Vai al contenuto

Viaggio di nozze agosto 2013 con bimba al seguito


Sunsh66

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

No acfraine pensavo di volare su Phoenix da li' iniziare ontheroad e poi da Albuquerque volare su San Diego. Inserendo Grand Canyon, Page, Antelope e Monument. Se possibile Santa Fe' e il tutto in 12 gg, ma se pensi che sono pochi giorni, potrei concentrarmi sull'Arizona e poi volare a San Diego da Phoenix, 2 giorni li' e dopo Hawaii (7 gg) un giorno e mezzo a Los Angeles (Disneyland over all) Ma aspetto tuoi, vostri suggerimenti, io non conosco ne' Arizona ne' New Mexico....Las Vegas, talisker, non ci interessa perche' con una bimba di 4 anni e mezzo a quel tempo, non e' meta adatta, sara' una tappa ma quando potra' anche lei godersela..

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si si l'avevo letto, era solo da considerare come base per cominciare il loop dei parchi...

il "brutto" del west è che c'è tantissimo da fare e da vedere, e le distanze sono enormi; io sono sempre piuttosto favorevole alle lunghe soste, cioè vedere poco ma discretamente.

dodici giorni possono essere tanti per i parchi ma pochi se vuoi fare anche la costa della california, cmq hai solo l'imbarazzo della scelta.

Qui sul forum trovi tanti diari, puoileggere qualche esperienza per prendere spunto (il mio ancora non c'è, devo ancora finire quello del 2010...).

Anche per la Hawai'i puoi leggere diverse esperienze, cmq hai ancora tanto tempo per programmare...

buon prosieguo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sarebbe Las Vegas solo una tappa di arrivo e poi subito dopo di partenza per l'ontheroad? Con la bimba di 4 anni e mezzo Las Vegas non e' secondo me una tappa per sostare...per questo pensavo di atterrare a Phoenix e partire da li' ma a quanto mi sembra non vi convince, forse dovrei eliminare il New Mexico a questo giro...e considerare solo Arizona, San Diego, Los Angeles e Hawaii..

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me la bimba, innanzitutto, resterà affascinata da tutte quelle luci e colori! Un mondo tutto luccicante! :wink:

Poi potrete andare alle fontane del Bellaggio per uno spettacolo meraviglioso, salire sulla Tour Eiffel per godersi Las Vegas dall'alto, andare a vedere i fenicotteri rosa al Flamingo..un giro al negozio degli M&ms oppure entrare al Luxor per vedere le piramidi..fare un po' di shopping al forum shop del Caesar, oppure un giro in gondola al Venetian..etc... etc... etc....... :wink:

ti ho convinto che las vegas non vuol dire esclusivamente casinò? :grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non male come dissertazione pro LV! Cmq se parto da LV dopo mi aspetta ..Grand Canyon o Page. E poi Kayenta e Monument? O viceversa anche perche' da Phoenix a questo punto devo volare su San Diego per i 2 gg che vogliamo trascorrere li' e spostarci poi a LA per il volo sulle Hawaii....urge vs aiuto per serio itinerario!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

se non ricordo male tu nelle prime pagine parlavi di arrivare a Phoenix? ma hai già acquistato i voli? Altrimenti l'itinerario di Barby, con arrivo a Las Vegas è peeerfetto! : Thumbup :

L'unica cosa..se non sbaglio vorresti passare più tempo a Lax per visitare qualche parco di divertimento..a questo punto dovresti eliminare un giorno a San Diego..

Link al commento
Condividi su altri siti

Intento grazie Barby per la tua bozza di itinerario ma vorrei restare al massimo una sera a Las Vegas se atterro li' dall'Europa, con la bimba direi che e' sufficiente. Per quanto riguarda i voli andro' in agenzia (vedi mio primo post esplicativo) il 22 ottobre, ma riguardo l'Arizona mi dispiace non andare a Santa Fe' che in alcuni vostri diari ho letto vi e' piaciuta molto. Per quanto riguarda i parchi divertimento, avendo mia figlia a quell'epoca solo 4 anni e mezzo direi che solo a Disneyland possiamo andare, gli Studios sono banditi ai cuccioli.. E invece a San Diego oltre al meraviglioso acquario c'e' anche lo zoo, e non l'ho mai vista, A Los Angeles vado una volta l'anno per lavoro e non mi piace...io sono una da San Francisco! Quindi come sistemiamo Santa Fe' e soprattutto come possiamo sistemarla?

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Settimana prossima andro' a vedere in Agenzia, e mi sa che portero' l'itinerario di barby, anche se restare un giorno intero a LV per far decantare il jet leg di tutti e 3 potrebbe essere giusto ma non sono convinta che per una bimba di 4 anni e mezzo possa essere interessante stare li'....riflessione della sera!

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi portarla all'acquario del Mandalay (molto carino, se non ricordo male cagi78 ci ha portato anche Tommy, che all'epoca aveva - mi pare - 18 mesi), e poi all'outlet South c'è il negozio Disney: e hai già trascorso almeno mezza giornata!! : Wink :

Poi ci sono spettacoli (come le fontane del Bellagio o il vulcano del Mirage) che secondo me vanno bene per tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ciao a tutti, rieccomi finalmente!!

Sono stata un mese fa in Agenzia come gia' preannunciatovi all'inizio del mio topic, perche' questo viaggio sarà la ns lista nozze.

Dall'idea iniziale di on the road con Hawaii, per varie motivazioni, non ultime quelle che avevate esposto voi tipo troppo poco tempo per coniugare il tutto e farlo bene, ma anche il fatto che fare il bagno alle Hawaii, vuoi per le onde e le correnti, mi e' stato sconsigliato per la bimba, e cosi' step by step ho creato un all on the road e l'Agenzia ha eseguito in toto seguendo le mie indicazioni!

Chiaramente ho seguito molti vs suggerimenti che avete dato ad altri topics simili e letto molti diari (o meglio riletti..) e questo e' quello che ho 'partorito":

ps un paio di tappe sono decisamente lunghe ma se non mi smentite voi esperti, per me fattibili..ovvio con le dovute soste..ma a voi l'ardua sentenza...

ps2 sono in fase di prenotazione sia di voli che di alcuni hotel come The View e El Tovar al Grand Canyon che desideravo assolutamente!

4 agosto Partenza da Milano via Londra a Las Vegas (British Airways)

5 AGOSTO LAS VEGAS

6 AGOSTO LAS VEGAS - ZION

7 AGOSTO ZION - BRYCE

8 AGOSTO BRYCE-PAGE (LAKE POWELL)

9 AGOSTO PAGE

10 AGOSTO PAGE- MONUMENT VALLEY

11 AGOSTO MONUMENT VALLEY

12 AGOSTO MONUMENT VALLEY - SANTA FE'

13 AGOSTO SANTA FE'

14 AGOSTO SANTA FE' - GALLUP

15 AGOSTO GALLUP - GRAND CANYON

16 AGOSTO GRAND CANYON

17 AGOSTO GRAND CANYON - PHOENIX

18 PHOENIX - SAN DIEGO

19/20/21/22 SAN DIEGO

22 AGOSTO SAN DIEGO - LOS ANGELES

23 LOS ANGELES

24 AGOSTO LOS ANGELES/HEATHROW/MILANO (25 Agosto)

ora aspetto di sapere che ne pensate e che consigli mi date tipo cosa non devo assolutamente tralasciare di fare...

grazie per ora e fin da ora di tutti i vs suggerimenti

ps3 mio marito vuole fare 'sto giro sull'elicottero nel GC..io mi sento gia' morire...ha ragione lui o io? tengo famiglia.... : WallBash :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Barby79 per la tua rapida risposta. Per quanto riguarda le 2 notti a Monument V e' un po' dovuto che quando hai un bimbo ancora piccolo (avra' 4 anni e mezzo la prossima estate) devi cercare di avere dei ritmi piu' rilassati, e poi perche' e' un po' my dream place, sai quei posti che ami gia' prima di averli visti?! MV e' questo per me.

La route 66 la percorro da Santa Fe' a Gallup....

[ Post made via iPad ] iPad.png

Link al commento
Condividi su altri siti

A Page, tra Upper e Lower Antelope, Horseshoe Bend e Lake Powell, con relative attività, ci potrebbe anche stare un giorno e mezzo ma alla Monument, secondo me no! Davvero troppo, tieni conto che a parte visitare Mexican Hat e gli splendidi posti nei dintorni non c'è assolutamente niente!!! Sicuramente non è il posto giusto per rilassarvi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 53 Ospiti (Visualizza tutti)


×
×
  • Crea Nuovo...