Vai al contenuto

Una settimana ad est


vanillas

Messaggi raccomandati

Ciao, forse marzo non è proprio il mese ideale per le OBX; se il meteo non collabora potreste trovare un bel freddino. Credo anche che sia quasi tutto chiuso; è una meta per il turismo interno ma prettamente estiva . 

Potresti pensare a un giro tra Pennsylvania e Virginia includendo la Amish Country. Ci sono un sacco di cose interessanti e belle cittadine.

So che hai detto che non vi interessano molto le grandi città ma Washington merita davvero ed è completamente diversa da NY e anche Philly è molto carina e anche piccolina e facile/veloce da visitare.

Nel mio diario del 2015 puoi trovare qualche spunto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, anche io ti consiglio senz'altro Washington.

A noi è piaciuta tantissimo, ci sono un sacco di cose da vedere e se il viaggio fosse verso fine marzo troveresti anche la fioritura dei ciliegi che dicono essere bellissima.

QUI trovi un pò di info.

Poi come detto da Monica in zona ci sono anche Philly e la Amish County, oltre all'università di Princeton che è sulla strada tra Philly e New York.

Modificato da Giovanna86
Link al commento
Condividi su altri siti

New England già fatto, Princeton, e anche la Amish County (che non mi dispiacerebbe rivedere :rolleyes:). Optando per Washington e Philadelphia.. che natura consigliate nel mezzo? Ho visto che c'è un parco nazionale vicino Washington ma non ho trovato tante info.. Oppure potremmo arrivare ad Atlantic City e vedere un pò di spiagge?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 28/12/2023 at 17:09, vanillas ha scritto:

Oppure potremmo arrivare ad Atlantic City e vedere un pò di spiagge?

Atlantic City è una città in decadenza da qualche anno e marzo mi sembra un po' fuori stagione...

 

Quale parte del New England hai fatto? potresti provare a fare gli Hamptons e magari arrivare a Mystic e Martha's Vineyard.

Noi stiamo programmando per maggio un giro nella valle dell'Hudson, da New York (che non visiteremo) a Ticonderoga e ritorno a NY proprio passando per Long Island.

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, penso che Atlantic City sia la tappa più inutile che abbia mai fatto durante i nostri on the road. :3_grin:

Era deserta in agosto, non oso immaginare in marzo.

 

Vicino a Washington noi abbiamo visto il Great Falls of the Potomac come parco, ma di nuovo dipenderà molto dal meteo la possibilità di godersi la natura.

So che ci sono anche alcuni parchi e giardini lungo il Potomac nella zona di Washington, ma sono parchi cittadini non certo la natura a cui ci hanno abituati gli Stati Uniti.

Se vuoi vedere un po' di spiagge selvagge e qualche parco puoi cercare sulla costa del Delaware che è più in zona rispetto alle OBX.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

New England abbiamo fatto da Boston fino ad Acadia e tornando indietro Vermont, Niagara Falls, finger lakes, Long Island, Connecticut, Rhode Island, etc.. 

 

Ho trovato un volo su Philadelphia quindi la settimana inizierà da li.. Se già mi sconsigliate Atlantic City la taglio subito, ma per la costa il fatto che “non ci sia nessuno” non è un deterrente, anzi!!!! 

Andremo sicuramente nel Delaware.. Che mi dite invece della Virginia? E del parco Shenandoah National Park? Qualcuno lo ha visitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...