Vai al contenuto

Help me!Viaggio di Nozze Luglio 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Straconcordo con acfraine sul pranzo al sacco come regola: ti tieni leggero, non perdi tempo e risparmi anche qualche soldino, che male non fa. Per la cena puoi mangiare al Virginia Creek stesso, hanno un menu abbastanza vario, comprese pasta, pizza e bistecche. Non ho provato le prime, ma le bistecche sono molto buone.

• Risposte 416
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Sul pranzo al sacco mi trovate perfettamente d accordo...non sapevo si potesse mangiare al virginia perfetto grazie per le indicazioni ragazzi

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Non fidatevi di Panda quando parla di carne secca e raduni mangerecci a Roma.... :lol::lol:

Ottimo caro panda puoi starne certo provvedero a fare una VERA colazione appena se ne presenterà l occasione!!

La colazione americana è la soluzione a TUTTO!! : Chessygrin :

Inviato

Mi sono dimenticato una cosa... Dallo Utah alla Monument Valley a Luglio non si cambia orario giusto? Hanno la stessa ora...mentre uscendo dalla Monument verso Page devo spostare la lancetta indietro di un'ora esatto?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...