Vai al contenuto

Una folle idea... inizio il 2013 nel West!


pandathegreat

Messaggi raccomandati

  • Risposte 221
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

saguaro assolutamente al tramonto, puoi scegliere la sezione est oppure ovest, io ero stato alla ovest. la strada ad anello non è molto lunga quindi non è necessario arrivare molto tempo prima, poi quando cala il sole inizia lo spettacolo e, ma questo lo sai meglio di me, non andare via appena il sole è sceso perchè poi inizia lo spettacolo vero

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima idea, in estate alle 17 era già chiuso, controlla bene gli orari invernali

ti ricordo che da quelle parti il mese di agosto è considerato di bassa stagione proprio per via delle temperature, di conseguenza l'inverno è un periodo di alta o media stagione

stavo pensando che il secondo giorno a tucson se riesci a completare le visite ai vari musei potresti partire per tombstone e dormire lì sempre naturalmente che la cosa t'interessi altrimenti eviti la deviazione e ti fai tutta interstate verso las cruces/alamogordo

mi raccomando ad alamogordo assolutamente white sands motel, rapporto qualità/prezzo eccellente, testato da più persone e credo possano confermare

Link al commento
Condividi su altri siti

se vai al visitor center troverai l'amico mio e di Vale : Cip Piccolocampo, un signore tr simpatico!!!

secondo me questi due giorni ora filano alla grande, aggiungi solo la Mission di San Xavier prima del Saguaro, è una piccolissima devizione ma la chiesa è molto bella!

OT: Derio ma che avatar hai messo su? mi è venuta paura!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccomi qui!!!

ho pensato, elucubrato, calcolato...

e questo dovrebbe essere il risultato...

ora... tocca a voi commentare!!!

Trip2013.png

in dettaglio:

31/12/2012 lun Roma

01/01/2013 mar Los Angeles

02/01/2013 mer San Diego

03/01/2013 gio San Diego

04/01/2013 ven San Diego

05/01/2013 sab San Diego

06/01/2013 dom Ajo SD - Ajo

07/01/2013 lun Tucson Ajo - Tucson

08/01/2013 mar Tucson

09/01/2013 mer Lordsburg Tucson - Tombstone - Chiricauha

10/01/2013 gio Alamogordo Lordsburg - white sands

11/01/2013 ven Albuquerque Alamogordo - Santa Fe - Los Alamos

12/01/2013 sab Flagstaff Gallup - Holbrook - Winslow

13/01/2013 dom Kingman Grand Canyon - Peach Springs

14/01/2013 lun Twentynine palms Kingman - Oatman

15/01/2013 mar Los Angeles Santa Monica

16/01/2013 mer LAX - Ita

cosa mettereste??? cosa invece escludereste?

Le tappe dovrebbero essere abbastanza soft... tranne un paio un po' impegnative... ma con 2000miglia da fare in 10 giorni, ci possono stare.

Alla fine ho incluso Tombstone, anche leggendo il diario di Derio... dovrebbe essere carina... un'americanata, ma carina... anche la miniera potrebbe essere interessante, ma vedrò sul posto

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...