Vai al contenuto

Nuovo otr 2014 + 6 giorni alle Hawaii


carlo82

Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Il diario di Arizona71 dovrebbe essere QUESTO...

Riguardo le prenotazioni dei pernotti, e' una questione di "gusti": c'e' chi preferisce avere tutto prenotato, e chi lascia almeno qualche notte "scoperta" e decide di volta in volta dove fermarsi. Ovviamente, nelle localita' con alti flussi turistici la prenotazione e super-consigliata (per non dire obbligata...)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il diario di Arizona ti era già stato linkato nelle prime pagine del tuo topic...

per quanto riguarda il Texas che io non conosco, ti invito a leggere il diario di Arizona Don't mess with Texas

Ci sono 15 pagine di consigli e link, se magari li leggessi senza chiedere ogni volta un'info che ti è stata già data, sarebbe carino per tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

a bisbee ho visitato velocemente il centro città e non è chemi abbai detto questo granchè poi ho fatto il giro in trenino nella miniera, può essere carino ma sicuramente non imperdibile, dopo un pò mi sono iniziato a stancare anche perchè le spiegazioni sono abbastanza lunghe e non è sempre facile comprendere tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

18 Roma-Dallas ( alloggio fort worth)

19 fort worth pranzo al billybobstexas con partenza il pomeriggio per amarillo

20 amarillo/ cadillac ranch pranzo al big texan e partenza per alamogordo

21 alamogordo -white sands- tombstone-saguaro- tucson

22 tucson- organ pipe-ajo

23 ajo-algodones-San Diego

24 San Diego

25 San Diego

26 partenza per le Hawaii

Secondo voi devo escludere qualcosa?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Voli prenotati

25 gen roma-dallas

2 feb san diego-honolulu

8 feb honolulu-roma

pagati con expedia €840.00 a persona,penso che sono andato bene,che ne dite?però siccome l'ho fatto telefonicamente,non mi hanno chiesto il passaporto,e normale?

riguardo l'esta come faccio ad aggiornarla? l'ho sempre fatto fare dall'agenzia dove prenotavo, e poi basta prenotare solo la 1 notte per far sì che ti fanno entrare negli stati uniti? perchè gli alberghi li voglio prenotare durante l'otr

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...