Vai al contenuto

honeymoon: un mese negli stati uniti occidentali

Messaggi raccomandati

• Risposte 185
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

No : Chessygrin :

Dicevo che a me L.A. non piace e meno ci sto meglio è :lol: , ma che se hai intenzione di visitare un parco tematico (universal...) oltre alle tappe classiche che hai citato, due giorni vanno bene, uno per il parco tematico e l'altro per la città : Chessygrin :

• 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

mi serve un consiglio:

avendo la tappa che va dalla Silicon valley al parco dello yosemite di circa 3 ore d'auto, dove potrei fermarmi una mezza giornata e una notte per fare una tappa intermedia?

Inviato

si siccome vado via da san francisco il 3 agosto e volevo andare alla silicon valley a girare un po' e poi ho la notte del 4 prenotata allo yosemite.

volevo appunto sapere dove poter dormire la notte del 3 in una tappa intermedia o se c'era qualcosa da vedere degno di essere visto sulla strada.. :???::shock::o

Inviato

potresti anche spingerti fino alle porte del parco (tipo Oakhrust) così il gg dopo sei già lì oppure arrivarci dentro (se trovi posto). fai una tappa più lunga da Silicon V. ma il gg dopo sei comodissima x la visita del parco

• 3 settimane dopo...
Inviato

stavo vagliando le assicurazioni per il nostro mese di viaggio e volevo appunto pareri o consigli

io ho trovato la Columbus e la Coverwise(by AXA) cosa ne pensate o ce ne sono altre

grazie

• 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
Inviato

sto stipulando ora l'assicurazione viaggio...

ma ce' ne sono parecchie.. :|: Surprice :

stavo valutando

VIAGGI SICURI

COVERWISE

COLUMBUS

quale è la piu affidabile, sicura e provata da voi personalmente?' : hmm :: hmm :: hmm :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...