Vai al contenuto

ON THE ROAD AGOSTO 2013


loveWESTCOAST

Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grazie a tutti per l'aiuto!! :clap::clap:

Dunque...

x Ferdero: la voglia di pedalare non manca, è il fisico che forse alzerebbe bandiera bianca!! :o quindi per arrivare a Marin Headland dobbiamo valutare l'auto!

x sara80: magari arrivando relativamente presto, 9.30 circa, verso il Golden gate park un posticino lo troviamo! :wink:

x criscorpione: grazie mille per i link..direi molto interessanti! e soprattutto convincenti : Thumbup :

Twin peaks l'ho già inserita nell'itinerario. ora devo vedere come e quando inserire Marin Headland.

considerate che abbiamo la partenza il giorno verso le 2 visto che andiamo a South lake Tahoe per il tramonto e magari un bagnetto sul lago...

Link al commento
Condividi su altri siti

sto dando un'occhiata a quale auto mi convenga scegliere per il viaggio. abbiamo noleggiato con alamo, categoria ford escape o similare.

ma quale auto scegliere se ho la fortuna di poterlo fare? Escape, Liberty, Patriot. mi sembra che le jeep liberty e patriot hanno il 4x4, giusto??

ovviamente il dubbio è per la potash + shafer!

nella categoria midsuv quale può essere la scelta migliore??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ponevo più o meno la tua stessa domanda gg fa e i ragazzi mi hanno detto che in realtà il 4X4 nn lo puoi scegliere. se è nel parco auto lo puoi chiedere altrimenti nada.. : Cry : io ho la categoria sup ovvero quella del Grand Cherokee e proprio come te vorrei fare la Potash..che a questo punto rimane un punto interrogativo

Link al commento
Condividi su altri siti

si, la mia aveva la trazione integrale intelligente e il cambio sequenziale...

l'ho portata su sabbia, sterrato, ghiaccio, neve fresca e appena ce n'era bisogno entrava in funzione!

Inoltre anche il controllo di stabilità è molto preciso e puntuale. Quando partiva la sbandata sentivo subito le ruote che si bloccavano per controllarla in automatico.

ti assicuro che ho fatto fatica a lasciarla!!!! :sad::sad::sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

se va bene nella categoria mid suv c'è il jeep libertyi 4x4 che va benissimo xchè è già un vero fuoristrada alto da terra, e come tale il 4x4 si inserisce solo quando vuoi manualmente e non è sempre attivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...