Vai al contenuto

Nuovo otr 2014 + 6 giorni alle Hawaii


carlo82

Messaggi raccomandati

Io non farei mai Dallas, Fort Worth e amarillo in un unico giorno !!

Credo di averlo già detto , ma Dallas ha alcune cose da offrire e idem FORT Worth !

Vuoi mettere visitare gli Stockyards, magari riuscire a vedere il rodeo, girovagare in cerca di un bel paio di texani ( stivali : Chessygrin : ) dove a F.W. si trovano eccome, e poi la sera una bella cena e poi vedere o partecipare ai balli country al http://www.fortworth.com/things-to-do/n ... illy-bobs/

billy bob's Texas ?

A noi è piaciuto molto tutto questo , dipende se ti va di esplorare un po' di vita western !

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come ti ha detto shining le hawaii non sono le classiche isole dove fare esclusivamente vita da mare! Le hawaii son da fare on the road, ci sono tantissimi trail da fare. Se quello che interessa a te e' la vita da mare, ti conviene cambiare isola

E comunque, se ancora non lo hai fatto, ti invito a leggere la guida presente nel forum

[ Post made via BlackBerry ] BlackBerry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma nelle altre isole tipo caraibiche, è sconsigliabile fare un otr e quindi preferisco farmi un otr alle hawaii maggiormente riguardo spiaggie e leggendo vari forum penso che sosterò a oahu, che ne pensi? conosci qualche spiaggia in particolare? a gennaio si può fare il bagno? perchè ho letto che è il mese più piovoso..... :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami shining,da san diego per le hawaii sono 6 ore di volo e poi non ci sono spiaggie da favola?se è possibile vorrei farmi un on the road visitando le spiaggie più selvaggie

Capisco quello che vuoi dirmi, pero' quello che ti voglio dire io e' che le Hawaii non sono propriamente delle isole paradisiache a livello di spiagge. Forse puoi trovare qualcosa a Kauai, piu' che nelle altre isole, ma non pensare di ritrovarti in un paesaggio stile Maldive.

detto questo io ci ho fatto una vacanza indimenticabile, ma mi sono dedicato alle visite dei luoghi ,ai trail e cose di questo tipo. Mi sono reso conto in loco, che se avessi scelto le hawaii per fare vita da mare, probabilmente avrei dovuto scegliere una meta piu' vicina casa.

Spero di essermi spiegato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok quasi fatta anche per le hawaii: chi mi da un itinerario dal 26 al 1 con le seguenti spiaggie?

wakiki

hanauma bay

ko olina resort

malaekahana state recreation park e goat island

waimea bay beach park

ala moana

lanikai

kahala beach park

yokohama beach

kaiona beach

waimanalo beach

kailua beach

kapiolani beach

e la strada da fare tantalus drive

: Wink : graziee

Link al commento
Condividi su altri siti

da esperta di Oahu quale sono e lo dico senza nessuna presunzione, io farei questo (già consigliato ad un altro utente):

Giorno 1: arrivo all'apt di Honolulu, ritiro auto, arrivo in hotel, sistemazione delle valige, costume, pareo e via alla scoperta di Waikiki...per cena ti consiglio come prima sera il Cheesecake Factory

Giorno 2: Hanauma Bay: unica spiaggia a pagamento di tutta l'isola dove si può fare snorkeling. Consiglio di andarci la mattina presto perché poi arrivano le flotte di giapponesi - Halono blow hole view point - Makapuu Lighthouse Hike - Waimanalo Beach

Giorno 3: Lanikai pillbox hike - Lanikai Beach - Kailua Beach ( e qui potresti fermarvi a cena da Buzz una famosissima steakhouse dove si mangia straordinariamente bene)

Giorno 4: Pearl Harbor - Yokohama beach (la mia preferita in assoluto) - Diamond Head

Giorno 5: Byodo-In temple - North Shore: Waimea Bay, Sunset Beach e per pranzo i gamberetti da Giovanni, imperdibili

Giorno 6: Kualoa Ranch e relativa spiaggia

Link al commento
Condividi su altri siti

Itinerario definitivo usa-Hawaii

18 Roma Dallas

19 Dallas-fort worth(alloggio fort worth)

20 fort worth-amarillo/cadillac ranch(pernottamento amarillo)

21 amarillo-alamogordo( pernot. Alamogordo)

22 alamogordo-white sands-tombstone-saguaro(dove pernotto?)

23 saguaro- tucson-organ pipe-ajo (pernot. Ajo)

24 ajo-algodones dunes-San Diego

25 San Diego

26 San Diego

27 to 1 Honolulu

Consigliatemi sui pernottamenti

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per i pernottamenti ti invito a leggere la sezione del forum 'hotel uotr advisor' dove troverai recensioni su tutti gli alberghi nelle citta' e nei parchi o pressi testati dagli utenti del forum. Gli hotel sono suddivisi per citta', parchi, stati. Facilissimo da consultare ;)

[ Post made via BlackBerry ] BlackBerry.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...