Vai al contenuto

incrocio le dita....!!!


sara80

Messaggi raccomandati

  • Risposte 68
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:) si era x abbreviare!

No e' sempre chiuso ma l'ho messo x non scordarmelo...anche se si fa fatica vista l'altezza!!!!!:)

Grazie x le dritte Luisa, poi contando che lo shopping lo lascio x New York forse e' meglio che concentri proprio il tempo x la città che è' talmente ricca di cose da vedere che non pensavo

Paolo il museo di dulles quanto porta via? Xche lo potremmo fare il giorno che andiamo a Philadelphia e che abbiamo la macchina

Ma poi abbiamo solo 1/2 giornata per la città e non so se basta

Visto che il giorno dopo andremmo direttamente a ny da tanta voglia che abbiamo di rivederla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok Marcello ti da' perfettamente ragione !!!

Quindi aggiudicato il giorno che partiamo per phil andiamo a vedere il museo devo solo verificare l'apertura del museo e poi a Philadelphia!

Lungo la strada ci sono zone amish giusto?

Qualcuno le ha visitate? A me interessano molto avendone già viste alcune in Canada mi piacerebbe rivivere quell'atmosfera!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono passata io nel 2009, ma non ho fatto il diario di quel viaggio. Nel mio ultimo però ho scritto alcune informazioni in risposta a una domanda di manu62, se vuoi guardare sono qui viewtopic.php?f=148&t=12253&start=150 (ci sono anche un paio di foto), ma non credo che riusciate ad andarci se volete fare anche il museo al Dulles. Il museo apre alle 10.00, per questo noi abbiamo rinunciato perché saremmo arrivati troppo tardi a New York.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il Pentagono, vedrai che ti arriverà la conferma il giorno prima. Continuo a chiedermi perché non specificarlo al momento della richiesta... Magari senza dare la certezza, ma in modo che uno sappia che l'eventuale ok gli arriverà il giorno prima del giorno richiesto così da organizzarsi di conseguenza!

Il Museo di Storia Naturale è piuttosto grande, a noi è piaciuto molto e ci siamo stati tutta la mattina (circa 4 ore) senza fatica. Per questo motivo abbiamo sacrificato poi quello di New York. Comunque il bello dei musei dello Smithsonian è che sono tutti gratuiti, quindi volendo puoi studiarti un breve percorso con le cose che ti interessano di più, e semmai approfondire se ti resta tempo. Già è molto positivo il fatto che nei tuoi giorni i musei chiudano tardi, quando eravamo noi a Washington chiudevano tutti alle 17:30... Follia : Eeek : !

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille delle risposte!

per amish segnato tutto, credo che passeremo e basta senza fare il tour guidato giusto per vedere un pò il modo di vivere di queste persone

per i musei a parte gli'air and space dove immagino staremo molto, quello di storia naturale è un riempitivo se ci sta bene se no lo saltiamo anche se ammetto che apprezzo molto di più questi musei che quelli di arte .. : sleep :

io intanto continuo a programmare e poi vi dico, ho già stravolto phil perchè con gli orari non ci stavo!!!! : ahi :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...