Vai al contenuto

incrocio le dita....!!!


sara80

Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non mi sono persa eh...mi son solo scordata di aggiornare il post : ahi :

allora Sara vs Colli 1 a 1!

non potendo tornare dopo il 6 gennaio (come ipotizzato) la Florida è saltata : Sad : va bhe sarà per la prossima volta!

ma abbiamo prenotato per was - phil e ny!

partenza 29 rientro il 6!!! : Yahooo :: Yahooo :

l'itinerario sarà sicuramente questo (con i giorni che abbiamo era facile dopo aver letto i vostri diari e consigli) e gli alberghi sono già prenotati:

29/12 ita - washington (state plaza hotel - su questo ho alcuni dubbi perchè è a ovest della casa bianca e non mi sembra una zona ben servita, ma aveva un ottimo sconto e intanto l'ho preso)

30/12 washington

31/12 washington

01/01 Was - philadelphia (club quarter)

02/01 phil - New York (boradway at time square)

03/01 ny

04/01 ny

05/01 Ny

06/01 ny-ita

ora devo solo capire se conviene prendere la macchina già all'arrivo a washington o noleggiarla il giorno della partenza...

per comodità la noleggerei subito (ok che c'è il parcheggio ma mi scoccia di più prendere un taxi per arrivare in città ..)

quindi chiedo a voi: è comoda la macchina o visto che ci si muove bene anche con i mezzi è inutile?

grazie : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie Ari, in effetti questo fa propendere per il noleggio auto il giorno della partenza : hmm :

unica cosa era anche per la sera per fare foto notturne o l'ultimo dell'anno (visto che la metro chiude presto e non so quanto sia sicuro)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi ha appena telefonato Lufthansa.... : Eeek :

attimi di panico quando mi ha detto: c'è un cambio vettore e orario.....

e invece abbiamo 3 ore in più da stare a NY, non sarà molto ma a questo punto il 6 è un giorno pieno perchè partiamo alle 22 circa!!!! : Yahooo :: Yahooo :

Link al commento
Condividi su altri siti

non l'abbiamo fatto appositamente :wink: ...potevamo invertire il giro ma non mi è mai piaciuta l'idea della ressa di TS o non trovare posto dove mangiare perchè tutti vanno a Ny in quei 3/4 giorni

e invece così arrivando il 2 ho trovato anche un super sconto per l'albergo praticamente in time square...o è finto o sporco o è una gran botta di ...!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

nel caso sia aperto anche Ellis Island, mi sapete dire circa quanto ci si mette a fare statua della libertà + ellis Island?

considerate che faremmo il primo tour al mattino e che poi vorrei vedere il memoriale dell'11 settembre e rifare la zona di Wall Street, century....

a che ora lo posso prenotare il memoriale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...