Vai al contenuto

Prezzi folli National: bug o altro?


Messaggi raccomandati

  • Risposte 557
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

io la conferma l ho ancora

ma se clicco sulò link che ho ricevuto nella primissima mail

mi chiede di compilare tutti i dati anagrafici / patente del "autista".

Non avevo ancora fatto

voi avete inserito ?

Inviato

La mia prenotazione è confermata, non ho ricevuto disdette e se mi collego al sito risulta sempre confermata...nel dubbio ho comunque mandato una mail a care@ chiedendo un'ulteriore conferma visti i recenti casini...attendo

Ospite anonimo
Inviato

mi chiede di compilare tutti i dati anagrafici / patente del "autista".

Non avevo ancora fatto

voi avete inserito ?

ti conviene fare tutto in loco, quello serve solo per risparmiare tempo, come vuoi

Inviato

unica cosa che ho visto

è che in fondo appare additional drivers

volevo provare a vedere quanto mi costava visto che lo devo aggiungere ed in fase di prenotazione non era possibile.

ho riprovato ora e non mi permette piu di farlo

Mi visualizza la conferma e basta. meglio cosi

Inviato

intanto mi ha risposto anche Radka Moricovo op come diavolo si chiama la tizia, io avevo risposto sia a lei che poi scritto al servizio clienti national, tutto confermato anche da lei : Thumbup :

Inviato

cavoli ragazzi ci è andata proprio di lusso quest'anno : Chessygrin :

Ieri ho noleggiato le lenti su lensrental e pensavo che mi sono costate piu queste che la macchina heheeh

Inviato

Dunque, mi hanno riattivato la prenotazione - mandandomi un nuovo voucher con lo stesso prezzo di prima - e mi hanno detto che per qualsiasi problema loro NON possono più modificare le prenotazioni senza variare anche il prezzo, ma tengono valide le prenotazioni fino a 12 ore o alla fine del giorno commerciale (cambio data) in base a quale arriva per primo...

Inviato
ma tengono valide le prenotazioni fino a 12 ore o alla fine del giorno commerciale (cambio data) in base a quale arriva per primo...

mmm quindi se io Ho noleggio alle 20,30 e mi ritarda aereo e arrivo dopo la mezzanotte rimango senza prenotazione? rischioso visto che poi dovrei noleggiare con i prezzi del posto

[ Post made via Android ] Android.png

Inviato

Dunque, io gli ho scritto e mi hanno risposto dopo qualche ora perchè per via del fuso orario la era notte fonda, nelle successive mail non dico che mi hanno risposto seduta stante, ma nel giro di un paio di orette ci siamo scamniati 2-3 messaggi ed anche io non rispondevo immediatamente...

Per il fattore aereo, se metti il numero del volo nella prenotazione loro si basano anche su quello perchè non è colpa tua se l'aereo tarda, piuttosto se sbagli a prenotare e metti le 11am e ritiri alle 11pm il problema si potrebbe porre, ma basta stare attenti quando si prenota!

Avendo poi prenotato per ritirare direttamente all'aereoporto, a parte il ritardo del mezzo o eventuali problemi nell'immigrazione, difficilmente arrivi a fare un tempo di ritardo tale da farti saltare la prenotazione.

Inviato

Appunto, sarebbe una cosa da fare durante si prenota, ma al massimo puoi provare a vedere se la modifica ti comporta un aumento del prezzo, tanto prima di confermare ti fa vedere il nuovo preventivo...

Inviato

Ieri ho scritto a national, più che altro per scrupolo (ricordo che non ho avuto alcuna disdetta); questa la risposta arrivata da una mail assurda (suppongo il loro servizio clienti)...io avevo scritto a care@

Thank you for your email.

I apologize for any inconvenience this may have caused. Our records show your current reservation is still valid and will be honored upon your arrival to the rental office.

If you have any additional questions or concerns, please feel free to contact us.

Regards,

James

Inviato

Io pure ho scritto a care@ domenica, dopo aver ricevuto la mail che chiedeva il rebooking dell'auto. Mi rispondono ieri sera da una non meglio precisata mailbox "[email protected]" e mi dicono le stesse identiche parole:

Dear Diego Quaglia, : Eeek :

Thank you for your email.

I apologize for any inconvenience this may have caused. Our records show your current reservation is still valid and will be honored upon your arrival to the rental office.

If you have any additional questions or concerns, please feel free to contact us.

Regards,

James

L'unico problema è che io non mi chiamo Diego Quaglia : lolroll :: lolroll :

C'e' per caso un Diego Quaglia tra voi? Se sì, sappi che hai vinto il noleggio di un SUV da Chicago al JFK dal 13 al 29 agosto A UN PREZZO IMBATTIBILEEEEEEE!!!! :lol::lol::lol:

Inviato
:lol::lol::lol: Oltretutto la mail non ha alcun riferimento al noleggio, se non quando dice di andare tranquillo a noleggiare, nessuna scritta national ed indirizzo assurdo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...