pranzo (13.00 c.a.) visto che la mattina ho il giro della Hermit Rd ho pensato di :

Scendendo sulla 64 taglio dentro Williams passo per ash folk e poi prendo la Crookton Rd direzione Seligman...qui mi fermo per uno spuntino o da Delgadillo' Snow Cap oppure all' Historic Selingam Sundries...quale mi consigliate cmq mi fermo ad entrambi :) da Selingam proseguo verso Peach Springs e mi fermo al negozio di souvenir Hackberry General Store poi dritti verso Kingman e il Route 66 Museum e il Mr. D'z Dinner...fino a qui che ne pensate? mi sono dimenticato qualcosa?

Da qui dubbio amletico proseguo verso Oatman e da li vado a Las Vegas allungando un po ( ce la farei con gli orari?) oppure prendo la 93 e salgo direttamente a LV fermandomi però alla città fantasma di Chloride....

Link al commento
Condividi su altri siti

Seligman...qui mi fermo per uno spuntino o da Delgadillo' Snow Cap oppure all' Historic Selingam Sundries

Il Roadkill Cafè... You Kill, We Grill!

è uno dei 2 posti dove l'anno scorso ho fatto colazione, pranzo e cena!

Non ho capito se ti fermi a dormire a Kingman... perchè in questo caso ok, il giorno dopo fai Oatman - Las Vegas...

altrimenti, ti conviene partire un po' prima dal Grand Canyon, pranzare da Mr. D'Z e arrivare a cena a Las Vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo panda nn mi rimango a dormire a kingman... e la mattina al GC ho in programma la Hermit Rd non credo di uscire dal GC prima delle 13.00...anch'io avevo intenzione di mangiare da Mr. Dz ma purtroppo lo troverei troppo lontano invece selingman è piu vicina magari potrei fermarmi li...Roadkill cafè non l'ho letto da nessuna parte ma se me lo suggerisci tu allora ci passo :) ...credi che partire alle 13.00 dal GC sia proprio cosi tardi? la hermit rd quanto tempo impiega? io vorrei farmi a piedi sulla Hermit il rim trail almeno da Powell Point a Hopi Point e poi da Pima Point a Hermit Rest ( come da te suggerito pochi post fa)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto sta nell'orario di sveglia calcolando che sarà già impostata per le 4.20 per l'alba sullo yavapai point...diciamo che tutto dipende da come si mette poi cmq tutto verrà naturale...se riuscissi ad uscire dal GC alle 11 ovvio che andrei fino ad Oatman e mi fermerei a pranzo a Mr. Dzzzzzz ... approposito di mangiare questo posto che mi hai suggerito il Roadkill Cafè...si mangia bene si...che mi suggerisci di prendermi?? :))

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 1 Anonimo, 122 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...