acfraine Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 si è vero lo avevamo segnalato anche nella guida alla visita della MV qualche settimana fa viewtopic.php?f=121&t=8032 Cita
fraste Inviato 1 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 1 Giugno 2014 ciao ragazzi mi chiedevo per entrare nella yosemite valley serve l'annual pass? e se io arrivassi li che devo comprarlo dove me lo vendono? c'è un gabbiotto apposta appena entra nella valle? Cita
Chiara_jk Inviato 1 Giugno 2014 Segnala Inviato 1 Giugno 2014 Lo puoi chiedere all'ingresso principale. Chiedi l'annual pass al posto dell'ingresso singolo [ Post made via iPad ] Cita
fraste Inviato 7 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2014 salve ragazzi volevo chiedervi se la deviazione per panguich venendo da las vegas direzione bryce canyon passando senza fermarsi per lo zion( al max farò il Canyon Overlook Trail) ...vale la pena???...ovviamente se avanza tempo... Inoltre volevo chiedervi se potete aiutarmi a trovare dove si trovano questi punti d'osservazione sempre sulla UT 12 direzione Torrey.... The Blues / Powel Point Overlook Head of the Rocks Overlook Boyton Overlook Homestead Overlook Ultima informazione L'anasazi state park vale la pena visitarlo? Grazie mille a tutti Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Prova a dare un'occhiata qui: http://www.scenicbyway12.com/ C'è una mappa interattiva: http://www.scenicbyway12.com/the-byway/map/ Cita
fraste Inviato 8 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Grazie panda e proprio li che ho trovato questi punti solo che nn indicano l ubicazione esatta...ma da solo una breve spiegazione...non so se lunga la utah 12 questi vengono segnalati... [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 8 Giugno 2014 Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Sono segnalati come viewpoint, già un paio di miglia prima del punto preciso, praticamente sono dovunque trovate uno slargo o un parcheggio... Te lo dico perchè ho praticamente la stessa foto del Head of The Rocks... ma non sapevo si chiamasse così Cita
fraste Inviato 8 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2014 pensa un po hai fatto una foto in un punto panoramico che nn sapevi si chiamasse cosi quindi diciamo che nn mettono il nome ma solamente il cartello segnaletico come viewpoint...poi diciamo starà a me interpretare quale viewpoint sarà a meno che nn mi salvo sul cel prima le foto dei viewpoint del sito cosi da fare un confronto in loco ascolta per panguich e l'anasazi state park vale la pena visitarli? Cita
fraste Inviato 8 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 8 Giugno 2014 Cmq grazie a googlemap e ad una mappa molto piu dettagliata che si puo trovare qui : http://www.fhwa.dot.gov/byways/byways/2020/maps Li ho trovati tutti e gia salvati sul navigatore, l' unico che mi manca è il Boynton Overlook...introvabile...ho capito che si trova vicino al trailhead dell'Escalante River ma non lo trovo proprio...mah... Cita
acfraine Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 ma non stare li ad impazzire col farti ilpercorso e le soste coi viewpoint, percorri la strada, tanto è quella e quando resti a bocca aperta per un panorama come ha fatto paolo con quella foto di fermi e fotografi Cita
pandathegreat Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 D'accordo con Derio... passerai la giornata a raccogliere la mascella da terra... Cita
fraste Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2014 cmq ho solo segnato dove si trovano sul navigatore nn e niente di trascendentale..poi con qli ultimi modelli del tom tom nn e per niente complicato trovarli...funzionano come googlemap...percorrerre questa strada per me penso sarà una delle cose piu emozionanti del viaggio....un gradino sotto solamente alla route 66...dovrò portarmi l arreggimascella Paolo ihihi [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 un gradino sotto solamente alla route 66 come bellezza del paesaggio, secondo me sta 3 gradini sopra alla Route66!!! Cita
al3cs Inviato 9 Giugno 2014 Segnala Inviato 9 Giugno 2014 Solo 3? La Route ha diversi paesini/cittadine caratteristiche, ma dal punto di vista paesaggistico il confronto, secondo me, non lo regge neanche alla lontana! Da questo punto di vista l'unico tratto degno di nota della 66 è quello che arriva ad Oatman. Cita
fraste Inviato 9 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 9 Giugno 2014 beh diciamo che la mia era una sensazione pre viaggio poi magari potrà cambiare...diciamo che le due strade hanno due diverse connotazioni la ut 12 per lo piu paesaggistica mentre la route 66 dal punto di vista storico non ha eguali... Cita
superbaso Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Cavolo alle 21 sarei già fuori tempo massimo per cenare? Ma intendete anche west Yellowstone, cody, moab, rapid city dove potrei incorrere in questo rischio della cena? Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 A Moab no, ci sono un sacco di posti aperti... diciamo che le due strade hanno due diverse connotazioni più che storico, direi culturale... se ti piace conoscere qualcosa di più, non perderti il museo della Route66 a Kingman... piccolo, ma suggestivo e accurato; guarda le date e non ti scordare che Oatman è stata fondata nel 1906! Ma soprattutto... segui i cartelli di Burma Shave! Cita
acfraine Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Nei paesi turistici dove è prassi stare in giro per parchi oltre il tramonto trovi ovunque da mangiare a quell'ora [ Post made via Android ] Cita
fraste Inviato 10 Giugno 2014 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2014 Il museo e situato difronte al mr d'z se nn erro... memtre nn cobsoco burma shave...che cos' è? [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2014 Segnala Inviato 10 Giugno 2014 burma shave...che cos' è? Sono delle pubblicità, con piccoli cartelli al lato della strada che pubblicizzano una marca di lamette... ce ne sono di divertenti: Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.