Vai al contenuto

Help me!Viaggio di Nozze Luglio 2014


fraste

Messaggi raccomandati

  • Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

salve ragazzi volevo chiedervi se la deviazione per panguich venendo da las vegas direzione bryce canyon passando senza fermarsi per lo zion( al max farò il Canyon Overlook Trail) ...vale la pena???...ovviamente se avanza tempo...

Inoltre volevo chiedervi se potete aiutarmi a trovare dove si trovano questi punti d'osservazione sempre sulla UT 12 direzione Torrey....

The Blues / Powel Point Overlook

Head of the Rocks Overlook

Boyton Overlook

Homestead Overlook

Ultima informazione L'anasazi state park vale la pena visitarlo?

Grazie mille a tutti :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa un po hai fatto una foto in un punto panoramico che nn sapevi si chiamasse cosi :) quindi diciamo che nn mettono il nome ma solamente il cartello segnaletico come viewpoint...poi diciamo starà a me interpretare quale viewpoint sarà a meno che nn mi salvo sul cel prima le foto dei viewpoint del sito cosi da fare un confronto in loco :)

ascolta per panguich e l'anasazi state park vale la pena visitarli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq grazie a googlemap e ad una mappa molto piu dettagliata che si puo trovare qui :

http://www.fhwa.dot.gov/byways/byways/2020/maps

Li ho trovati tutti e gia salvati sul navigatore, l' unico che mi manca è il Boynton Overlook...introvabile...ho capito che si trova vicino al trailhead dell'Escalante River ma non lo trovo proprio...mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ho solo segnato dove si trovano sul navigatore nn e niente di trascendentale..poi con qli ultimi modelli del tom tom nn e per niente complicato trovarli...funzionano come googlemap...percorrerre questa strada per me penso sarà una delle cose piu emozionanti del viaggio....un gradino sotto solamente alla route 66...dovrò portarmi l arreggimascella Paolo ihihi

[ Post made via Android ] Android.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo 3? : Chessygrin :

La Route ha diversi paesini/cittadine caratteristiche, ma dal punto di vista paesaggistico il confronto, secondo me, non lo regge neanche alla lontana! Da questo punto di vista l'unico tratto degno di nota della 66 è quello che arriva ad Oatman.

Link al commento
Condividi su altri siti

A Moab no, ci sono un sacco di posti aperti...

diciamo che le due strade hanno due diverse connotazioni

più che storico, direi culturale... se ti piace conoscere qualcosa di più, non perderti il museo della Route66 a Kingman... piccolo, ma suggestivo e accurato; guarda le date e non ti scordare che Oatman è stata fondata nel 1906!

Ma soprattutto... segui i cartelli di Burma Shave!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...