Vai al contenuto

ON THE ROAD AGOSTO 2013


loveWESTCOAST

Messaggi raccomandati

Puoi pensare anche di goderti la strada da slc a Jackson perché lasciata la I15 passi in mezzo a vallate con fiumi, una diga e il panorama è molto bello

la città è piccola ma ci sono diversi negozietti belli e poi puoi farti il tramonto già al teton da qualche parte lungo la strada, alla fine è vero che fai su e giù ma non è distantissimo l'ingresso del parco e la strada è bella che merita

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Jackson è la cittadina principale (quella con i motel, il supermarket e via dicendo); Jackson Hole è un posto 15 miglia più a nord da cui si accede ai vari impianti sciistici (la famosa funivia rossa) e dove vivono i vip.

Tu sei a Jackson; sicuramente un giretto nella piazza con gli archi di corna devi farlo...eventualmente puoi cenare al testatissimo gun barrel : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia memoria è quello che è...se ben ricordo me lo spiegò il folle che conoscemmo a Yellowstone...dove c'è la funivia è Jackson Hole...effettivamente gmap non lo punta, potrebbe essere una frazione, un borghetto, un distaccamento o semplicemente il tizio ha detto una marea di idiozie :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi abbiamo fatto il percorso inverso,da SLC a Jackson, se vuoi guardare qui viewtopic.php?f=149&t=11332&start=60#p443239 vedi la strada che abbiamo fatto: il pezzo da Soda Springs a Etna è bellissimo. Anche noi abbiamo dormito al Motel 6 e siamo stati contenti, perché è uno di quelli rinnovati. Concordo con dariuz sulla differenza fra Jackson e Jackson Hole, il paese si chiama Jackson.

Link al commento
Condividi su altri siti

di cascate non ricordo io ho visto solo il fiume di Idaho Falls e il parchetto vicino, sinceramente non ho approfondito al zona, ma una volta lasciata la interstate la strada diventa un po' di montagna ed è un susseguirsi di posti naturali e boschi molto carina (io ho fatto solo quella quindi non ti so dire come sono le altre!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...