carlo82 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2013 ho letto su un post che il tratto dallas amarillo è noioso vero? help panda Cita
pandathegreat Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 non l'ho fatto... prova a cercare nel diario di Arizona Cita
carlo82 Inviato 2 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 2 Agosto 2013 panda che consiglio mi dai sui pernottamenti, ho pensato di prenotare da qui solo i voli e i primi 2 gg poi il restante durante l'otr che ne dici? mi dai il link del diario di arizona Cita
yesterday1973 Inviato 2 Agosto 2013 Segnala Inviato 2 Agosto 2013 Il diario di Arizona71 dovrebbe essere QUESTO... Riguardo le prenotazioni dei pernotti, e' una questione di "gusti": c'e' chi preferisce avere tutto prenotato, e chi lascia almeno qualche notte "scoperta" e decide di volta in volta dove fermarsi. Ovviamente, nelle localita' con alti flussi turistici la prenotazione e super-consigliata (per non dire obbligata...)! Cita
carlo82 Inviato 3 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2013 ........scusate l'auto la trovo o la prenoto da qui? idem per le hawaii Cita
pandathegreat Inviato 3 Agosto 2013 Segnala Inviato 3 Agosto 2013 Il diario di Arizona ti era già stato linkato nelle prime pagine del tuo topic... per quanto riguarda il Texas che io non conosco, ti invito a leggere il diario di Arizona Don't mess with Texas Ci sono 15 pagine di consigli e link, se magari li leggessi senza chiedere ogni volta un'info che ti è stata già data, sarebbe carino per tutti... Cita
carlo82 Inviato 3 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 3 Agosto 2013 dal 18 gennaio al 26 gennaio 2014 voli bloccati http://goo.gl/maps/LkRPS bisbee conviene visitarla? ho letto sul diario di nyx000 che da dallas ad amarillo conviene prendere la deviazione per lubbock,cosa c'è da vedere? Cita
acfraine Inviato 5 Agosto 2013 Segnala Inviato 5 Agosto 2013 a bisbee ho visitato velocemente il centro città e non è chemi abbai detto questo granchè poi ho fatto il giro in trenino nella miniera, può essere carino ma sicuramente non imperdibile, dopo un pò mi sono iniziato a stancare anche perchè le spiegazioni sono abbastanza lunghe e non è sempre facile comprendere tutto Cita
carlo82 Inviato 20 Agosto 2013 Autore Segnala Inviato 20 Agosto 2013 ho letto un post su roswell, conviene visitarla? Cita
carlo82 Inviato 1 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 1 Settembre 2013 Ragazzi come ogni anno di questi periodi mi compro una guida per il viaggio,che guida mi consigliate? [ Post made via iPad ] Cita
carlo82 Inviato 6 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 6 Settembre 2013 18 Roma-Dallas ( alloggio fort worth) 19 fort worth pranzo al billybobstexas con partenza il pomeriggio per amarillo 20 amarillo/ cadillac ranch pranzo al big texan e partenza per alamogordo 21 alamogordo -white sands- tombstone-saguaro- tucson 22 tucson- organ pipe-ajo 23 ajo-algodones-San Diego 24 San Diego 25 San Diego 26 partenza per le Hawaii Secondo voi devo escludere qualcosa? [ Post made via iPad ] Cita
al3cs Inviato 6 Settembre 2013 Segnala Inviato 6 Settembre 2013 Ho riunito al topic che avevi già aperto: ti chiedo di nuovo di continuare qui quando hai qualche novità o qualche dubbio. Grazie della collaborazione. Cita
carlo82 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2013 qualcuno ha mai prenotato con edream? meglio edream o expedia? Cita
carlo82 Inviato 11 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 11 Settembre 2013 Su edream c e un assicurazione che dice con €10.67 hai il volo rimborsabile, è possibile? [ Post made via iPad ] Cita
Chiara_jk Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Sicuro? Io mi ricordo di aver aggiunto 60€ a testa di assicurazione su edreams. Cmq ho prenotato i voli di agosto con loro e non ho avuto nessun problema [ Post made via iPad ] Cita
Nolamers Inviato 12 Settembre 2013 Segnala Inviato 12 Settembre 2013 qualcuno ha mai prenotato con edream? meglio edream o expedia? x pochi motivi ma preferisco edreams....non versione ita Cita
carlo82 Inviato 12 Settembre 2013 Autore Segnala Inviato 12 Settembre 2013 Voli prenotati 25 gen roma-dallas 2 feb san diego-honolulu 8 feb honolulu-roma pagati con expedia €840.00 a persona,penso che sono andato bene,che ne dite?però siccome l'ho fatto telefonicamente,non mi hanno chiesto il passaporto,e normale? riguardo l'esta come faccio ad aggiornarla? l'ho sempre fatto fare dall'agenzia dove prenotavo, e poi basta prenotare solo la 1 notte per far sì che ti fanno entrare negli stati uniti? perchè gli alberghi li voglio prenotare durante l'otr Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.