luisa53 Inviato 16 Febbraio 2014 Segnala Inviato 16 Febbraio 2014 Noi siamo stati al Best Western Plus bayside e ci tornerei perché la posizione è ottima: arrivi a piedi fino al Gaslamp Quarter. Se vuoi dare un'occhiata al mio diario in firma del 2010 ti fai un'idea. Cita
monybg75 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 grazie Luisa!!! Guardo subito!! Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Santa Monica a cena è proprio ben frequentata attenzione! e NON si fuma!! è vietato in tutta Santa Monica! :?: è vietato in spiaggia, sul pier (tranne alcune zone, dove sono i posacenere) e in strada a meno di 15 piedi dall'ingresso di negozi o ristoranti... ma da tutte le altre parti no. io ho fumato anche a Santa Monica, ove consentito... Cita
monybg75 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Tra l'altro io ho l'incubo delle "sigarette"...tipo dove si può e dove non si può fumare perché so (almeno per sentito dire) che negli USA sono molto rigidi contro il fumo e in compagnia c'è una "ciminiera ambulante" ovvero uno che fuma in continuazione!! Soprattutto ho l'incubo nei parchi... Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Nei parchi NON si fuma... Cita
monybg75 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 lo so... ma come spiego a questo che stiamo 4 gg dentro lo Yellowstone?? Dormiamo lì tre notti... Se non ci sono aree per fumatori nemmeno in prossimità degli hotel, questo si spara (dopo aver ammazzato me) Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Non dirgli niente... lascia che sia lui a scoprirlo!!! PS: nelle vicinanze del visitor Center c'è una zona fumatori... in mezzo al parco, se fuma, deve spegnere la sigaretta e portarsi via il mozzicone Cita
stef Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Un paio d'anni fa avevo portato con me un portacenere portatile di plastica (ora non mi pongo più il problema avendo smesso). Ritengo possa essere efficace, prova a suggerirlo al tuo amico. Cita
pandathegreat Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 io semplicemente spengo la sigaretta sotto la scarpa e mi infilo il mozzicone (spento!) in tasca... Cita
Kate1984 Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Mony... Iniziamo ad usare la sigaretta elettronica ahahhahhaha [ Post made via iPhone ] Cita
monybg75 Inviato 17 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 Mony... Iniziamo ad usare la sigaretta elettronica ahahhahhaha[ Post made via iPhone ] no no no... per quel poco che fumo io in realtà...preferisco gustarmi una "sana" sigaretta normale (io sto anche 3/4 gg senza fumare quindi il problema non me lo ponevo mica) Allora la mia salvezza saranno i posacenere da viaggio!! Che tra l'altro sono anche comodi per evitare di buttare mozziconi in giro. Quindi diciamo che si può fumare, ma il mozzicone va portato via, giusto ? @panda dici che è sufficiente? Cita
Ospite anonimo Inviato 17 Febbraio 2014 Segnala Inviato 17 Febbraio 2014 io ho fumato nei parchi,in tenda,in macchina,in motel in aereo.... elettronica si se fumi il mozzicone devi portarlo via, non si dovrebbe buttare a terra manco qui in effetti, ma nei parchi è molto pericoloso per gli incendi e poi comunque si inquina solamente Cita
pandathegreat Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 teoricamente non sarebbe possibile, ma se non può farne proprio a meno, si, spegnere il mozzicone e portarselo via Cita
dariuz Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Se ricordo bene (ma potrei ricordare male ), nei giorni con rischio incendio alto, è vietato fumare anche nelle zone fumatori... Cita
mimi1204 Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Io ho fatto tutto in 1gg (rodeo dr, giro in auto x beverly hills, hollywood walk of fame, mullholland dr, venice, santa monica) tutti questi posti in un giorno solo?? Ma visti con tranquillità o un mordi e fuggi? Cita
Chiara_jk Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Rodeo e bh sono da mordi e fuggi così come wof.. Santa monica e venice con calma Cita
Chiara_jk Inviato 18 Febbraio 2014 Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 l'abbiamo percorsa facendo qualche sosta foto nel diario trovi la giornata con queste cose fatte.. Cita
monybg75 Inviato 18 Febbraio 2014 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2014 Chiara mi sono appena riletta l'inizio del tuo diario...sto sistemando San Diego e sto partendo con Los Angeles: dunque hai fatto Rodeo Drive, Hollywood Boulevard, la foto dal centro commerciale e la mulholland drive nella mattinata?? Tra l'altro io sono indecisissima se dormire a Santa Monica al SeaShore oppure in zona Hollywood che, se non ho capito male, è comoda per gli Studios... Però Santa Monica mi ispira di più...della serie il nome, una garanzia Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.