Vai al contenuto

E prima o poi... ON THE ROAD PARCHI 2014

Messaggi raccomandati

Inviato

Noi siamo stati al Best Western Plus bayside e ci tornerei perché la posizione è ottima: arrivi a piedi fino al Gaslamp Quarter. Se vuoi dare un'occhiata al mio diario in firma del 2010 ti fai un'idea.

• Risposte 446
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Santa Monica a cena è proprio ben frequentata  :sad:  attenzione! e NON si fuma!! è vietato in tutta Santa Monica! : Thumbup :

:?:

è vietato in spiaggia, sul pier (tranne alcune zone, dove sono i posacenere) e in strada a meno di 15 piedi dall'ingresso di negozi o ristoranti... ma da tutte le altre parti no.

io ho fumato anche a Santa Monica, ove consentito...

Inviato

Tra l'altro io ho l'incubo delle "sigarette"...tipo dove si può e dove non si può fumare : censored : perché so (almeno per sentito dire) che negli USA sono molto rigidi contro il fumo e in compagnia c'è una "ciminiera ambulante" :oops: ovvero uno che fuma in continuazione!! Soprattutto ho l'incubo nei parchi...

Inviato

lo so... ma come spiego a questo che stiamo 4 gg dentro lo Yellowstone?? Dormiamo lì tre notti... Se non ci sono aree per fumatori nemmeno in prossimità degli hotel, questo si spara (dopo aver ammazzato me)

Inviato

Un paio d'anni fa avevo portato con me un portacenere portatile di plastica (ora non mi pongo più il problema avendo smesso).

Ritengo possa essere efficace, prova a suggerirlo al tuo amico. : Smile :

Inviato
Mony... Iniziamo ad usare la sigaretta elettronica ahahhahhaha

[ Post made via iPhone ] iPhone.png

no no no... per quel poco che fumo io in realtà...preferisco gustarmi una "sana" sigaretta normale : Chessygrin :

(io sto anche 3/4 gg senza fumare quindi il problema non me lo ponevo mica)

Allora la mia salvezza saranno i posacenere da viaggio!! Che tra l'altro sono anche comodi per evitare di buttare mozziconi in giro. Quindi diciamo che si può fumare, ma il mozzicone va portato via, giusto : old : ?

@panda dici che è sufficiente?

Ospite anonimo
Inviato

io ho fumato nei parchi,in tenda,in macchina,in motel in aereo.... elettronica :grin:

si se fumi il mozzicone devi portarlo via, non si dovrebbe buttare a terra manco qui in effetti, ma nei parchi è molto pericoloso per gli incendi e poi comunque si inquina solamente

Inviato
Io ho fatto tutto in 1gg (rodeo dr, giro in auto x beverly hills, hollywood walk of fame, mullholland dr, venice, santa monica)

:shock: tutti questi posti in un giorno solo?? Ma visti con tranquillità o un mordi e fuggi?

Inviato

Chiara mi sono appena riletta l'inizio del tuo diario...sto sistemando San Diego e sto partendo con Los Angeles: dunque hai fatto Rodeo Drive, Hollywood Boulevard, la foto dal centro commerciale e la mulholland drive nella mattinata?? : Eeek :

Tra l'altro io sono indecisissima se dormire a Santa Monica al SeaShore oppure in zona Hollywood che, se non ho capito male, è comoda per gli Studios...

Però Santa Monica mi ispira di più...della serie il nome, una garanzia : Chessygrin ::cool:

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...