Vai al contenuto

ON THE ROAD AGOSTO 2013


loveWESTCOAST

Messaggi raccomandati

aspettando qualche info sul tramonto a Capitol Reef... : taptaptap :: taptaptap :

12/8 partenza da Torrey

ut 12

slot canyon peek a bo

trail bryce

notte a best western mount carmel ( lo scorso anno quando ci siamo passati davanti c'era venuta la bava alla bocca! : Love : )

Questa è la tappa che ci ha dato + da fare..in questa zona c'è un mondo da visitare..

Dopo vari ripensamenti e richieste d'aiuto questo è il meglio che siamo riusciti ad organizzare! :lol::lol:

Ce la possiamo fare??!! abbiamo dimenticato qualcosa??

Ai posteri l'ardua sentenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ti consiglio per la cena eddy mcstiff a moab!!!

abbiamo cenato divinamente,il personale mooolto gentile(specialm il cameriere biondino)

se ci capiti nel week end c'è parecchio movimento,puoi cenare anche verso le 21.

per il tramonto al delicate,noi avevamo comprato la torcia(su consiglio del forum)ma non è servita,siamo arrivati al parcheggio giusti con l'ultima fioca luce del tramonto..una cosa meravigliosa...il cielo era una tavola di colori... : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!!

noi eravamo un pò cotti e siamo andati a farci una pizza da pizza hut..

per esempio eddie mcstiff è fantastico io te lo stra consiglio!!oltre a mangiare e bere della ottima birra è anche un pub quindi parecchio movimento...vai e poi mi dici come ti sei trovata!! : Thumbup :

controlla il loro sito:eddiemcstiff.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Controlla gli orari di tramonto del sole, poi considera circa mezz'oretta per scendere verso il parcheggio senza rompersi l'osso del collo, mezz'oretta ma anche meno per tornare a Moab.. i ristoranti chiudono mooooolto presto, e già da una certa ora in poi (8.30-9) ti guardano male se entri per cenare..! Ma a Moab ci sono anche diversi Pub, McD e catene varie, quindi nn dovresti avere problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti

E siccome io mi fido molto dei vostri consigli ( soprattutto se provengono da gente di un certo livello... :grin: ) cancello Moab brewery che avevo segnato perchè chiudeva tardi e mi segno Eddie che dal nome mi sembra un pub e quindi magari non chiude presto!!! :wink:

Lo so...parlo troppo di cibo!! ma che ci posso fare, io lo amo!! :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

al rim rock sono stato a quello adiacente la struttura dove ho mangiato uno dei migliori hamburger della mia vita, al3cs può confermare, l'altro è poco piu sotto ma non l'ho testato

alla moab brewery sono stato due volte e la seconda mi ha deluso, ho provato anche Zax, se ti manca la pasta durante il viaggio, l'ha presa pamela ed era cotta a puntino

Link al commento
Condividi su altri siti

Stiamo organizzando nei minimi dettagli le giornate e ci è balenata per la testa l'idea di fare una deviazione il 2° giorno aggiungendo il Black Canyon of the Gunnison.La giornata diventerebbe così:

Che dite? è fattibile? mi sembra carino questo canyon e da quel che ho capito non richiede tantissimo tempo.

Google map dice 588 km in 7h e 40 minuti. E' una follia?? : book :: book :

E al Colorado National Monument quali trail consigliate? Qualcuno c'è già stato??

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal tablet non vedo le mappe...

Black canyon, girato abbastanza rapidamente al tramonto, i viewpoint principali li raggiungi con brevi trail.

Colorado mm, girato in una mattina...carino e con doversi punti interessanti!

Purtroppo come dicevp non vedo la mappa e non ho idea del giro che vuoi fare e se ci stiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

11/8 Torrey - ut12 - peek a boo - Bryce (quenn's + Navajo trail) - notte a mount carmel

Questo è il programma!!

Ora..se le 7h e 15' di google map sono veritiere dovrò rinunciare a qualcosa e cambiare! La mia speranza è che per fare la hole in the rock road nn ci vogliano 3h e 30' come indicato da google map...

Datemi buone notizie, please!! : Surprice :: Surprice :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...