Vai al contenuto

Forlivesi OnTheRoad Again! Apr/May 2013, CA-AZ-UT-NV


fraxnico

Messaggi raccomandati

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

..ahahah.. grandi ragazzi! Mi raccomando, sicurezza (e derapate) prima di tutto! : Thumbup :

Con l'escape abbiamo avuto un po' di difficoltà l'anno scorso nello sterrato che portava al Gran Canyon West, praticamente derapava da solo! (o forse era il mio amico ad avere il piede un po' pesante!) :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

BREAKING NEWS...

probabilmente i lavori del conclave per la nomina del nuovo papa si terranno a MOAB tra il 26 e il 28 aprile.. sembra impossibile trovare una camera per 2 notti... :evil:

Qualcuno ha mai usato Green River come base per i due parchi di arches e Canyonlands?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://koa.com/campgrounds/moab/

C'è posto in quei giorni...

Provi il piacere di stare su un dondolo a goderti il cielo stellato e magari un fuoco acceso (in appositi spazi e con appositi strumenti, mica Bear Grylls), con piscina, negozio, macchinette notturne e WiFi.

I bagni sono pubblici, ma hanno di solito la porta e la chiave!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

: hmm :

guarda Max... di sicuro un viaggio "off the road" prima o poi lo farò, ma credo mi serviranno annnnnnni di preparazione psicologica.. e poi il mio socio di avventura quando è fuori casa fa fatica a dormire in albergo, figuriamoci in tenda!! :D

Cmq ho buttato un occhio alle kabin, quella da 6 è gigante e costa parecchio, quella da 4 non è disponibile..... :sad:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, a moab su 2 notti continua ad essere tutto sold out..

ERGO, cambio di programma, invece che fare 2 notti a moab facciamo cosi:

- 26/04: da mexican hat a Moab (120mi) e visita del parco (con tramonto al Delicate), pernotto a Moab (Moab Valley Inn);

- 27/04 Alba al Mesa, visita Canyonlands, rientrando Dead Horse Point e pernotto a Green River, circa 50 mi a nord di Moab..

Nel frattempo, confermata l'auto..

Categoria del veicolo: Jeep Grand Cherokee o similare

Fornitore: Dollar

Dettagli del ritiro:

Paese: USA - California

Città: Los Angeles

Località: Los Angeles Aeroporto

Data: 20 Apr 2013 15:00

Dettagli del rilascio:

Località: Las Vegas Aeroporto

Data: 4 May 2013 15:00

Costo totale: 418.13€

: Bash :: Bash :: Bash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzuoli, stavo ragionando sulla giornata del 23 aprile, nella quale partendo dal Grand Canyon dovremo arrivare alla Monument Valley.. L'idea iniziale sarebbe quella di seguire questo itinerario qui:

per riuscire, in giornata a vedere anche l'Antelope Canyon a Page.. ovviamente la mappa tiene conto della deviazione causa I-89 non percorribile, per complessivi 316 miglia..

NE CONSEGUE CHE:

- si richia di arrivare agli Antelope a un orario "ibrido", con il rischio di non avere i classici giochi di luce e dover fare la visita in fretta e furia..

- si rischia di arrivare alla Monument in tardo pomeriggio, quando magari può non essere consigliabile mettersi a girare per gli sterrati..

DOMANDA!

Può essere ragionevole pensare di rinviare gli antelope alla seconda parte del viaggio, ovvero quando saremo, per esempio, nella zona di The Wave? Esempio,

30/04: Kanab -> The wave -> Page (Lower, nel pomeriggio)

01/05: Page (upper) -> Zion (se non fossimo riusciti a vederlo prima -> Vegas

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...