Vai al contenuto

ON THE ROAD AGOSTO 2013


loveWESTCOAST

Messaggi raccomandati

  • Risposte 379
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

sto cercando di organizzare la giornata da Torrey a Saint George e volevo includere qualche parco anche veloce oltre a bryce. quindi cercavo info su questo red canyon che si trova vicinissimo al Bryce. però non riesco a trovare dove si trovi precisamente e quali trail si possono fare!!!

Tra poco cmq inseriscoil programma modificato del mio itinerario che prevede milioni di chilometri così mi sparate qualche altro consiglio!! :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

mount rushmore: meglio di giorno o al tramonto /sera?? ho letto che in alcuni periodi dell'anno mettono l'inno nazionale..non deve essere male!ma i presidenti si vedono bene??? : hmm :: hmm :

questa tappa arriverà dopo un viaggio di varie ore e avrei 2 opzioni se visito di giorno o al tramonto:

Cody- devil's tower- notte a rapid city

mount rushmore- notte a denver

oppure

cody - devil's tower - mount rushmore - notte a custer

custer state park- denver.

il sondaggio è aperto!! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

il monte rushmore se vuoi fare delle foto è meglio visitarlo al mattino, nel pomeriggio hai il sole contro, ad ogni modo nulla ti vieta di andare con lo stesso biglietto (val eun anno) la sera quando c'è lo spettacolo dei fuochi d'artificio e l'inno nazionale ed il mattino dopo quando potrai visitarlo alla luce del sole

per quel che riguarda il red canyon io avevo fatto un paio di hikes al suo interno, nulla di impegnativo e lungo, magari leggiti quella tappa del diario: viewtopic.php?f=144&t=6611&start=450#p205823

Link al commento
Condividi su altri siti

2 opzioni per i primi giorni di viaggio:

07/08 arrivo a Denver e pernotto

08/08 noleggio auto - supermercato per frigo,acqua e altro - breve sosta a George town - visita Colorado National Monument - notte a Fruita

09/08 Ut 128 - Potash - Visita canyonlands con trail da scegliere - Death horse point - notte a moab

10/08 fiery furnace tour - visita Arches con trail da scegliere - notte a Moab

11/08 Goblin Valley - capitol reef - notte a torrey

12/08 Ut 24 + Ut 12 - un trail a Bryce (viewpoints già fatti!) - red canyon e/o Cedar Breaks o kolob canyon - notte a saint george

13/08 valley of fire - outlet sud las vegas - notte a las vegas

oppure

07/08 arrivo a Denver e pernotto

08/08 noleggio auto - supermercato per frigo,acqua e altro - breve visita Colorado National Monument - Ut 128 - tramonto ad Arches - notte a Moab

09/08 Potash - visita Potash - Visita canyonlands con trail da scegliere - Death horse point - visita Arches - notte a moab

10/08 Fiery Furnace tour - Goblin Valley - capitol reef - notte a torrey

11/08 Ut 24 + Ut 12 - altro da scegliere - trail a Bryce - notte tra Bryce e Cedar city

12/08 kolob canyon - valley of fire - notte a Las vegas

vi supplico...Aiutatemi a capire quale è meglio e cosa va o non va altrimenti uccido il mio ragazzo! ( che oltretutto si è iscritto senza ancora presentarsi! :twisted: )

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo in cerca di uno slot canyon da inserire nel nostro tour. ne abbiamo visti un paio: kolob (ma c vuole il pass) e kannara (dobbiamo decidere se ce la possiamo fare). inalternativa può essere valida la soluzione peek a bo (hole in the rock)? forse non si scrive così però avete capito no? :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente il peek a boo vale la pena, certo la deviazione lungo la hole in the rock porta via molto tempo visto che passeretre anche per devil's garden che naturalmente non potete perdere, dipende dai programmi per quella giornata, da dove partireste e dove siete diretti

Link al commento
Condividi su altri siti

dobbiamo spostare la notte da saint george a un posto poco dopo bryce da scegliere. la mattina partiamo da torrey e volevamo fare un trail a bryce. quale mi consigli se dovessi scegliere tra devil's garden lo slot canyon?

cmq ringrazio per ogni consiglio che mi arriva...ogni tanto mi sembra il minimo!! : Chessygrin :

girando su internet ho visto che il peek a bo è 26 iglia dalla Ut 12. corrispondono e in quanto tempo si fanno?il devils garden si trova prima o dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

ileggendo il nostro diario, siamo partiti al mattino da escalante, abbiamo fatto devil's garden e dry gulch (slot canyon scambiato per peek a boo), alle 14:20 eravamo nuovamente ad escalante ed alle 15:30 al bryce. mettendo il caso che rispettiate gli stessi tempi dovreste aggiungere un'ora e mezza perchè partite da torrey e non da escalante e quindi saremmo alle 17. adesso dipende da voi se pensate che il tempo sia sufficiente per fare un trail al bryce oppure preferite arrivare un po prima e scegliere quindi uno tra devil's garden e peek a boo e sopratutto capire cosa v'interessa di più visto che sono diversi come spettacoli della natura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo
quale mi consigli se dovessi scegliere tra devil's garden lo slot canyon?

sicuramente il pekk a boo, ma andrebbe unito allo spooky sarebbe un pò un peccato non vederlo, quelli sono i veri slot canyon

leggi il mio diario li ho visitati tutti e due

Link al commento
Condividi su altri siti

per giacopiù: c'era un pò di fango negli slot!! :grin::grin:

però molto molto belli!!!

forse meglio gli slot...anche se li faccio entrambi direi che cmq mi potrei fare un breve trail a bryce. ne troverò uno di un'oretta e mezza... : hmm :

poi magari ci fermiamo a dormire appena usciti. quale zona mi consigliate come distanze?

e tra peek a bo e kannara come slot questo mi sembra + facile e quello più selvaggio o mi sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

modificata la notte da saint george a mount carmel, Best western. : headb :

Dormendo lì riusciamo a fare con + calma il giorno prima e a visitare zion e valley of fire il giorno dopo. qualcuno sa come si mangia in questo albergo? nelle recensioni non mi sembra di aver trovato nulla!

Cmq che ne dite? funziona meglio??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

e tra peek a bo e kannara come slot questo mi sembra + facile e quello più selvaggio o mi sbaglio?

sono un pò diversi il kanarra è uno slot- narrows con acqua che scorre, il peek a boo più slot , puoi trovare acqua e fango in caso abbia piovuto

confermo anch'io niente zanzare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 1 Anonimo, 60 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...