Vai al contenuto

Forlivesi OnTheRoad Again! Apr/May 2013, CA-AZ-UT-NV


fraxnico

Messaggi raccomandati

eh no, non lo conoscevo... mea culpa.. grazie per la dritta! : Wink :

Comunque, circa il discorso "4 corners SI - 4 corners NO", mi rifaccio al principio del viaggio, che è questo: siamo in 3, con gusti diversi e interessi diversi.. bisogna quindi cercare di accontentare -giustamente- tutti.. stiamo mettendo volta per volta sul tavolo tutte le proposte che abbiamo, e se a qualcuno di noi interessa andare in un certo posto (sempre che non sia una vaccata, ovvio!) si va! (dopotutti, io li farò svegliare all'alba per andare al Mesa, quindi sono in credito di un favore... : Chessygrin : )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 179
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io avevo il cavalletto cinese e nemmeno una reflex eppure sono stati loro a chiedermi se volevo il pass fotografico quindi credo dipenda pure da chi ti trovi davanti, io al lower ho trovato i primi navajo simpatici della mia vita

capisco il discorso ma 4 corners è una vaccata, te lo dice uno che per inesperienza c'è andato : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Natural Bridges oprima di Four Corners, la strada si dirama dalla principale ed è tutta asfaltata, io ci sono andato ma era quasi tramonto così ho fatto un giro ai cessi del Visitor Center e son tornato in direzione Mexican Hat.

Se fai la UT12 di giorno ed arrivi al Bryce di pomeeriggio stai lì perchè al tramonto è spettacolare... Zion lo inserisci per arrivare a Las Vegas se non hai voglia di correre nel deserto alla scoperta degli UFO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Heila!! Stavo pensando... nella giornata in cui faremo

-martedì 30/04/2013 Kanab - The Wave - Kanab (pernotto)

non mi converrebbe fare anche un pezzo in macchina (diciamo "a sfinimento", visto che sarà una mattinata intensa) sulla I-15 per avvicinarmi a Vegas?? Cosi, sia nel caso volessimo andare verso l'Area 51 piuttosto che direttamente verso Vegas avremmo già coperto un po' di miglia (non se se sono stato spiegato)... Il dubbio che mi assale è se in questo tratto di I-15

ci possano essere un po' di centri abitati con qualche motel... vedo solo quel Mesquite... Vostre esperienze in merito??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

..carissimi!

nel weekend ho prenotato le prime due notti a LA (Jolly Roger Hotel, 2904 Washington Boulevard, Venice Beach) e la notte tra il 29 e 30 a Kanab (Parry Lodge, 89 East Center Street), ed ora sto iniziando a guardare le varie tariffe su Enoleggioauto per quanto riguarda l'auto..

Considerati i parchi che andremo a vedere, secondo voi è sufficiente un'auto del segmento Ford Escape, oppure bisogna puntare su qualcosa di leggermente superiore (es. Cherokee)?

Esiste in versione 4WD??

Inoltre, in cosa consiste la Roadsafe?? Vedo che la citate tutti, ma non ho trovato niente in merito... : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Quella che ti presentano come Ford Escape dovrebbe garantirti le due ruote motrici automatiche, se riesci fatti dare la Chevrolet Traverse, una Jeep Grand Cherokee o o qualche bisonte del genere che ti dia il 4WD (anche se automatico, meglio ancora, così puoi derapare apposta!!!).

Tu appena vai al banco allungargli 20 dollaroni tra il passaporto ed il foglio di prenotazione e ti consigliano loro il migliore! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

...MAX!! Sei un vandalo..! :lol:

Cmq tra la Ford Escape (o similare) e il Grand Cherokee (o similare) la differenza di prezzo c'è.. Certo, parliamo di una maggiorazione di circa 70 € su 14 giorni, quindi tutto sommato il salto di categoria ci potrebbe anche stare...

Sei un vandalo lo stesso però! : Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

La Ford Escape che avevamo noi era QUESTA (oppure questa se vuoi vedere la foto senza fotomodelli davanti :cool: ) ma non mi sembra avesse il 4x4..

Se il segmento è lo stesso, prenoterò quello, e poi cercherò di "essere convincente" al bancone del rental di turno per cercare di strappare un upgrade... : punch :

Grazie Maozzo per l'indicazione dell'altro sito.. ma c'è solo in GBP?! Non mi convince molto pagare in una valuta che non sia nè la nostra nè quella del paese di destinazione... : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 89 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...