Vai al contenuto

[PACIFICNORTHWEST INSOLITO]-Alone[?]in the west:il ritorno!

Messaggi raccomandati

• Risposte 343
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato
Effettivamente non ero stato molto chiaro :)

Io arrivo a Seattle il 21 giugno poi il 22 vado via per tornarci il 12 e 13 luglio.

Allora devi visitare i punti panoramici il 21. Kerry Park, Alki Beach, Hamilton viewpoint Park (vicino Alki), Space Needle... questi sono piu' che sufficienti.

Inviato

grazie ansys, vorrei solo cercare di non fare troppi km il primo giorno venendo da molte ore di volo. Inoltre essendo venerdi com'è la situazione traffico?

Alki beach consigli di raggiungerla in auto o con il water taxi?

Inviato
grazie ansys, vorrei solo cercare di non fare troppi km il primo giorno venendo da molte ore di volo. Inoltre essendo venerdi com'è la situazione traffico?

Non dovrebbero essere molto km.

Alki beach consigli di raggiungerla in auto o con il water taxi?

Con il water taxi è più suggestivo, ma con l' auto è più veloce e poi se vuoi andare al punto panoramico sopra Alki hai bisogno dell' auto. Magari per evitare traffico andrei ad Alki appena arrivi, attraversando il West Seattle bridge.

• 2 settimane dopo...
Inviato

grazie a tutti!!

Tutto quello che c'era da terminare a lavoro è terminato!

i colleghi li ho salutati...

devo solo asepettare che si fanno le 18 per andare via!!

dai che ci siamo :cool::cool:: Yahooo :: Yahooo :: headb :: headb :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...