Vai al contenuto

ON THE ROAD AGOSTO 2013


loveWESTCOAST

Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

in questi giorni stiamo girando per trovare delle scarpe da trekking per i parchi, da poter usare anche a Zion, the Narrows. Consigli?

Dite che conviene comprare qui o aspettare e prenderle a Denver?

le scarpe vanno comprate qua se vuoi usarle, xchè devi provarle prima di metterle, altrimenti da nuove possono darti problemi

per il trekking ti consiglio north face, salewa o la sportiva, sono le migliori

una scarpa bassa ideale per i vari trail, per i narrows ci vorrebbe una scarpa da torrentismo, tipo questa che uso anch'io

41ZDFTSDuJL._SX395_.jpg

ma se è solo per un piccolo tratto puoi usare le scarpe che farai asciugare, o dei sandali aperti

Link al commento
Condividi su altri siti

Consierando che gli scorsi 2 anni siamo arrivati a mettere a mollo i piedi nel Virgin river a Zion facendo la prima parte del Narrows trail (principalmente per colpa mia che la seconda volta ho dimenticato il cambio scarpe in macchina : ahi : ) quest'anno volevamo comprarne un paio adatte e mettercele subito ai piedi!!

la mia domanda è questa: si riesce a fare 5/6 km di narrows e poi angel's landing in una giornata dovendo ripartire per le 5?

Link al commento
Condividi su altri siti

certo basta svegliarsi presto e camminare, farei subito però al mattino il trail dell'angel's landing e poi un pezzo dei narrow

d'accordissimo con te...anche perchè i tempi che suggeriscono sono sempre molto abbondanti! lo scorso anno per le pools ci abbiamo messo 1h e mezza e la guida segnava 3 ore!!

al kakopelli c'ero stato io e c'è anche una hot tube che però durante il mio soggiorno non era in funzione

Kakopelli??? :shock:

io ho prenotato al Kokopelli!!! :grin::grin:

cmq si c'è una hot tube piccolina, l'ho vista nelle foto. Se funziona un salto magari ce lo facciamo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ecco finalmente il programma definitivo (a meno che qualcuno di voi non ci faccia cambiare idea nuovamente)!

07-ago Denver

08-ago Grand Junction

09-ago Moab

10-ago Moab

11-ago Torrey

12-ago Mt Carmel Junction

13-ago Las Vegas

14-ago Las Vegas

15-ago Las Vegas

16-ago Mammoth Lakes

17-ago Mammoth Lakes

18-ago Gilroy

19-ago San Francisco

20-ago South Lake Tahoe

21-ago Wendover

22-ago Salt Lake City

23-ago Jackson Hole

24-ago Yellowstone

25-ago Yellowstone

26-ago Gardiner

27-ago Cody

28-ago Rapid City

29-ago Denver

30-ago Denver

31-ago Volo

Adesso ci servono i vostri utilissimi consigli su cosa fare, dove mangiare ecc...!!!!

Grazie in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

08/08

dopo aver preso la macchina (non la prendiamo la sera prima così risparmiamo un giorno) e fatto un giro al supermercato per il primo rifornimento ci dirigiamo verso Grand Junction. Sulla strada visitina a Georgetown e Vail. Poi dritti fino al Colorado National Monument. Notte al Pride of Super 8 di Fruita. Dove mangiamo???e come vediamo il Colorado National Monument considerando che avremo circa 3 ore???

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io, l'avete già vista Sf??

perché un giorno è veramente pochissimo

e anche il doppio pernotto a Mammoth lakes, o lo fai dentro a Yosemite o lo fai già fuori ma in direzione ovest perché se non devi tornare indietro e rifarti tutta la tioga road....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie ragazzi!!!ne sarà feliccissimo!! :grin::grin:

per quanto riguarda yellowstone cercheremo di sfruttare al massimo anche la giornata della notte a cody per avere cmq 3 giorni pieni!!

invece per mammoth ci arriveremo nel pomeriggio e il giorno dopo abbiamo in programma gondola panoramica e degustazione della birra al Mammoth Brewing Company. se poi riusciamo infiliamo il Devils Postpile!!Che dire...ci siamo innamorati di questo posticino!! : inlove :

Per San Francisco sarà la terza volta che andiamo e ieio DEVE fare il giro in bici sul golden gate verso Sausalito altrimenti potrebbe vivere di rimorsi per tutta la vita!! :lol::lol:

Andando con ordine: sul primo giorno c'è qualche cosa che manca??? Ci siamo coi tempi??

PS. rispondo io ma è uguale!!in fondo la malata di UOTR sono io che ci passo una media di 4 ore al giorno :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti lo avevamo scritto da qualche parte... :wink:

ma sul rincojonito io non ho eguali!!ieri sono riuscita a staccare da lavoro mezz'ora dopo per errore! : zip :

io per una birra sono sempre disponibile!!!anzi noi...ormai anche ieio ha imparato ad apprezzarla!!Così parliamo di persona dei nostri viaggi! : Thumbup :

Sarà il caso di mettere questo?? : On Topic Please :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...