pandathegreat Inviato 6 Aprile 2013 Segnala Inviato 6 Aprile 2013 in effetti ho fatto questo giro: inclusa la scenic byway... Cita
Sunsh66 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2013 @giacopiu le tappe indicate nell'itinerario sono ormai fissate da mesi, sedona e' possibile come sosta dal Grand Canyon verso Phoenix il 17 agosto, ma tra monument e santa fe' com'e' una sosta a Farmington? Ho paura che sia troppo vicina ancora a Monument e troppo lontana da Santa Fe' per spezzare bene il tappone.... Hoodles...interessante..devi studiarmi bene alcuni diari mi sa.... @panda in effetti tu hai fatto deviazioni non poi cosi' fuori, ma avendo letto il tuo diario e avendo seguito il tuo live, le condizioni atmosferiche invernali forse ti hanno rallentato un po'?.. [ Post made via iPad ] Cita
Sunsh66 Inviato 6 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 6 Aprile 2013 Ps @panda mi dimenticavo di dirti complimenti per il tuo viaggio in solitaria, in inverno, per visitare posti nuovi e ritrovare te stesso. Non e' da tutti avere il coraggio di affrontare entrambe le esperienze... [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Grazie Sunsh... c'è voluta una bella dose di coraggio e un pizzico di incoscienza... il primo ce l'ho messo io con una spintarella di Al3cs... per l'incoscienza mi hanno aiutato Maxmontella e Kurt... ma soprattutto un'altra persona, ma questa è un'altra storia e un altro racconto da scrivere in futuro Cita
Sunsh66 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 a vs giudizio quali sono i tapponi veramente tosti del ns itinerario che devo spezzarenel modo migliore per la bimba? Ps ieri leggevo in un altro topic che tra il GC e Kingman ci sono 500 km ma a me ne risultano 360 km al massimo...google maps mi fa qualche scherzo? [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Sono circa 320 km, anche facendo la deviazione per Peach Springs: Tappa fattibilissima! Forse si riferivano alla tappa Las Vegas - Grand Canyon che è di circa 500km Per gli altri "tapponi" ti dispiacerebbe riepilogare l'ultimo itinerario? Cita
Sunsh66 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 @ panda te lo riposto eccolo qui a seguire! mi dici quali sono i tapponi (tipo Monument Santa Fe) e dove li spezzeresti per sosta sgranchimento gambe e riempimento pancino..? 4agosto Partenza da Milano via Londra a Las Vegas (British Airways) 5 AGOSTO LAS VEGAS 6 AGOSTO LAS VEGAS - ZION 7 AGOSTO ZION - BRYCE 8 AGOSTO BRYCE-PAGE (LAKE POWELL) 9 AGOSTO PAGE 10 AGOSTO PAGE- MONUMENT VALLEY 11 AGOSTO MONUMENT VALLEY 12 AGOSTO MONUMENT VALLEY - SANTA FE' 13 AGOSTO SANTA FE' 14 AGOSTO SANTA FE' - GALLUP 15 AGOSTO GALLUP - GRAND CANYON 16 AGOSTO GRAND CANYON 17 AGOSTO GRAND CANYON - PHOENIX 18 PHOENIX - SAN DIEGO 19/20/21/22 SAN DIEGO 22 AGOSTO SAN DIEGO - LOS ANGELES 23 LOS ANGELES 24 AGOSTO LOS ANGELES/HEATHROW/MILANO (25 Agosto [ Post made via iPad ] Cita
pandathegreat Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 14 AGOSTO SANTA FE' - GALLUP questo alla fine è una tappa lunga ma non esagerata se non passi da Bandelier, io ho preso la mappina con tutte le deviazioni per seguire la historic 66 qui: 17 AGOSTO GRAND CANYON - PHOENIX18 PHOENIX - SAN DIEGO non mi ricordo se hai una ragione precisa per andare a Phoenix... io mi fermerei a kingman (il Mr D'z Diner è ottimo anche per la colazione ) o a Mojave Valley e il giorno dopo dritto a San Diego con sosta agli outlet di Barstow Cita
Sunsh66 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Kingman San Diego e' piu lunga di Phoenix San Diego, ma tu dici c'e' l'incentivo non da poco degli outlet di Barstow...per questo? E che dici del tappone Monument Santa fe', soste interessanti? [ Post made via iPad ] Cita
scumpi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Sulla strada dal Grand Canyon a Phoneix a circa 30min dalla citta sull'autostrada c'è questo outlet: http://www.outletsanthem.com è il "gemello" di quelli di Las Vegas ma molto più rifornito (sarà per un minor affluso di turisti) per il resto a Phoneix non cè nulla.... Io l'ho usata come base di 2 OTR per via dei prezzi più economici dei voli e ho scoperto la magnifica Sedona.... Cita
Sunsh66 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 @scumpi grazie per info molto interessante! Anche noi pensavamo di usare Phoenix come tappa tra Grand Canyon e San Diego, ma ora che panda mi ha fatto riflettere che forse dovrei cancellare hotel a Phoenix e andare come tappa a Kingman prima di San Diego.... [ Post made via iPad ] Cita
Sunsh66 Inviato 7 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Riguardo al giro in elicottero, dopo aver visto nel video diario di nicoscul immagini stupende, pur avendo una folle paura dovuta a vertigini allo stato puro, mi è' venuta una gran voglia anche perché' deve essere spettacolare...ma sono sicuri?? E poi..questa Papillon che ho visto avete usato in molti e' ok con prenotazioni online? Grazie davvero di tutti i prezios suggerimenti.. [ Post made via iPad ] Cita
scumpi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Papillon e' strasicura per le prenotazioni online e straconsigliata....se cerchi nel forum ci dovrebbe essere anche un codice sconto 5% meglio che niente!! [ Post made via iPhone ] Cita
dama7065 Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 interessante lo sconto....hai un link ? ...avevo letto da qualche parte che con un supplemento si puo' avere il posto finestrino....qualcuno ne sa qualcosa ? Cita
dariuz Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Il giro in elicottero sarà uno dei ricordi più belli del viaggio! Cita
scumpi Inviato 7 Aprile 2013 Segnala Inviato 7 Aprile 2013 Il supplemento e' 50$ ma l'effettiva disponibilità te la danno al momento del check in in base al "peso"...ergo se ci sono bambini probabile che nn ti mettano davanti vicino al finestrino...comunque i 50$ li pagherai direttamente al check in se ti mettono davanti [ Post made via iPhone ] Cita
Sunsh66 Inviato 25 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Cambiata tappa! Seguendo i vostri suggerimenti da Gran Canyon andiamo non piu' a Phoenix ma ci fermiamo a Kingman, da dove il giorno dopo andremo a San Diego con stop a Barstow. Siccome sara' un tappone di diverse ore, altre soste carine? Altro dubbio da Monument V. a Santa Fe' sono altrettante 6 ore, dove merita fare uno stop? Grazie!!! [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 25 Aprile 2013 Segnala Inviato 25 Aprile 2013 Da Kingman verso S.Diego puoi fermarti alla città fantasma di Oatman [ Post made via iPad ] Cita
Sunsh66 Inviato 26 Aprile 2013 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Potrebbe essere interessante anche per la bimba...se e' quella ghostown con asinelli.. . E tra M.V e Santa' Fe'!? [ Post made via iPad ] Cita
Barby79 Inviato 26 Aprile 2013 Segnala Inviato 26 Aprile 2013 Si si é quella [ Post made via iPad ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.