Vai al contenuto

Nuovo otr 2014 + 6 giorni alle Hawaii


carlo82

Messaggi raccomandati

  • Risposte 180
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da qui al 2014 il passaporto:

1) potrebbe scadere

2) potresti non averlo ancora

3) potrebbero rubartelo

4) potresti perderlo

è un'informazione quasi superflua al momento dell'acquisto, l'importante è che sia a posto e in regola il giorno in cui compilerai l'ESTA.

Controlla anche la patente, soprattutto la scadenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ragazzi basta prenotare solo la prima notte per entrare negli states vero? e poi inserirla nell'esta?

arrivo alle 14.35 all'areoporto di DFW conviene prenotare la notte a dallas o fort worth?premetto che il giorno seguente dopo pranzo riparto subito per amarillo

......e se possibilmente se conviene a fort worth mi potete dare un hotel nella zona stockyard vicino la classica scritta FORT WORTH STOCKYARD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao ragazzi,ho un problema enorme,mancano pochi gg alla partenza ed oggi ci hanno fatto una sorpresa.......mia cognata e mia nipote vogliono venire con noi in otr però vuole prendere i miei stessi voli con gli stessi alberghi se no lascia stare.Allora riguardo i voli ho quasi risolto mentre per l hotel alle Hawaii e la 1 notte negli usa(questi sono gli hotel prenotati da qui) non ci sono più posti.Adesso siccome non vuole stare da sola con la bimba di 1 anno,ho pensato che prenotiamo un altro albergo nelle vicinanze così io pernotto da solo mentre la mia ragazza con mia cognata e la bimba pernottano a quelli già prenotati.Si può fare tutto ciò ? Cioè mi presento io è la mia ragazza con i documenti e poi invece di pernottare io pernotta mia cognata?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa panda non riesco a capire: * passaporto a lettura ottica rilasciato prima del 26 ottobre 2005 e se, qualora rinnovato dopo i 5 anni, il rinnovo è avvenuto prima di tale data;praticamente a mia cognata è stato rilasciato il 28 sett 2005.Che vuol dire?perché l operatore ha detto che per un mese ci rientro?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

passaporto a lettura ottica rilasciato prima del 26 ottobre 2005

e

a mia cognata è stato rilasciato il 28 sett 2005

ci sono 28 giorni... non è proprio un mese, ma quasi...

come ti dicevo, l'importante è che sia a lettura ottica, cioè con quei simboli >>>> che sono in basso come in questo esempio:

pass-2.jpg

e non come questo:

arcaico.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...