Vai al contenuto

vanillas

UOTR People
  • Numero contenuti

    339
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

vanillas ha vinto l'ultima volta il giorno 30 Aprile 2021

vanillas ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su vanillas

Profile Information

  • Sesso
    Donna

Visite recenti

623 visite nel profilo

Obiettivi di vanillas

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

12

Reputazione Forum

  1. Sono passati anni dall'ultima volta che ho richiesto l'ESTA, purtroppo. Se ben ricordo la risposta era immediata.. ora mi trovo da qualche ora "in attesa di autorizzazione". Sarà normale? Inizio a preoccuparmi.
  2. Ciao sono affidabili i siti on Line per richiedere la patente internazionale idp?!? Grazie
  3. Stavo cercando su autoeurope … e non sapendo in che categoria rientri la mustang… la vedevo solo su cabrio/lux
  4. Il problema è appunto quello, se cerco auto sportive mi mette solo convertibili.
  5. Ciao e se uno la cercasse non cabrio? Come deve fare? grazie
  6. vanillas

    Una settimana ad est

    New England abbiamo fatto da Boston fino ad Acadia e tornando indietro Vermont, Niagara Falls, finger lakes, Long Island, Connecticut, Rhode Island, etc.. Ho trovato un volo su Philadelphia quindi la settimana inizierà da li.. Se già mi sconsigliate Atlantic City la taglio subito, ma per la costa il fatto che “non ci sia nessuno” non è un deterrente, anzi!!!! Andremo sicuramente nel Delaware.. Che mi dite invece della Virginia? E del parco Shenandoah National Park? Qualcuno lo ha visitato?
  7. vanillas

    Una settimana ad est

    New England già fatto, Princeton, e anche la Amish County (che non mi dispiacerebbe rivedere ). Optando per Washington e Philadelphia.. che natura consigliate nel mezzo? Ho visto che c'è un parco nazionale vicino Washington ma non ho trovato tante info.. Oppure potremmo arrivare ad Atlantic City e vedere un pò di spiagge?
  8. vanillas

    Una settimana ad est

    Ciao a tutti! Periodo Marzo! Atterrando a Newark e avendo a disposizione una settimana, cosa mi consigliate? NY già vista, anche Niagara, e le grandi città non ci fanno impazzire. C’è tempo per le outer banks?
  9. @alessipe Siamo già stati nel Pacific NW ma senza Glacier e Canada. Lo stavo appunto valutando in questi giorni.... Ma al momento Seattle è improponibile come prezzi dei voli!
  10. Lo avevo letto tempo fa, molto bello. Il "problema" attuale però è che se pre covid noleggiare un auto LA-Chicago costava 500$ con drop-off ora per lo stesso itinerario mi chiede 1200$ (e non si capisce nemmeno se è compreso il drop-off). E mi sembra così un pò per tutte le tariffe. 😓😓😓 Mi toccherà aspettare per capire quanto è fattibile, perchè l'idea mi piace un sacco.
  11. Più che altro ho pensato alla 66 in quanto itinerario iconico (diciamo così). Andare a Chicago per poi girarci intorno senza meta mi sembra tempo sprecato.. Solo per arrivare a Toronto sono 800km 😱 Comunque grazie, leggerò i tuoi diari, anche Dixieland mi interessa molto 🥰
  12. Ciao a tutti, sto pensando al prossimo OTR in terra americana.. Voglio delinearlo in modo da scegliere i voli di conseguenza. Inizialmente l'idea era Chicago e far partire un loop da li. Ora però cercando info mi è parso di capire che a parte i grandi laghi e le città principali non vi sia granché altro in quella zona. Noi amiamo i parchi, la natura e poco la città. Considerato che la Real America l'abbiamo già vista (e siamo molto tentati di ritornare in un viaggio a se😍), così come l'est, in questa parte centrale che cosa consigliereste di vedere?? Forse meglio fare la Route 66?? Sono parecchio indecisa
  13. vanillas

    Guide e info

    SII! Grazie 1000!!!
  14. vanillas

    Guide e info

    Ciao a tutti, sono sicura di averlo già letto qui ma non sono riuscita a trovare info con la ricerca! Come devo fare per avere le guide e gli opuscoli dagli stati? Non ricordo dove si possono richiedere!! Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...