Vai al contenuto

ON THE ROAD AGOSTO 2013


loveWESTCOAST

Messaggi raccomandati

Ospite anonimo

in che senso 3 ore e mezza?

dalla ut 12 per arrivare al inizio del trail del peek a boo mi sembra che ci avevo messo circa 1 oretta scarsa

però certo la giornata cosi è bella piena parti molto presto da torrey da essere già sulla hole in the rock di prima mattina altrimenti poi sei molto tirata col tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Sicuramente google map sugli sterrati mette dei tempi clamorosi!! il visitor center per avere info sullo stato della strada è a Escalante??

Noi contavamo di partire per le 8.30 da Torrey,arrivare al bivio per le 10.30 e se ho capito ci vogliono un paio d'ore per visitare gli slot!!

quindi 4 ore in tutto..

Arriveremmo al Bryce per le 4 e contiamo un paio d'ore per l'accoppiata dei trails! A questo punto potremmo fermarci a cena presto (6.30/7) al Ruby's inn e poi ci spostiamo verso il nostro hotel..

Ce la possiamo fare con questi tempi??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

si il visitor center è a escalante al 755 West Main Street ,

partire alle 8.30 è troppo tardi cercate di partire prima, per vedere tutto con calma, ancor più se passate dal visitor center che perdete altro tempo, anche se vi consiglio di passare in caso avesse piovuto i giorni prima, xchè la strda dall hole per dry fork non è sempre molto ben tenuta

l'accoppiata peek a boo e spooky ti prende più di 2 ore conta minimo 3

Link al commento
Condividi su altri siti

e se facciamo solo uno dei 2 slot??Ovviamente potremmo decidere in base all'ora!

Cercheremo di partire ancora prima...

Se proprio non dovessimo farcela a rispettare i tempi o magari il tempo nn ci sostiene potremmo ripiegare sul lower calf creek falls trail...ma sarebbe una soluzione alternativa!!

A meno che nn ci siano altri slot tra torrey e zion + facili da raggiungere ( non tanto per la durata del trail ma per la macchina!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
e se facciamo solo uno dei 2 slot??Ovviamente potremmo decidere in base all'ora!

ti cambia poco nulla xchè dovresti tornare indietro sulla stessa strada ti consiglio l'accoppiata peek a boo e spooky cosi fate un loop

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto grazie mille per tutti i consigli che mi stai dando!! Per me sei L'esperto di slot quindi ti chiedo un'altra info:

Che mi dici del Willis Creek Slot Canyon?? Vale la pena?? si risparmia un pò di tempo in auto per dedicarlo al trail??? :???:

Come avrai capito sto sbirciando alla grande sul tuo diario di viaggio!! :grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

il willis creek è molto bello, ma è già molto più aperto come canyon e non è più stretto come peek a boo, ci cammini dentro tranquillamente

si trova all'inizio della cottonwood a nord, quando volevi farlo?

si risparmia un pò di tempo in auto per dedicarlo al trail???

non ho capito in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

si ok, ma il peek a boo e spooky sono i veri slot, willis come ti ho già detto è più aperto e molto più tranquillo, sono un pò cose diverse

se partite presto riuscite a fare la hole in the rock, su alla sera andate a dormire presto e alla mattina sveglia : Chessygrin :

tanto siete in vacanza mica andate a lavorare :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'idea è di fare il possibile e lasciare com'è l'organizzazione ma per avere un piano di scorta volevo trovare un'alternativa + agevole come tempi di percorrenza!! Diciamo un piano B in caso qualcosa non vada come vogliamo... :wink:

Da quello che ho capito le strade che partono dalla ut 12 sono tutte sterrate, c'è qualcosa che si può fare anche se il tempo non è dei migliori???

Quindi peek a boo è un must tra gli slot?? : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

come piano di emergenza willis creek va bene, anche qui c'è uno sterrato per arrivarci e le condizioni variano ma comunque niente di impossibile o rischioso

le lower calf creek sono ottime in caso di maltempo

considero peek a boo e spooky tra gli slot più belli e divertenti, soprattutto perchè c'è poca gente e non sono come i classici antelope canyon

poi comunque è facile

Link al commento
Condividi su altri siti

13/8/2013 Zion- Las Vegas

Oggi il programma prevede:

angel's landing - narrows a tempo determinato fin dove riusciamo ad arrivare

partenza non dopo le 16 verso la valley of fire

arrivo previsto ore 18 - visita valley of fire (circa 2 ore)

arrivo a las vegas verso le 21

notte allo stratosphere con visita alla torre!!! ( sempre con 2 ingressi in +!!)

Ce la possiamo fare!!??

14/8/2013 outlet las vegas

Come dice il titolo: giornata all'outlet!! : Yahooo :: Yahooo :

Andiamo al nord per 2 motivi: 1) ha + negozi del Sud. 2) è all'aperto ma col freddo dell'aria condizionata dei negozi il caldo serve per scongelarci!! : censored :

poi check in all'Aria (dobbiamo ancora prenotare perchè sono 300$ per 2 notti e non abbiamo il coraggio!)

serata da decidere tra: visita dei vari alberghi di lusso e negozi dalle parti dell'aria o fremont street

Link al commento
Condividi su altri siti

poi check in all'Aria (dobbiamo ancora prenotare perchè sono 300$ per 2 notti e non abbiamo il coraggio!)

anch'io ho prenotato all'Aria! e praticamente negli stessi giorni. : Thumbup : noi saremo lì dal 14 al 17..magari ci si vede!!!

450$ per 3notti... io e il fidanzato ci siamo guardati in faccia e abbiamo prenotato nel giro di 2nanosecondi... :grin:

si vive una volta sola! : Thumbup :

vai, clicca su "booking"! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

il 15 ci si vede per un buffet insieme..vai alla sezione raduni: incontri ravvicinati a las vegas, così si organizza!! :wink::wink:

Stiamo aspettando di sapere se i 50 dollari di dining credit valgono per il buffet e come si cancella la prenotazione dal loro sito visto che abbiamo trovato un offerta con un pò di cose incluse!! e poi faremo la prenotazione.. :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 49 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...