al3cs Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Magari a furia di insulti saranno costretti a fare marcia indietro, non si sa mai... Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 magari, ma sembra che il bug quindi era esteso a molti paesi Cita
supersupercri Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Anche io ho ricevuto la mail ma se entrò nel sito e metto il codice di prenotazione la vedo ancora come confermata. Proverò la strada dello sconto, gli scrivo pure che gli faccio cattiva pubblicità! [ Post made via iPad ] Cita
Titos Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Io per il momento devo ancora ricevere la mail ma sarà sicuramente questione di poco Cita
room65 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Ricevuta un'ora fa. Posso anche tentare la strada del "vestirsi da fesso" (come dicono a Napoli) e presentarmi a Chicago come se niente fosse, soprattutto se il sistema continua a darmi la prenotazione confermata. Siccome arrivo a Chicago 2 gg prima del noleggio, posso precipitarmi subito alla National, vedere se la prenotazione c'è ancora e, in caso contrario, proseguire comunque con quella di enoleggio, altrimenti annullare quest'ultima entro le 48 ore. this is what I call "playing safe" Cita
Ospite anonimo Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 ho paura che nelle prossime ore anche le prenotazioni non saranno più visibili Cita
kurtdc83 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Abbiamo comunque la mail di conferma e per sicurezza ho fatto anche uno screen,anche se credo non servirà a nulla @room: a Napoli non dicono vestirsi da fesso [ Post made via Android ] Cita
die75 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 ricevuta anch'io loro mail, "an error on the website during the period 24th-28th May" trovo strana la motivazione e soprattutto la tempistica, 4 giorni per accorgersi dell'errore la trovo un eternita' per una ditta che sviluppa quasi totalmente la sua mole di lavoro in internet, vedremo come andra' a finire. Cita
supersupercri Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Certo che si stanno facendo una pubblicità davvero pessima...ci avrebbero perso di meno a far finta di niente e abbuonare qualche centinaio di prenotazioni a prezzo stracciato ricevute in questi 4 gg... [ Post made via iPad ] Cita
MagicJ69 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 Leggere i post di oggi era quel che temevo.. ma che forsi un pò tutti ci aspettavamo.. pur sperando che magari rinunciassero ad una figura così.. A me, per ora, non è arrivato nulla... però non mi illudo e quindi immagino che al prossimo post mi unirò al coro.. Cita
jarod Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 uno spettacolo i post di FB forse non essendo solo italiani.. ma pare ci siano tanti americani questo puo darci una mano con iniziative simili... Preparing website #scammedbynationalcarrental.com. If they keep ignoring clients and complaints, it's better to warn people considering renting at National Car Rental. Net Promotor Score of this company is getting down (further). Cita
dariuz Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 A me non è arrivata nessuna disdetta per ora... Cita
kurtdc83 Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 a me invece hanno cancellato la prenotazione. seguendo il link della mail mi dice Please verify that you have entered the correct information. THIS RESERVATION IS CANCELLED. Cita
scumpi Inviato 30 Maggio 2013 Segnala Inviato 30 Maggio 2013 4gg a prezzi stracciati....avranno fatto le loro considerazioni e qualche milione di $$$$ lo avrebbero perso....quindi magari preferiscono prendere qualche centinaio di migliaia di dollari di multa da qualche associazione consumatori che lasciare le prenotazioni.Basta vedere Apple in Europa che per qualche anno ha continuato a dare solo 1 anno di garanzia alla faccia della legge europea che obbliga TUTTE le aziende che vendono merce a privati a dare 24 mesi di garanzia ! [ Post made via iPad ] Cita
american35 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 secondo il mio modestissimo parere ci stanno provando, sperano che con una mail la gente dice "ah che sfiga, ok peccato" invece se uno si impunta visto che il problema è durato 4 giorni dove si sarebbero dovuti accorgere , visto che molti glielo hanno spifferato e che dove uno che aveva scritto "ma davvero mi date una mustangp per 20 giorni a 250dollari? loro: yes!enjoy!"...etc.. che cmq avevano mandato pure conferma via mail e avendo pure il coupon di conferma. cioè è un problema loro e devono mantenere gli impegni e un problema web non penso che possa far annullare legalmente un precontratto o sbaglio? io cmq non insisterò anche perchè non posso come tempistiche di noleggio, ma avessi qualche giorno extra mi presenterei lo stesso, male che vada mia fanno uno scontissimo sul posto, nella sicurezza mi terrei enoleggio come jolly Cita
room65 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Io ho intenzione di fare proprio così. Terrò enoleggio/Alamo attiva fino all'ultimo momento, andrò dalla National (che a Chicago centro è allo stesso indirizzo di Alamo ) pretendendo il rispetto della prenotazione o almeno un sostanziale sconto e poi vedrò se continuare con loro oppure spostarmi di 5 metri e prendere Alamo. Al momento il sito National mi dà la prenotazione ancora attiva e confermata, sarei quasi tentato di rispondergli... @Kurt: mio padre (del Vomero) me lo diceva sempre: "tu vestiti da fesso e vire cche ssuccere"... forse è andato in disuso col tempo Cita
acfraine Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 io ne avevo due e sono entrambe confermate se clicco il link Cita
gionatta Inviato 31 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2013 Ma qualcuno di voi ha prenotato con expedia? Perchè io ho già pagato il noleggio con expedia, infatti non mi è arrivata nessuna mail di disdetta. Anzi mi hanno mandato una mail, ma di conferma della prenotazione. Cita
kurtdc83 Inviato 31 Maggio 2013 Segnala Inviato 31 Maggio 2013 ma solo a me hanno cancellato la prenotazione Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.