Vai al contenuto

incrocio le dita....!!!


sara80

Messaggi raccomandati

Siccome ho un bonus da spendere nei confornti di mio marito per un nuovo viaggio in America visto che questa estate ho miseramente ceduto alla sua voglia di Islanda....stamattina così per caso ho guardato i voli premio della Lufthansa e...magia delle magie c'è una buona scelta di voli!!!

L'idea era quella di fare via capodanno, quindi circa dal 26 al 5 gennaio, ma su Miami e relativo giro in Florida la disponibilità che coincide con le nostre ferie è dal 28/12 al 05/01 volo di rientro...quindi sono solo 8 giorni pieni e mi sa che si fa un pò pochino se si vuole abbinare al tour anche un pò di mare

confermate?

Allora seconda possibilità ma non seconda nei miei desideri perchè ho sempre voluto visitare Washington sarebbe un bel giro tra le città della costa e includendo nuovamente ny che al primo giro non abbiamo visto come si deve e tutta!

qui a differenza di Miami i giorni sarebbero anche tr secondo me

i voli sono 27 o 29/12 fino al 05/01

giorni pieni o 10 o 8

se volessimo rivedere le cascate a Niagara sicuramente opterei per i 10 ma poi ci sta tutto il resto?

mi date una mano a buttare giù due itinerari con le cose imperdibili lungo la strada

io avrei pensato cmq a grandi linee così, ma non so se alle città dedico abbastanza tempo:

con 10 giorni

27/12 was (arrivo alle 15 primo giro per la città)

28/12 was

29/12 was

30/12 was

31/12 was - phil con in mezzo lancaster (ci sono gli amish?)

01/01 phil - niagara (già viste di giorno ma non di sera)

02/01 niagara -ny

03/01 ny

04/01 ny

05/01 ny - ita

06/01 ita

con 8 giorni

29/12 was (arrivo alle 15 primo giro per la città)

30/12 was

31/12 was

01/01 was - phil con in mezzo lancaster (ci sono gli amish?) phil - niagara (già viste di giorno ma non di sera)

02/01 phil -ny

03/01 ny

04/01 ny

05/01 ny - ita

06/01 ita

voi quale fareste a parità di prezzo dei voli?

grazie mille : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Capodanno in mezzo agli amish non deve essere proprio il massimo della vita :lol: ...io punterei a DC anche solo per i fuochi d'artificio...

Le cascate ghiacciate sono impressionanti, viste nel 2005 (considera che alcune parti non sono visitabili...perlomeno lo erano ai tempi).

Link al commento
Condividi su altri siti

il giro di Washington va bene, pero' se vuoi fare mare a tutti i costi , io non scarterei la Florida

1)ITA -MIAMI

2)MIAMI ( recupero jet lag e valigie se in ritardo)

3) SHAK VALLEY sera a NAPELS

4) ritorno indietro e EVERGLADES ( pernotto Florida city)

5)Fl.CITY - KEY WEST ( passando Bahai Honda)

6)DRY TORTUGA

7) KEYS-MIAMI

8)MIAMI-ITA

se hai qualche giorno in + puoi metterlo o a NAPLES (spiagge) o a KEY WEST

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Sara! che bella notizia!!

io avevo valutato entrambi i tour (avendo pero' qualche giorno in piu' di deisponibilità) e alla fine ho ceduto al cuore = Florida e new york.. questo perchè in confronto alla zona di Washington e co. mi dà piu' l'impressione di libeertà di trovare molta natura ..

quindi: decidi con il cuore.

Quando torniamo dalla florida poi ti daro' un po' di spunti se decidi di fare quel tour : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille ragazzi per le preziose info : Thumbup : !

anche il tour proposto da Ari anche se di corsa mi ispira un sacco....proprio per non tornare al freddo e gelo per la terza volta ... :shock:: Sad :

stasera propongo il tutto a Marci e se non sviene vado avanti con le domande!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sara vs Colli 1-0 :lol::lol:

intanto mi ha dato l'ok per prenotare i voli, poi si vedrà se andremo o meno ma la possibilità non si poteva perdere!!!

ora la soluzione scelta era il giro su wash/ny visti i giorni a disposizione

ma lui non sa che ho trovato un volo che parte il 28 da miami e arriva l'8 partendo da orlando e si potrebbe fare la Florida....

ora secondo me non mi darà mai l'ok per fare altri due giorni di ferie dopo tutti quelli per le feste natalizie....

ma se io gli mostrassi un bel tour visto che ieri diceva che cmq gli sarebbe piaciuto vedere di più la Florida forse lo convinco...

quindi sarebbe così

28 milano/miami arrivo alle 14.35

29

30

31

1

2

3

4

5

6

7 orlando /ita partenza alle 19.55

8 ita

non ci interessano tantissimo i parchi divertimento, ok caso mai un giorno lo possiamo fare ma preferiamo la natura

Mi date una velocissima idea di toru che poi la sviluppo io calibrando le tappe visto che non so praticamente nulla sulla Florida!!! : book :

grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

un'idea eh

28Italia Miami

29 Miami

30 Miami

31 Key West

1 Key West- arrivo a Florida city notte li

2 Everglades e nel pomeriggio Naples

3 Naples - Sarasota

3 Sarasota -Orlando in serata

4 Orlando (parco)

5 KSC rientro pomeriggio a Orlando outlet?

6 Daytona - Sant'augustine

7 Sant'Augustine - Orlando partenza 19.55

8 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

: Chessygrin : grazie Vale!!!

stavo poprio guardando il tuo diario ora e abbozzando un tour simile al tuo

quindi key west va bene anche solo un giorno pieno + i due mezzi?

everglades basta una mezza giornata?

questi sono i must e non posso cannarli!

ottimo per l'outlet quindi cmq a orlando meglio fare 2 giorni se uno lo si fa al parco

grazie mille intanto : Love :

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi un giorno pieno e mezza giornata sono più che sufficienti a Key West.

Le Everglades da come la abbiamo viste noi (Shark Valley + Airboat) in una giornata le vedi.. ovvio che sono immense eh quindi qualcosa devi scegliere.Ricordo che alle 10.30 eravamo all'ingresso dello Shark Valley , alle 11 tour, alle 14 siamo usciti... giro in Airboat e poi verso naples. Arrivati li alle 17 in tempo per il tramonto.

ecco abbiamo perso Robert is here per il problema al motel ..tieni conto che l'avremmo fatto all'apertura quindi alle 8.30 perciò come orari resta tutto come ti ho detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente Dry Tortugas a Key west?!?!?!!? : Chessygrin :

Per le everglades dipende... il giro nella Shark Valley in mezza giornata si fa tranquillamente e si riesce anche a fare un giro sull'airboat se interessa... poi ci sarebbe anche la zona di Flamingo... dipende se interessa e meno... e qui almeno un'altra mezza giornata ci vorrebbe....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 138 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...