al3cs Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Straconcordo con acfraine sul pranzo al sacco come regola: ti tieni leggero, non perdi tempo e risparmi anche qualche soldino, che male non fa. Per la cena puoi mangiare al Virginia Creek stesso, hanno un menu abbastanza vario, comprese pasta, pizza e bistecche. Non ho provato le prime, ma le bistecche sono molto buone. Cita
fraste Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Sul pranzo al sacco mi trovate perfettamente d accordo...non sapevo si potesse mangiare al virginia perfetto grazie per le indicazioni ragazzi [ Post made via Android ] Cita
al3cs Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 http://www.virginiacreeksettlement.com/dinner.html Cita
pandathegreat Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 e se fai una vera colazione USA, a pranzo ti basta una frutta e un po' di carne secca Cita
fraste Inviato 27 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Ottimo caro panda puoi starne certo provvedero a fare una VERA colazione appena se ne presenterà l occasione!! Grazie per il link al3cs [ Post made via Android ] Cita
ieio14 Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Non ti fidare della carne secca....! Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Fiditi fiditi!!!! PS: Visto che siamo tutti di Roma e abitiamo pure abbastanza vicini... dobbiamo organizzare! Cita
fraxnico Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Non fidatevi di Panda quando parla di carne secca e raduni mangerecci a Roma.... Ottimo caro panda puoi starne certo provvedero a fare una VERA colazione appena se ne presenterà l occasione!! La colazione americana è la soluzione a TUTTO!! Cita
pandathegreat Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 raduni mangerecci a Roma... sei andato via con la fame??? la carne secca fa parte dei miei viaggi... lo scorso inverno pasteggiavo alla guida con mountain dew e beef jerky! Cita
Sevalerio Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Se vuoi un consiglio al Virginia Creek non mangiare la pasta. Hanno un'idea molto vaga di quali siano i giusti tempi di cottura Cita
al3cs Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 E mica solo al Virginia Creek! : grin : Gli unici che azzeccano la cottura della pasta negli USA sono i ristoranti cinesi! Cita
fraxnico Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 sei andato via con la fame??? No, al contrario, sono andato via rotolando!! A me la beef jerky però non piace... ok, uccidetemi. Cita
Chiara_jk Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 del Virginia Creek promosso a pieni voti l'abnorme pollo navigante in salsa BBQ e il super pancake del mattino! mai visto così grande!!! Cita
fraste Inviato 28 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Ok ho capito je vado de bistecca e passa la paura...me sa che quando torno c avrò i tricliceridi a mille a forza de mangia carne... [ Post made via Android ] Cita
ieio14 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 A me la beef jerky però non piace... ok, uccidetemi. Nemmeno a me! e c'è chi ne va matto! Cita
fraste Inviato 29 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Mi sono dimenticato una cosa... Dallo Utah alla Monument Valley a Luglio non si cambia orario giusto? Hanno la stessa ora...mentre uscendo dalla Monument verso Page devo spostare la lancetta indietro di un'ora esatto? Cita
ieio14 Inviato 29 Maggio 2014 Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Si dovrebbe essere così, guadagni un'ora andando verso ovest! Cita
fraste Inviato 29 Maggio 2014 Autore Segnala Inviato 29 Maggio 2014 Cmq volevo segnalare che hanno aumentato i prezzi nella monument ora l'ingresso sono 10$... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.