Vai al contenuto

carlo82

UOTR People
  • Numero contenuti

    294
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su carlo82

Profile Information

  • Sesso
    Boh

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di carlo82

Turista da agenzia

Turista da agenzia (4/11)

1

Reputazione Forum

  1. Ok grazie per il momento
  2. Ok attendo notizie da @Eky
  3. Ok grazie, siamo tornati 2 gg fà viaggio bellissimo a parte il tempo questa volta non è stato per nient’altro bello, su 8 gg solo due gg e mezzo di sole, il restante acqua e nuvole e anche freddo!!! Vi faccio una domanda, stavo pensando di acquistare un appartamento a South Beach, vedendo online i prezzi non sono molto alti, per caso sapete darmi qualche indizio su chi rivolgermi?
  4. Buongiorno a tutti oggi vorrei portare i bambini alle everglades visto che il meteo quest anno non è buono per fare un po’ di mare… mi consigliate dove prenotare per un bel giro in airboat? Senza farmi spellicciare da questi minitour
  5. ok mi hanno appena chiamato da auto-europe della prenotazione che ho fatto ieri dell auto con il pacchetto GPS incluso, dicendomi che il GPS la dollar non c’è la più disponibile, secondo voi facendo l offerta con il mio gestore telefonico (TIM) c’è la faccio ad utilizzare google map? BeOk cmq preferisco noleggiarla….. così siamo molti più autonomi…sto vedendo i prezzi dei noleggi sul sito Skyscanner che poi l agenzia sarebbe Discover Cars.com lo conoscete? È affidabile discover Cars?? è possibile che ci sono circa 400-500€ in meno rispetto a alamo hertz ecc?? ok mi hanno appena chiamato da auto-europe della prenotazione che ho fatto ieri dell auto con il pacchetto GPS incluso, dicendomi che il GPS la dollar non c’è la più disponibile, secondo voi facendo l offerta con il mio gestore telefonico (TIM) c’è la faccio ad utilizzare google map?
  6. Ok un ultima cosa, ho 2 bambini 3 e 6 anni, secondo voi se mi porto i rialzi dall italia vanno bene? senza prenderli al banco noleggio visto i costi?
  7. Ok sto vedendo anche su skyskanner prezzi molto vantaggiosi, ma, perché c é scritto dollar e poi al momento che vai a prenotare passa ad un altro broker? https://www.skyscanner.it/carhire/results/95673821/95673821/2023-12-23T15:30/2023-12-31T14:00/30
  8. Ok cmq preferisco noleggiarla….. così siamo molti più autonomi…sto vedendo i prezzi dei noleggi sul sito Skyscanner che poi l agenzia sarebbe Discover Cars.com lo conoscete? È affidabile discover Cars?? è possibile che ci sono circa 400-500€ in meno rispetto a alamo hertz ecc??
  9. Non lo so manco io che fare , se prendere l auto o no!!! di solito l ho sempre noleggiata.....
  10. Oppure i prezzi dei taxi a Miami Beach come sono? Tipo areoporto-south beach?
  11. Nella giornata di ieri ho prenotato volo+ hotel ad un prezzo ottimissimo su Expedia, visto che vado la settimana di natale, ma sto vedendo i prezzi del noleggio auto sono esageratissimi, sapete indicarmi qualche sito con prezzi ottimali?
  12. carlo82

    MIAMI IN 8 GG CON BAMBINI

    Ciao a tutti, dopo circa 4 anni ritoriniamo a miami dal 23dic al 31dic con due bambini.Vorrei un consiglio, ci siamo stati ben 5 volta in florida.... a miami e dintorni e abbiamo sempre noleggiato la macchina all aeroporto, ma ogni volta con i parcheggi a south beach (hotel prenotato sulla collin avenue vicino lummus park) é un casino.Quest anno non sappiamo se muoverci un po.... tipo key west o addirittura una minicrociera di 2/3gg alle bahamas, o rimanere a south beach, secondo voi conviene prenotare un auto al momento in zona south beach? o mi consigliate l auto direttamente in aeroporto?
  13. carlo82

    MIAMI + 3GG BAHAMAS

    Ciao a tutti dal 22/12 al 31/12 andiamo per la quinta volta a miami e nel mezzo della vacanza vorremmo farci 3 gg alle bahamas.Portiamo con noi anche nostro figlio di 20 mesi.Mi sapreste consigliare dove prenotare un volo per le bahams ? e su quale isola pernottare riguardo belle spiagge?
  14. carlo82

    Miami con baby

    ciao a tutti sto cercando di prenotare l albergo per key west, ma per 2 notti è impossibile,i prezzi sono esageratiiiiiii.Per me è la seconda volata che vado a key west, secondo voi basta 1 notte? mi date qualche dritta di qualche hotel?
×
×
  • Crea Nuovo...