ante44 Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Il prossimo anno nel mese di maggio ri-tornerò negli USA per completare il viaggio iniziato l'anno scorso. Così andremo in California risaliremo la costa ovest fino ad arrivare a Vancouver da dove riprenderemo l'aereo per tornare in Italia. La mia domanda: Avrò 69 anni compiuti........ci sono limiti di età per condurre un'auto o camper a noleggio ? ( alcuni amici mi hanno detto che il limite massimo per guidare una macchina o camper a noleggio, negli USA è 70 anni ). sapreste darmi maggiori informazioni ?. grazie...incomincio a preparare l'itinerario. Cita
Ospite anonimo Inviato 29 Settembre 2012 Segnala Inviato 29 Settembre 2012 al massimo potrebbero chiederti un supplemento, visto che superi i 65 anni prova a fare qualche simulazione Cita
ante44 Inviato 29 Settembre 2012 Autore Segnala Inviato 29 Settembre 2012 Anno scorso a settembre avevo 67 anni e mezzo e nessuno mi ha eccepito per aver superato 65 anni. L'auto noleggiata dalla Hertz Cita
MaxMontella Inviato 1 Ottobre 2012 Segnala Inviato 1 Ottobre 2012 Sui siti di autonoleggio normalmente ti chiedono se la tua età è compresa tra 27 e 70 anni, quindi non credo avrai problemi... Cita
marcomazzi Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 La patente plastificata quella nuova per intenderci e. Valida negli. Usa? Al banco alamo se mi presentò con quella mi danno l auto? O vogliono quella internazionale? [ Post made via iPhone ] Cita
al3cs Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 http://www.usaontheroad.it/viewtopic.ph ... 42#p305342 Cita
criscorpione Inviato 9 Maggio 2013 Segnala Inviato 9 Maggio 2013 quella plastificata, va benissimo Cita
moriz+mery Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Ragazzi invece quella rosa vecchia (in carta per intenderci) non è valida in ogni caso ??? Cita
moriz+mery Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Ah meno male... Altrimenti valutavamo l'ipotesi di non prendere il secondo conducente.... Se dovevamo spendere pure altri soldi per rifarla... Cita
pandathegreat Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 Altrimenti valutavamo l'ipotesi di non prendere il secondo conducente... Mai, ma proprio mai far guidare un conducente non segnato. In caso di incidente non sei coperto e qualsiasi danno materiale o fisico sarà a carico dell'intestatario del noleggio. Cita
moriz+mery Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 No no ma quello era scontato... Ma siccome so già per certo che guiderò sempre io, avremmo fatto l'opzione secondo conducente per prevenzione, solo per una questione di sicurezza in caso di estrema necessità...ovvio che se la patente di carta di Mery non valeva, non credo l'avremmo messa... Cita
pandathegreat Inviato 21 Marzo 2014 Segnala Inviato 21 Marzo 2014 vale, vale... la mia ha 27 anni e l'unica cosa che mi hanno chiesto è perchè le patenti italiane hanno i francobolli attaccati sopra... Cita
Arizona 71 Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 vale, vale... la mia ha 27 anni e l'unica cosa che mi hanno chiesto è perchè le patenti italiane hanno i francobolli attaccati sopra... e tu gli hai risposto...perché siamo nel terzo mondo :-) [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
Erikaa Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Confermo che vale anche la patente vecchia, hanno accettato anche quella di mio papà senza problemi! Cita
Arizona 71 Inviato 22 Marzo 2014 Segnala Inviato 22 Marzo 2014 Una vita che viaggio con la vecchia [ Post made via Windows Smartphone ] Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.