Vai al contenuto

INFO PATENTE


ante44

Messaggi raccomandati

Il prossimo anno nel mese di maggio ri-tornerò negli USA per completare il viaggio iniziato l'anno scorso.

Così andremo in California risaliremo la costa ovest fino ad arrivare a Vancouver da dove riprenderemo l'aereo per tornare in Italia.

La mia domanda:

Avrò 69 anni compiuti........ci sono limiti di età per condurre un'auto o camper a noleggio ? ( alcuni amici mi hanno detto che il limite massimo per guidare una macchina o camper a noleggio, negli USA è 70 anni ).

sapreste darmi maggiori informazioni ?.

grazie...incomincio a preparare l'itinerario.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
  • 10 mesi dopo...

No no ma quello era scontato... Ma siccome so già per certo che guiderò sempre io, avremmo fatto l'opzione secondo conducente per prevenzione, solo per una questione di sicurezza in caso di estrema necessità...ovvio che se la patente di carta di Mery non valeva, non credo l'avremmo messa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...